Letta sui muri del sottopassaggio della stazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a palermo scritta su una saracinesca: "lasciare libera la sala cinesca"
sempre a palermo "buone vacanze e buon ferro agosto"
sempre a palermo "buone vacanze e buon ferro agosto"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
in giro nei vicoli (balakan credo le abbai viste..non ricordo)
W LUDD! ABBASSO I TECNOFILI!!
NOI NON LAVOREREMO MAI E POI MAI
BASTA SPADE! (le spade sono le siringhe.le pere di eroina)
ed una bellissima..quasi quasi domani se non piova faccio una foto..
ci sono due "tag" uniti da una freccia con una frase in mezzo
IO SONO TUO PADRE, CREW...
W LUDD! ABBASSO I TECNOFILI!!
NOI NON LAVOREREMO MAI E POI MAI
BASTA SPADE! (le spade sono le siringhe.le pere di eroina)
ed una bellissima..quasi quasi domani se non piova faccio una foto..
ci sono due "tag" uniti da una freccia con una frase in mezzo
IO SONO TUO PADRE, CREW...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
a parte le due che ho messo nella firma... vista a Genova "Turista coglione l'acquario è una prigione". ed ero appena uscito dall'acquario...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
questa mi mancava..
(anche se è una polemica che gira da un po a genova..io ho visto un manifesto sull'argomento)
i vicoli sono zeppi di perle e scritte straordinarie..
peccato che in 9 posti su 10 fare una foto (da solo) sia sconveniente..
rischi come minimo delle botte di vaffanculo..
in alcune zone
in altre meno...
melgio andarci in compagnia peró...

(anche se è una polemica che gira da un po a genova..io ho visto un manifesto sull'argomento)
i vicoli sono zeppi di perle e scritte straordinarie..
peccato che in 9 posti su 10 fare una foto (da solo) sia sconveniente..
rischi come minimo delle botte di vaffanculo..

in alcune zone
in altre meno...
melgio andarci in compagnia peró...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
http://www.estropico.com/id73.htmnik978 ha scritto: W LUDD! ABBASSO I TECNOFILI!!

non pensavo ci fosse dietro una lotta così ad alto livello...
ho aggiornato il link (visto che puntava sul server precedente):
viewtopic.php?t=18698&postdays=0&postor ... &&start=37
viewtopic.php?t=18698&postdays=0&postor ... &&start=37
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dunque...in ordine sparso:
Co sto caldo ce voleva un bel governo ombra (Roma-Via Prenestina)
44 magnum per la rivoluzione (ehhh...non ricordo)
Gorbaciov accattone (Roma-zona San Giovanni, mi sembra)
Cielle, Giubilo e Sbardella...a Roma la mafia è quella (Roma-sempre Via Prenestina)
Co sto caldo ce voleva un bel governo ombra (Roma-Via Prenestina)
44 magnum per la rivoluzione (ehhh...non ricordo)
Gorbaciov accattone (Roma-zona San Giovanni, mi sembra)
Cielle, Giubilo e Sbardella...a Roma la mafia è quella (Roma-sempre Via Prenestina)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI