Certo che dai delle risposte molto intelligenti...eviterò di rispondere ulteriormente alle tue affermazioni senza senso... tempo sprecato...cippirimerlo ha scritto: ecco, leggilo pure tu.
L'attitudine "Menebattoilculo"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: L'attitudine "Menebattoilculo"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ewwiwva l'ammore
p.s.
p.s.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
cippirimerlo ha scritto:ecco, leggilo pure tu.benq ha scritto:Le evidenze lo dicono...cippirimerlo ha scritto: non mi risulta
http://www.ilpost.it/2011/06/17/il-baci ... -sommossa/
Forse se leggessi tutto il post, verso la fine troveresti che ci sono dei lati oscuri nella vicenda...
boh io l'ho letto tutto e per qto ci siano dei dubbi nulla fa propendere per un falso per ora.
http://www.repubblica.it/esteri/2011/06 ... ef=HRESS-2
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non è propriamente un battersene il culo, ma comunque...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
evidente fotomontaggioLonewolf ha scritto:non è propriamente un battersene il culo, ma comunque...![]()
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
effettivamente...ma ho la vista annebbiata per ste cazzo di schede del fwp...tra foto da scegliere e ridimensionare, praticamente potrei pure postare una foto del Papa con una flashlight in mano senza dubitare sulla sua veridicità...TeNz ha scritto:evidente fotomontaggioLonewolf ha scritto:non è propriamente un battersene il culo, ma comunque...![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:potrei pure postare una foto del Papa con una flashlight in mano senza dubitare sulla sua veridicità...

Questa è vera eh, l'ho trovata su una edizione apocrifa del vangelo di Don Babbeo.
Direi che l'espressione facciale papale in questa foto è da "menbattoilculo"
(non so perché la foto è così piccola, cliccateci sopra).
E in puro menebattoilculo style, tornano i nostri hooligan in un europeo. Tensioni fra tifosi croati e irlandesi, i poliziotti polacchi arrivano e si bevono uno dei croati appartenenti alla torcida dell'Haiduyk. Nonostante le mille anime del movimento ultra croato, zagabria e spalato si ritrovano uniti a liberare il prigioniero dalle grinfie dei 'poldiziotti' polacchi che rendono plausibili tutte le barzellette che si fanno su di loro da parte dei tedeschi. E in meno di dieci secondi se lo fanno sfilare da sotto il naso, al 32simo secondo e nel replay del 48simo secondo si staglia una figura gigantesca, lo vedrete in alto a sinistra, un grandissimo personaggio, un tizio che supera forse per sempre l'uomo con la maglietta verde. è l'uomo con la maglietta rossa, colui che con la birra in mano (non gli avrebbero tolto di mano quella birra neanche con le badilate) si avvicina alla mischia e con la mano libera dà il suo contributo per tirar fuori dai guai l'hooligan arrestato.
http://www.youtube.com/watch?v=QHSb53J3 ... creen&NR=1
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ha qualcosa di Giuseppe Simoneronsard ha scritto:E in puro menebattoilculo style, tornano i nostri hooligan in un europeo. Tensioni fra tifosi croati e irlandesi, i poliziotti polacchi arrivano e si bevono uno dei croati appartenenti alla torcida dell'Haiduyk. Nonostante le mille anime del movimento ultra croato, zagabria e spalato si ritrovano uniti a liberare il prigioniero dalle grinfie dei 'poldiziotti' polacchi che rendono plausibili tutte le barzellette che si fanno su di loro da parte dei tedeschi. E in meno di dieci secondi se lo fanno sfilare da sotto il naso, al 32simo secondo e nel replay del 48simo secondo si staglia una figura gigantesca, lo vedrete in alto a sinistra, un grandissimo personaggio, un tizio che supera forse per sempre l'uomo con la maglietta verde. è l'uomo con la maglietta rossa, colui che con la birra in mano (non gli avrebbero tolto di mano quella birra neanche con le badilate) si avvicina alla mischia e con la mano libera dà il suo contributo per tirar fuori dai guai l'hooligan arrestato.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mi sembrava che ci fosse il topic adatto, perso nei meandri del forum.
Ecco, l'ho trovato.

Ecco, l'ho trovato.

http://www.corriere.it/esteri/13_maggio ... 0b92.shtml
L'imperturbabile signora cinese che innaffia le piante mentre la casa prende fuoco
La sarta 57enne Xiayun non si scompone nemmeno quando arrivano sei camionette dei pompieri
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Presto ascolterò per la prima volta dal vivo una "cosa" cui sono molto legato, perché per me ha sempre rappresentato una specie di monumento alla gioia: non quella coi coglioni così della nona di Beethoven, piuttosto della gioia legata alla leggerezza e al divertimento.
Si tratta della prima sinfonia di Prokofiev detta "Classica".
Vado per la prima volta a controllare in quale periodo fu scritta questa roba da mattacchioni, e leggo 1916-17.

Si tratta della prima sinfonia di Prokofiev detta "Classica".
Vado per la prima volta a controllare in quale periodo fu scritta questa roba da mattacchioni, e leggo 1916-17.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Coincidenza 
Stamattina ho visto/ascoltato sul tubo l'esecuzione (con stuzzicadente
) di Bolero

Stamattina ho visto/ascoltato sul tubo l'esecuzione (con stuzzicadente

sotto ci sta un cadavere
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
per la cronaca è Formia, non il Bangladesh o il Sudan
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Io quelli con i racchettoni li avrei picchiati a sangue, non esagero. E considerata la comitiva che mi ritrovo non ne sarebbero usciti tanto bene.Trez ha scritto:per la cronaca è Formia, non il Bangladesh o il Sudan
Non dico che uno in quei casi deve struggersi pubblicamente come i coreani alla morte del caro leader, ma la decenza di smettere di giocare almeno fino a quando non arriva la ditta funebre è il minimo.
Ma che gente di mmerda stiamo diventando?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale