tse.... che cavolo di assist regali, Nova ? Pallide come i ca..... ???Nova ha scritto: Vedi di definire le ragazze dell'est pallide come i cavoli e non ti diró nulla.

No, dai, pallide come cipolline, un tantino meglio....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kirov, a me non me ne frega nulla, a modo suo dick mi fa anche simpatia. Peró è ENNESIMA volta in cui esprime opinioni razziste nei confronti della gente di colore. Tra l'altro io personalmente glielo fatto notare rispondendo ai suoi messaggi. Io condivido il parte ció che dice balkan, è possibile che le nazioni più sviluppate siano più "intelligenti", il fatto sta che per me l'intelligenza non è la caratteristica più importante della umanità , e non è certamente l'unica cosa che conta, almeno dal punto di vista morale. Per spiegarmi meglio, io conosco le persone che hanno raggiunto un alto livello di benessere grazie all'uso delle loro doti intelettuali, ma spesso ho una considerazione molto più positiva, ed un rispetto di gran lunga superiore per chi magari non è riuscito a finire le medie ma è una persona che di grande valore morale, o più semplicemente buona e sensibile.Kirov ha scritto:Avevo scritto un lungo post per replicare
Poi ho pensato, tanto è inutile.
Ció premesso peró la domanda su Dck fotta rimane?
Si parlava in questo topic (stare in tema mai eh?) del principio di uguaglianza..... bene allora mi spiegate come è stato applicato qui?
DISCLAIMER: questa domanda si riferisce al fato che esiste un regolamento valido per tutti e conseguentemente anche el sanzioni dovrebbero essere irrogate con riguardo al principio di uguaglianza.
Pensa che mio ragazzo mi chiama "carciofina"... Che cacchio vorrà dire??Despe1 ha scritto:tse.... che cavolo di assist regali, Nova ? Pallide come i ca..... ???Nova ha scritto: Vedi di definire le ragazze dell'est pallide come i cavoli e non ti diró nulla.![]()
No, dai, pallide come cipolline, un tantino meglio....
Condivido pienamente ció che dici, inoltre credo che se le potenzialità di una persona di colore sono pari a quelle di un bianco, è comunque indiscutibile il fatto che in Africa l'educazione scolastica (che migliora indubbiamente lo sviluppo dell'intelletto) è inferiore a quella europea. Non ci resta che sperare che saremo in grado di aiutarli a raggiungere i nostri livelli.ThickAsABrick ha scritto:Secondo me sbagliate a tacciare con semplicità quello che dice Balkan di razzismo: è arrampicarsi sugli specchi dimostrare che la cultura africana o degli Australiani sia dello stesso livello della nostra solo diversa.. è oggettivo che la nostra sia più raffinata e più complessa (e quindi per definizione migliore) su questo discute solo chi vuole dimostrare l'indimostrabile.
Vero è che se le popolazioni africane avessero goduto delle nostre stesse condizioni e avessero avuto la possibilità di impegnare il loro intelletto (che non è inferiore al nostro in nessuna maniera) in qualcosa di più futile come l'arte invece di faticare il triplo di un europeo per sopravvivrere allora avrebbero senza meno sviluppato una cultura dello stesso livello della nostra anche se molto diversa. esempio il giappone (isolato quasi completamente anche dal mondo) il quale ha sviluppato una cultura completamente diversa dalla nostra per presupposti (tanto che certe volte ci risulta incomprensibile) e finalità ma è una cultura di livello se non simile addirittura superiore (me lo neghi balkan?).
Vi ricordate quel film con Eddy Murphy e Dan Akroyd intitolato "una poltrona per due"?? Mi sembra calzante all'argomento
Condivido ogni parolaThickAsABrick ha scritto:Secondo me sbagliate a tacciare con semplicità quello che dice Balkan di razzismo: è arrampicarsi sugli specchi dimostrare che la cultura africana o degli Australiani sia dello stesso livello della nostra solo diversa.. è oggettivo che la nostra sia più raffinata e più complessa (e quindi per definizione migliore) su questo discute solo chi vuole dimostrare l'indimostrabile.
Vero è che se le popolazioni africane avessero goduto delle nostre stesse condizioni e avessero avuto la possibilità di impegnare il loro intelletto (che non è inferiore al nostro in nessuna maniera) in qualcosa di più futile come l'arte invece di faticare il triplo di un europeo per sopravvivrere allora avrebbero senza meno sviluppato una cultura dello stesso livello della nostra anche se molto diversa. esempio il giappone (isolato quasi completamente anche dal mondo) il quale ha sviluppato una cultura completamente diversa dalla nostra per presupposti (tanto che certe volte ci risulta incomprensibile) e finalità ma è una cultura di livello se non simile addirittura superiore (me lo neghi balkan?).
Vi ricordate quel film con Eddy Murphy e Dan Akroyd intitolato "una poltrona per due"?? Mi sembra calzante all'argomento
Squirto, non dire così, nessuno che abbia un po' di buon senso pensa che i neri siano inferiori. Anzi, volendo se ne potrebbe parlare della inferiorità nostra perchè abbiamo sempre abusato di loro (ti ricordi lo schiavismo? chi erano i coglioni che ne approfittavano, neri o bianchi?). Peró è chiaro che le nostre culture sono diverse, e noi siamo più avanti per quanto riguarda la tecnologia etc. Moralmente, invece, sarebbe tutto da dimostrare..Squirto ha scritto:be', se vi sentite cosi' superiori, allora... vivete nel migliore dei mondi possibili.
nova, ma è quello che ho detto io. siamo DIVERSI. se poi andiamo a vedere i vari campi (ma e' come con le persone), qualcuno eccelle in qualche campo particolare, ma nessuno su tutto. Che poi li' ove vi sono piu' risorse economiche, vi siano piu' possibilita' per le ricerche in ogni campo, e' ovvio. Ma attenzione a non dire che chi ha piu' soldi e' superiore, altrimenti si finisce in un discorso senza senso (gli u.s.a. sono i migliori, i cinesi lo stanno diventando, l'africa e' una merda, etc...).Nova ha scritto:Squirto, non dire così, nessuno che abbia un po' di buon senso pensa che i neri siano inferiori. Anzi, volendo se ne potrebbe parlare della inferiorità nostra perchè abbiamo sempre abusato di loro (ti ricordi lo schiavismo? chi erano i coglioni che ne approfittavano, neri o bianchi?). Peró è chiaro che le nostre culture sono diverse, e noi siamo più avanti per quanto riguarda la tecnologia etc. Moralmente, invece, sarebbe tutto da dimostrare..Squirto ha scritto:be', se vi sentite cosi' superiori, allora... vivete nel migliore dei mondi possibili.