E' una scena de IL VIZIO DI FAMIGLIA, una delle commedie all'italiana più zozze in assoluto.un-mediocre-come-tanti ha scritto:film visto anni 80......edwige fenech in moto con una donna......le sbottona la camicietta e da dietro comincia a toccarle il seno.......traumi infantili ancora da rimuovere....saranno state le 23.30....il film era dato da una tv privata.......scena per me indimenticabile.....chissà chi trova questo lesbo sulla moto di edwige....da sentirsi male.....io amo lei gloria guida e barbara...ma la guida e ed edwige sono fiche intramontabili......trovate questa scena vi supplico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
p.s ho goduto di + soltanto domenica al gol di pastore in fior-palermo !!!
Edwige Fenech
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Edwige Fenech
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
chissà se esiste un link.....
Il film lo trovi su muli, torrenti e in dvd per pochi spiccioli.un-mediocre-come-tanti ha scritto:chissà se esiste un link.....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
[URL=http://img707.imageshack.us/i/jane ... .jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
Janet Agren
Uploaded with ImageShack.us[/url]
Janet Agren
a me arrapava parecchio anche Paola Tedesco

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Un capolavoro del genere (la Paoletta al min 9.00, ma in versione nippo-mod)...dboon ha scritto:a me arrapava parecchio anche Paola Tedesco
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Clorinda, ne I due crociati (tra le farsacce del duo, una delle mie preferite, almeno nel ricordo).OSCAR VENEZIA ha scritto: Janet Agren

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Il Fede ha scritto:Il film lo trovi su muli, torrenti e in dvd per pochi spiccioli.un-mediocre-come-tanti ha scritto:chissà se esiste un link.....
Anche su youtube....
http://www.youtube.com/watch?v=a1oghWKGx8k

omaggio per i suoi 65 anni......cosa darei per vederla così, in action in bangbros style, nella serie Mr Anal

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
BELLISSIMA DONNA! Una delle piu sexy che abbia mai visto! Poi grandissimi i film col grande Lino Banfi.
Qui di seguito in una sensuale foto tratta dal film Top Sensation, film che non ho mai visto ma ho letto da qualche parte che è bello... qualcuno lo ha visto?

Qui di seguito in una sensuale foto tratta dal film Top Sensation, film che non ho mai visto ma ho letto da qualche parte che è bello... qualcuno lo ha visto?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
se ricordo bene, in questo film dopo si sollazza con una capretta...J-Tex ha scritto:BELLISSIMA DONNA! Una delle piu sexy che abbia mai visto! Poi grandissimi i film col grande Lino Banfi.
Ah ... pure animal (immagino in versione super soft) ha fatto la Edwige...frealfio ha scritto:se ricordo bene, in questo film dopo si sollazza con una capretta...J-Tex ha scritto:BELLISSIMA DONNA! Una delle piu sexy che abbia mai visto! Poi grandissimi i film col grande Lino Banfi.
Nessuno sa dove recuperare questo film?
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
lo hanno dato su iris un annetto fa,però nella versione più censurata.
c'era una rosalba neri che rubava la scena ad una fenech ancora acerba.
c'era una rosalba neri che rubava la scena ad una fenech ancora acerba.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Veramente intramontabile, una figa pazzesca!!!