Giuro che per un attimo ho pensato "adesso ci dirà che nel giro di 5 anni anche in Cina la gente andrà in giro a innaffiare i paltó delle ragazze"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vabbè ma tu sei una donna, e come diceva guzzanti/lorenzo:Nadir ha scritto:Ragazzo, io ho fazzoletti in tasca del palto', nella borsa e se porto i pantaloni e' probabile che li abbia anche li.madball ha scritto:fai una foto tu con la borsa e la usi come avatar![]()
ps ma le giappe hanno tutte i fazzoletti in tasca?? io cazzo non ce l'ho mai quando mi serve (tipo se arrivasse uno a brodarmi addosso )
E non sono nemmeno giappi!
Incredibile, veh?
(Pensa, c'e' addirittura gente che porta biancheria intima! E sotto i vestiti!!! Pazzi)
LOL, tu li istighi: quelli ti credono a qualunque cosa.donegal ha scritto: E io che c'entro ?
Ti ho forse mai ejaculato sul paltó nuovo ?
No, ho paura dei piccioni.Nadir ha scritto:
Cmq, se lo fai in piazza san marco in ora di punta, io ci sto a farmi eiaculare su un palto' (non nuovo).
Anch'io credo a Supa e Madball, almeno quando si parla di musica, futbal e alcol. Che assieme alla topa formano il poker de la muerte di noi rozzi figli della strada.Nadir ha scritto: LOL, tu li istighi: quelli ti credono a qualunque cosa.
Ovvio che donegal ha fatto la battuta, dai nadir una persona del tuo spessore non mi puo' cadere su cose del genere e su frasi "ricotta di cazzo" manco in prima media si sentivano queste cose......donegal ha scritto:Duchessa, non saprei...Nadir ha scritto:
Pero'... cioe', sul serio: c'e' gente che ha forfora perfino li? Ma che schifo proprio! E' appena un gradino sopra della ricotta-di-cazzo.
La mia sparata era solo per il gusto della battuta