IL CATTIVO GUSTO DELLE EST-GIRLS (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Squirto »

barcode ha scritto:
... e soprattutto sono vere le leggende che si guarda anche all'estero e che la musica che trasmettono vi piace ????
quali leggende... purtroppo è tutto vero !!!

in Francia questa merda spinta va sempre forte nelle radio...si ascoltano ancora canzoni italiane d'altri tempi, qui inascoltabili...

per non dire dei paesi dell'Est, in cui Peppino di Capri, Celentano (il primo Celentano), i Ricchi e Poveri e Bobby Solo sono ancora grandi star...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Nova »

Lord Zork ha scritto:sarà  questo il motivo per il quale non capisco la faccenda dei calzini?...
Provo ad aiutarti, Lord. Allora, il calzino dev'essere adeguato al vestito. Se vai a giocare al tenis corto e bianco va bene, se ti metti in giacca e cravatta una volta seduto (in quella posizione il pantalone si rialza scoprendo il calzino) non dovrebbe notarsi la gamba nuda, quindi il calzino dovrebbe essere lungo e adeguato al colore del vestito. Tutto qua. Comunque sono cose secondarie, io personalmente non avrei mai scartato a priori uno che non si sa vestire.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Squirto »

quoto nova... sul calzino ha perfettamente ragione...

dai, il calzino di spugna bianco sotto il pantalone fa ribrezzo...

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
Despe1 ha scritto:SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla (anche perchè non mi pare che tu, Fabrizio, vesta Armani o Valentino nella vita di tutti i giorni.... )
Poi, per il resto de gustibus, ci mancherebbe...
Peró mi permetto di dirvi una sola cosa. Tra le mie colleghe / conoscenze qui a Milano, nonostante il benessere diffuso, sembra che il trucco sia un optional per le occasioni di lusso e che la tenuta tipica per il giorno in questa stagione sia un 'elegantissimo' cardigan modello sacco di iuta per patate.
In Russia, una ragazza puó abitare in una kruschovka insieme alla madre, al padre alcolizzato e la nonna malata, avere un figlio da mantenere, essere disoccupata, etc. etc. ma MAI si sognerebbe di uscire di casa conciata come le suddette colleghe / conoscenze di cui sopra, nemmeno per buttare il sacco della spazzatura.
:-)
spasibó tavarich gaspadin Despe adin!
quoto in pieno e chi disprezza le devuske, rimanga pure in "itaglia" !
concorrenti in meno...

francamente le foto postate in questo topic mi sembrano da anni 70, ma Despe1 nell'ultima frase ha sintetizzato la peculiarità  delle russe.
Aggiungo altro; un'americana va a far la spesa con ciabatte e bigodini mentre l'italiana, che ha si buon gusto ma riserva il perizoma e le autoreggenti per le occasioni ciulistiche mentre va a lavorare col maglione e il mutandone ascellare.

la russa è persino maniacale nella cura del dettaglio e non solo per l'abbigliamento ma pure nel muoversi, nel camminare, nell'atteggiarsi o nel battere le ciglia!
le loro bancarelle sono povere e nemmeno a buon mercato (ha ragione Nova) ma loro comprano poche cose ma belle a prescindere dalla marca.
Se frequenti una di loro noti che il Mercoledì hanno il vestito del Lunedì, il Giovedì quello del Martedì e via di seguito.
Aggiungeteci pure che mediamente hanno dei fisici molto più calzabili delle altre (non a caso le indossatrici provengono soprattutto da quelle terre fatate) ed il risultato sorprendente è vederle sfilare nella città !

è vero che fino ad una decina di anni fà  era facile trovare sorprese tipo peli sulle gambe (come anche le tedesche NDR) ma da qualche anno a questa parte le metto senza dubbi al primo posto nella classifica mondiale dell'eleganza..

:( :cry: :cry: :cry:
scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin (Estonia)...
Signori, un applauso a quest'uomo, che sa di che cosa parla...

Squirto, Squirto... la realtà  è una cosa, le foto dei siti matrimoniali un'altra.... Ripeto: vogliamo andare a vedere le foto delle nostre connazionali su elianamonti.it o altri siti matrimoniali ?
Pronti per la carrellata dell'orrore ? :-)
Despe adin!
ti sposo io...
andiamo troppo d'accordo..

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da BanitoXXX »

Nova ha scritto:
Lord Zork ha scritto:sarà  questo il motivo per il quale non capisco la faccenda dei calzini?...
Provo ad aiutarti, Lord. Allora, il calzino dev'essere adeguato al vestito. Se vai a giocare al tenis corto e bianco va bene, se ti metti in giacca e cravatta una volta seduto (in quella posizione il pantalone si rialza scoprendo il calzino) non dovrebbe notarsi la gamba nuda, quindi il calzino dovrebbe essere lungo e adeguato al colore del vestito. Tutto qua. Comunque sono cose secondarie, io personalmente non avrei mai scartato a priori uno che non si sa vestire.
...è una questione genetica ? :lol:

DickFotta+
Bannato
Bannato

#96 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="Nova"]
PS La musica italiana è particolarmente bella, lo si dice dovunque, un po' come il cibo.

NIE PRAVIDNA,NOVA..LA MUSICA ITALIANA ALL'ESTERO,COSì COME LA SUA IMMAGINE MEDIA,è PURTROPPO RAPPRESENTATA DA PEPPINO DI CAPRI,AL BANO,MINA,CELENTANO..
PER TUA INFO,ALDILà  DEI PAESI ANGLOFONI,CHE DOMINANO IL MONDO DELLA MUSICA POP E NON SOLO DA ALMENO 40 ANNI,ESISTONO PICCOLE REALTà ..IL FRENCH TOUCH,PER LA DANCE-ELETTRONICA,GLI SCANDINAVI,TIPO BJORK,I KRAUTI(BELLISSIMO L'ULTIMO ALBUM DI POST ROCK DEI NOTWIST,PER ESEMPIO..); L'ITALIA è PIZZA E MANDOLINO..

Vasco arrivato ultimo e penultimo durante le sue partecipazioni

ECCO,ORA SI SPIEGANO I TUOI GUSTI MUSICALI..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DickFotta+
Bannato
Bannato

#97 Messaggio da DickFotta+ »

[quote="Scorpio"]SZeta secondo me è andato fuori strada citando gli stilisti, non c'entra nulla

FIII,QUALCUNO CHE OSA CRITICARE TORQUEMADA ZANONI..

"GRAZIO COMPAGNOCH SIGNOR"...E POI SCRIVONO CHE IO PARLO MALE IL RUSSO..

è vero che fino ad una decina di anni fà  era facile trovare sorprese tipo peli sulle gambe (come anche le tedesche NDR)

SE TU AVESSI VISTO QUELLA MAREA DI STRAFIGHE VESTITE MINIMALE,JILSANDER,MIU MIU IN POTSDAMER PLATZ,NON DIRESTI STE BOIATE..LE TEDESCHE CON I PELI? NEANCHE SULLE MONTAGNE BAVARESI..MA SCHERZI,VERO?

scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin

TALLINN..E GRAZIE CHE TI PIACE,CENTRO PICCOLO,ROMANTICO,COSTI ANCORA DECENTI,ZERO BALUBA,ZERO ZINGARI,ZERO PUNKABBESTIA,GENTE EDUCATA,E HO VISTO PIù FIGA AL REPARTO PESCE DEL SUPERMERCATO HMW DI TALLINN CHE IN QUALSIASI DISCO ITALIANE..SEI MAI STATO AL CLUB MARSHALL? E IN QUELLE "VILLETTE" POCO FUORI CITTà ? E DI TUTTA QUELLA MASSA DI RAGAZZINE POVERE RUSSE,CHE IN ESTONIA NON HANNO NESSUN DIRITTO,CHE MI DICI?
SPERIAMO CHE IL TURISMO NON DISTRUGGA QUESTO PARADISO..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da SuSEr »

E che Cristo: alla fine non siamo neanche eleganti e le nostre canzoni fanni schifo.

Che facciamo ci spariamo alla testa?

PS Celentano, Modugno, Patty Pravo, Paolo Conte, DeAndrè, Tenco, Paoli, Morandi, Dalla e gli altri della musica italiana sono dei grandi, se poi a voi piaciono le boy band e le varie cantanti-lolite siete voi che avete bisogno di cure! E che cazzo ;)

PS2 Proprio io che ho giurato a Pontida 10 anni fa devo difendere l'Italia? :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Squirto »

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Squirto »

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Despe1 »

Squirto, sei la prova vivente che troppo internet fa male...

:lol: :lol: :lol:

P.S.: Ti piacerebbe avere un telegiornale condotto da questa

Immagine

invece che dalle nostre nonnine in calzamaglia e straccetti ? :P

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Squirto »

cazzo, ma le previsioni del tempo di Fede le avete viste? :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da Scorpio »

DickFotta+ ha scritto:
Scorpio ha scritto:

"GRAZIO COMPAGNOCH SIGNOR"...E POI SCRIVONO CHE IO PARLO MALE IL RUSSO..

"IO PARLO MALE IL RUSSO.."
ed io che davo del pedante al caro Cangaceiro...
isvjnjtje! ho dimenticato di switchare sulla tastiera in cirillico..

NB: scrivevo alle 3 di notte..

SE TU AVESSI VISTO QUELLA MAREA DI STRAFIGHE VESTITE MINIMALE,JILSANDER,MIU MIU IN POTSDAMER PLATZ,NON DIRESTI STE BOIATE..LE TEDESCHE CON I PELI? NEANCHE SULLE MONTAGNE BAVARESI..MA SCHERZI,VERO?

prima della globalizzazione, che trasformasse le fanciulle in fotocopie di Britney Viziata Spears O Jennifer Tamarrona Lopez le differenze le vedevi eccome!
purtroppo il pelo sulle gambe era una triste consuetudine delle nordiche in genere.
Berlino Agosto 1991 ; sono in metropolitana e vedo entrare una bellissima fanciulla sul 185!
Si siede ed io mi siedo di fronte a lei immaginando le sue kilometriche gambe coperte da una gonna lunga fino alle scarpe modello paperina..
ma... colpo di scena!
Alza la gonna x accavallare le gambe e vedi dei bellissimi polpacci decorati da un prato di pelazzi più lunghi dei miei..

per non parlare della signora di S.Pietroburgo a cui dovetti traferire il mio know-how...che per fare la figa, indossó la mini ed dei collant spessi 1 cm ma che non nascondevano la sua fierezza nel mostrare le gambe belle sì ma con motivo "pelo slavo"...
:bleh:

NB2: a Cuba e Sto Domingo va parecchio di moda depilarsi "sotto il livello gonna"

scusate ma sono commosso pensando alla sflilata di moda involontaria dello shopping dei fiori il Sabato pomeriggio a Tallin

TALLINN..
SEI MAI STATO AL CLUB MARSHALL? E IN QUELLE "VILLETTE" POCO FUORI CITTà ? E DI TUTTA QUELLA MASSA DI RAGAZZINE POVERE RUSSE,CHE IN ESTONIA NON HANNO NESSUN DIRITTO,CHE MI DICI?
SPERIAMO CHE IL TURISMO NON DISTRUGGA QUESTO PARADISO..
caro il nostro ineguagliabile Dick Fottov,
purtroppo Tallin l'ho vissuta solo 4 giorni!
e le fanciulle di nazionalità  russa, che noi preferiamo alle fredde estoni, erano tutt'altro che umili e povere...
Cmq, sia le estoni che le russe sono spettacolari.
Quel sabato pomeriggio non lo dimenticheró mai: una mezzora immerso nella figa così spettacolare ma così impressionante come concentrazione in quei 30 metri da far passare inosservate le Arcuri o la Erzigova!
mi stó commuovendo... scusatemi...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da Scorpio »

http://www.absoluterussiangirls.com/lady.phtml?id=927

caro Squirto,
guarda questa..e non postare le foto delle nonne..
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#105 Messaggio da pazza poli »

Carissimo Inchi,

grazie di aver invitato la CESSA DELL'UNGHERIA....mi sento veramente onorata....

baci :kiss: :kiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”