Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Come già avevo scritto su un altro topic inizio a pensare che le Rumene siano o delle grandi troie di natura, ovviamente parlando in senso generale, oppure sono così povere che si comportano perchè è la loro condizione economica che lo richiede,ad esempio in questi giorni sto frequentando molto il sito di Supereva Incontri tanto per vedere se salta fuori qualcosa e su 10 straniere 8 sono dell'est e 7 sono rumene. Nel loro privè hanno foto in cui sono in biancheria intima a differenza di altre staniere sempre dell'est tipo russe,ungheresi,ceke ecc....che hanno foto ma "normali" in cui non sono in biancheria intima......
- cangaceiro
- Bannato
Sto vagliando diverse rumene per fare a breve un nuovo viaggetto CULturale anche se al massimo partiró per Luglio e come qualcuno di voi sa sono combattuto tra due nazioni: Russia e Romania, ma stasera mi è successa su Supereva una cosa stranissima...e vi giuro che non scherzo e non dico cazzate perchè non ne ho mai dette qui di cose non vere...una ragazza rumena di Bucarest di 23 anni molto carina tra l'altro perchè ha la foto sul profilo mi ha chiesto 25.000€ per vendere la sua verginità ...abbiamo parlato in inglese perchè a differenza di tutte le altre decine di rumene che parlano Italiano lei parla solo inglese e mi ha detto che quei soldi gli servono per comprare casa per la sua famiglia....gli ho chiesto che scherzava ma mi ha detto che non scherza affatto e mi ha anche chiesto che se le piaccio ci possiamo sposare e vuole pure che parta per la Romania, ovviamente non pagherei mai per sverginare una anche se fosse per 1 euro è una storia molto triste che mi fa pensare sempre più a come sia questo paese e in che condizioni siano per comportarsi così su qyesti siti di dating.... 

mamma mia che brutta storia... 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
su supereva mi ha contattato una tipa della mia città (un mezzo sgabello)
ora, mi girano i coglioni sganciare 10€ per leggere !!! cazzo sono indeciso !!!!
adesso vi posto la foto.....
http://www.supereva.com/cgi-bin/love/sn ... &t=.source
che dite li vale 10€ ?
ora, mi girano i coglioni sganciare 10€ per leggere !!! cazzo sono indeciso !!!!
che dite li vale 10€ ?

extreme ha scritto:su supereva mi ha contattato una tipa della mia città (un mezzo sgabello)
che dite li vale 10€ ?
magari f pompini con ingoio
anal
dp eccc
se non la conosci non lo saprai mai...

(a aprte che xme sti contatti allettanti a volte sono x acchiapparsi un iscritto nuovo...voglio vedere se quaet ragazze sono all'oscuro di tutto...)
Ultima modifica di nik978 il 07/03/2005, 14:55, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:
anal
dp eccc
(a aprte che xme sti contatti allettanti a volte sono x acchiapparsi un iscritto nuovo...voglio vedere se quaet ragazze sono all'oscuro di tutto...)
bè nik non ci vedo nulla di allettante, con tutto il rispetto non mi sembra una figa incredibile.
cmq stasera telefono e mi faccio un mini abbonamento per 10 giorni poi vi faccio sapere com'è andata

nulla di alletante..vero..(anche se a letto ogni donna merita..parlo x esperienza...)extreme ha scritto:nik978 ha scritto:
anal
dp eccc
bè nik non ci vedo nulla di allettante, con tutto il rispetto non mi sembra una figa incredibile.
cmq stasera telefono e mi faccio un mini abbonamento per 10 giorni poi vi faccio sapere com'è andata
peró vedi...10 mini abbonamenti sono già 100 euro...x me giocano molto su questo...
nik978 ha scritto:
nulla di alletante..vero..(anche se a letto ogni donna merita..parlo x esperienza...)
peró vedi...10 mini abbonamenti sono già 100 euro...x me giocano molto su questo...
puó essere, mal che vada ho buttato al vento 10€, tu hai utilizzato solo chat o hai usato anche siti ti po quello di supereva ?
ehi, ma si... il mio "macchè" si riferiva al fatto che non si meritava 10 euro la tipa... pero' in effetti informati, se fa AP, A2M, e tutto il resto, 10 euro vanno benone...extreme ha scritto:ho scritto quel post in modo scherzoso non volevo offendere nessuno !Squirto ha scritto:
le foto sono pubbliche quindi non c'è nulla di male chiunque puó vederle

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
anni fa il wap col cellulare..era gratis x 2 mesiextreme ha scritto:nik978 ha scritto:
nulla di alletante..vero..(anche se a letto ogni donna merita..parlo x esperienza...)
puó essere, mal che vada ho buttato al vento 10€, tu hai utilizzato solo chat o hai usato anche siti ti po quello di supereva ?
poi solo forum
mai chat..non mi trovo
e nemmeno annunci...(a aprte che ora si pagano..)