Anche quest'anno, più o meno, è arrivata la Primavera..
E, puntuale come l'alzabandiera mattutino, mi si decuplicano gli ormoni, le voglie e la brama di passione.
Giro per strada con una banana in tasca senza neanche rendermene conto, preso dal piacevole "mal di bramosia" che s'accompagna ad un leggero deflusso del sangue al cervello e riesco a fare pensieri sconci su qualsiasi essere di sesso opposto al mio che superi il livello di "decenza" (che personalmente è molto basso) di appena mezzo punto. *
Come mi appropinquo a salutare col bacio qualche mia amica mi trovo le chiavi di casa che tentano, con balzo acrobatico, la fuga dalla tasca, se Dio ce ne guardi annuso i capelli di qualche ragazza quasi non capisco più niente.
E mi tocca mettermi in caccia, stavolta peró alla mia "veneranda età "

è ora di sistemarsi con una brava e bella ragazza (

), altrimenti tutto il miele che c'è in me rischia di tramutarsi in amaro fiele che non è ugualmente piacevole da riversare al prossimo
Non so voi ma per me Primavera è sinonimo di Amore.
Amore per la vita che in me si celebra attraverso la rinascita di passioni indicibili, enormi, eccessive, spesso ingestibili e a volte anche ingombranti.
Amore per la vita che voglio, in questo periodo più che mai, festeggiare godendo dei frutti che il mondo ci offre: buon cibo, donne, arte, donne, donne e donne.
Non so se per tutti è lo stesso, ma per me è così.
E ora infatti scrivendo ste cose mi sono rotto di stare a casa.
Appena cliccato sul tasto "invia" getteró i libri sul letto, mi vestiró e me ne andró a fare un giretto.
E chissà se stasera sarà la mia sera.
*Per la gioia di Stealtone quest'anno ci aggiungo anche i trans.

L'importante è che siano belle da vedere, per il resto mi arrangio.