La palpatina? Violenza sessuale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da Despe1 »

Nova ha scritto: Vedi di definire le ragazze dell'est pallide come i cavoli e non ti diró nulla.
tse.... che cavolo di assist regali, Nova ? Pallide come i ca..... ??? :P

No, dai, pallide come cipolline, un tantino meglio....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Squirto »

ih ih ih...

dalla pelle bianca e vellutata, come una dea...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Nova »

Kirov ha scritto:Avevo scritto un lungo post per replicare
Poi ho pensato, tanto è inutile.

Ció premesso peró la domanda su Dck fotta rimane?
Si parlava in questo topic (stare in tema mai eh?) del principio di uguaglianza..... bene allora mi spiegate come è stato applicato qui?

DISCLAIMER: questa domanda si riferisce al fato che esiste un regolamento valido per tutti e conseguentemente anche el sanzioni dovrebbero essere irrogate con riguardo al principio di uguaglianza.
Kirov, a me non me ne frega nulla, a modo suo dick mi fa anche simpatia. Peró è ENNESIMA volta in cui esprime opinioni razziste nei confronti della gente di colore. Tra l'altro io personalmente glielo fatto notare rispondendo ai suoi messaggi. Io condivido il parte ció che dice balkan, è possibile che le nazioni più sviluppate siano più "intelligenti", il fatto sta che per me l'intelligenza non è la caratteristica più importante della umanità , e non è certamente l'unica cosa che conta, almeno dal punto di vista morale. Per spiegarmi meglio, io conosco le persone che hanno raggiunto un alto livello di benessere grazie all'uso delle loro doti intelettuali, ma spesso ho una considerazione molto più positiva, ed un rispetto di gran lunga superiore per chi magari non è riuscito a finire le medie ma è una persona che di grande valore morale, o più semplicemente buona e sensibile.
Lo stesso paragone potrei serenamente fare anche per le nazioni intere senza considerarmi minimamente razzista.

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da ThickAsABrick »

Secondo me sbagliate a tacciare con semplicità  quello che dice Balkan di razzismo: è arrampicarsi sugli specchi dimostrare che la cultura africana o degli Australiani sia dello stesso livello della nostra solo diversa.. è oggettivo che la nostra sia più raffinata e più complessa (e quindi per definizione migliore) su questo discute solo chi vuole dimostrare l'indimostrabile.
Vero è che se le popolazioni africane avessero goduto delle nostre stesse condizioni e avessero avuto la possibilità  di impegnare il loro intelletto (che non è inferiore al nostro in nessuna maniera) in qualcosa di più futile come l'arte invece di faticare il triplo di un europeo per sopravvivrere allora avrebbero senza meno sviluppato una cultura dello stesso livello della nostra anche se molto diversa. esempio il giappone (isolato quasi completamente anche dal mondo) il quale ha sviluppato una cultura completamente diversa dalla nostra per presupposti (tanto che certe volte ci risulta incomprensibile) e finalità  ma è una cultura di livello se non simile addirittura superiore (me lo neghi balkan?).
Vi ricordate quel film con Eddy Murphy e Dan Akroyd intitolato "una poltrona per due"?? Mi sembra calzante all'argomento

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Nova »

Despe1 ha scritto:
Nova ha scritto: Vedi di definire le ragazze dell'est pallide come i cavoli e non ti diró nulla.
tse.... che cavolo di assist regali, Nova ? Pallide come i ca..... ??? :P

No, dai, pallide come cipolline, un tantino meglio....
Pensa che mio ragazzo mi chiama "carciofina"... Che cacchio vorrà  dire?? ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Squirto »

che sei spinosa? ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Nova »

ThickAsABrick ha scritto:Secondo me sbagliate a tacciare con semplicità  quello che dice Balkan di razzismo: è arrampicarsi sugli specchi dimostrare che la cultura africana o degli Australiani sia dello stesso livello della nostra solo diversa.. è oggettivo che la nostra sia più raffinata e più complessa (e quindi per definizione migliore) su questo discute solo chi vuole dimostrare l'indimostrabile.
Vero è che se le popolazioni africane avessero goduto delle nostre stesse condizioni e avessero avuto la possibilità  di impegnare il loro intelletto (che non è inferiore al nostro in nessuna maniera) in qualcosa di più futile come l'arte invece di faticare il triplo di un europeo per sopravvivrere allora avrebbero senza meno sviluppato una cultura dello stesso livello della nostra anche se molto diversa. esempio il giappone (isolato quasi completamente anche dal mondo) il quale ha sviluppato una cultura completamente diversa dalla nostra per presupposti (tanto che certe volte ci risulta incomprensibile) e finalità  ma è una cultura di livello se non simile addirittura superiore (me lo neghi balkan?).
Vi ricordate quel film con Eddy Murphy e Dan Akroyd intitolato "una poltrona per due"?? Mi sembra calzante all'argomento
Condivido pienamente ció che dici, inoltre credo che se le potenzialità  di una persona di colore sono pari a quelle di un bianco, è comunque indiscutibile il fatto che in Africa l'educazione scolastica (che migliora indubbiamente lo sviluppo dell'intelletto) è inferiore a quella europea. Non ci resta che sperare che saremo in grado di aiutarli a raggiungere i nostri livelli.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:che sei spinosa? ;)
o verdastra? :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Squirto »

be', no, se sei bianca non puoi essere verdastra...

meglio spinosa... anzi... pungente !

;)

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da third_engine »

ThickAsABrick ha scritto:Secondo me sbagliate a tacciare con semplicità  quello che dice Balkan di razzismo: è arrampicarsi sugli specchi dimostrare che la cultura africana o degli Australiani sia dello stesso livello della nostra solo diversa.. è oggettivo che la nostra sia più raffinata e più complessa (e quindi per definizione migliore) su questo discute solo chi vuole dimostrare l'indimostrabile.
Condivido ogni parola :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Squirto »

be', se vi sentite cosi' superiori, allora... vivete nel migliore dei mondi possibili.

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102 Messaggio da ThickAsABrick »

Squirto ha scritto:be', se vi sentite cosi' superiori, allora... vivete nel migliore dei mondi possibili.
Non è questione di sentirsi... in fondo io non sono superiore a nessuno neanche sono un artista... diciamo che mi sento + fortunato questo si

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:be', se vi sentite cosi' superiori, allora... vivete nel migliore dei mondi possibili.
Squirto, non dire così, nessuno che abbia un po' di buon senso pensa che i neri siano inferiori. Anzi, volendo se ne potrebbe parlare della inferiorità  nostra perchè abbiamo sempre abusato di loro (ti ricordi lo schiavismo? chi erano i coglioni che ne approfittavano, neri o bianchi?). Peró è chiaro che le nostre culture sono diverse, e noi siamo più avanti per quanto riguarda la tecnologia etc. Moralmente, invece, sarebbe tutto da dimostrare..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

drugat:
"per balkan ho in mente una punizione raffinatissima: prete e missionario nel paese di Hamas."

cazzarola hai dimenticato uno dei cardini del mio pensiero-filosofico... la pluricitata dinamica heer-knust

IL SIGNORE E' COLUI CHE MUORE PIUTTOSTO CHE SERVIRE

mi dispiace deluderti ma è più facile che tu mi veda sottoterra che mescolato a sudici cammellieri :-)

un piccolo dettaglio sul mio "razzismo" vi sfido a trovare un mio solo post con intenti aggressivi nei confronti degli INFERIORI.... i miei soli intenti ostili sono sempre e cmq. solo contro i mussulmani ( la cina è un discorso a parte ) e per il semplice motivo che ROMPONO OGGETTIVAMENTE I COGLIONI!!!!! :-)

altri temi

non ricordo chi ha segnalato il giappone come grandissima cultura "alternativa" all'occidente...

ma dove??? fino al 1000 erano dei trogloditi pescatori poi hanno assorbito e banalizzato la cultura cinese...

le grandi culture asiatiche sono cina ( 5000 anni di continuità  x 1milardo di individui sicuramente la più lunga ed estesa civiltà  del pianeta ) e in parte india

un altra cosa che mi fa un pó storcere il naso e che gli insulti agli usa vengono sempre tollerati e anzi condivisi mentre qualunque perplessità  sul mondo mussulmano innesca polveroni terrificanti perchè???

di recente dostum ( non è assolutamente un attacco ad personam intendiamo reputo dos uno dei forumisti più "geniali" in assoluto :-) ) ha postato un estratto dal pensiero di mao ze dong ( più grande genocida del 900 :-( ) nessuno ha commentato.... se qualcuno postasse un estratto dal mein kampf la passerebbe liscia??? no ovv. perchè???

in generale sull'ugaglianza e la non gerarchia di qualità 

drugat perchè ti fai le seghe sull'arcuri e non su rosi bindy? :-) :-)

potete chiaccherare finchè volete ma nella vita reale tutti ( a vari livelli e in varie situazioni ) applicate un modo di ragionare moolto più simile al mio che alle vostre astrazioni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto, non dire così, nessuno che abbia un po' di buon senso pensa che i neri siano inferiori. Anzi, volendo se ne potrebbe parlare della inferiorità  nostra perchè abbiamo sempre abusato di loro (ti ricordi lo schiavismo? chi erano i coglioni che ne approfittavano, neri o bianchi?). Peró è chiaro che le nostre culture sono diverse, e noi siamo più avanti per quanto riguarda la tecnologia etc. Moralmente, invece, sarebbe tutto da dimostrare..
nova, ma è quello che ho detto io. siamo DIVERSI. se poi andiamo a vedere i vari campi (ma e' come con le persone), qualcuno eccelle in qualche campo particolare, ma nessuno su tutto. Che poi li' ove vi sono piu' risorse economiche, vi siano piu' possibilita' per le ricerche in ogni campo, e' ovvio. Ma attenzione a non dire che chi ha piu' soldi e' superiore, altrimenti si finisce in un discorso senza senso (gli u.s.a. sono i migliori, i cinesi lo stanno diventando, l'africa e' una merda, etc...).

il discorso sulla tecnologia, poi, e' complesso. io studio i media e la tecnologia ormai da anni, e ti dico che la superiorita' non c'entra niente. Il progresso tecnologico non implica per forza il "meglio" o "il benessere", come ben sappiamo.

Abbiamo automobili e telefonini, e gli zulu non li hanno. Ma non possiamo dire che le culture orali antichissime vivano in modo inferiore. Se la mettiamo sul piano dell'armonia con la natura (cioe' con l'habitat, con cio' ch ci consente di vivere, in fin dei conti), noi non siamo certo al primo posto, e dobbiamo anzi correre ai ripari.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”