Concordo. Quanto odio 'patatino/i" poi!marziano ha scritto: ↑21/12/2024, 12:43[Scopri]Spoilerconcordo. è un vezzeggiativo inutile però qualifica molto chi lo usa.ziggy7 ha scritto: ↑17/12/2024, 19:43Posso dire na roba? Cerco di essere gentilegurneyhalleck ha scritto: ↑16/12/2024, 22:15Sì, e anche molto brava. Non bellissima di viso, ma molto sexy. Sarò fissato, ma anche lei come la Marcuzzi, per non dire della Balivo, non perde occasione di mostrare i piedini
Ma porca troia puttana cane, perché piedini? Perché? Ha la età della silvani, è sul fare del tramonto, se ti ci svegli accanto la mattina è na mezza vecchia
Avrà dei stracazzo di piedi no?
No?
Se non se li lava non profumano neanche i suoi
Le bambine hanno il vezzeggiativo, posso capire...ma poi? Due piedi, come ogni essere umano adulto. Tette, culo, piedi.
Non lo so, io posso tollerare le perversioni e attitudini di tutti, fatti loro. Ma queste robe ogni volta che le leggo mi viene da prendere una spranga
come se dire piedi fosse volgare mentre piedini no
mi sembra di sentire "patatini"..
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
-
- Nuovi Impulsi
Ok mi arrendo. Vi fa schifo "piedini". Non è un problema perché penso sia la prima volta che l'ho usato online e anche nella vita reale. Aggiungo solo che non ho problemi e non trovo volgare né la parola "piedi" né il vezzeggiativo "piedini".
E confermo che vedo una tendenza a giudicare gli altri senza conoscerli che trovo una forma implicita di paternalismo.
E confermo che vedo una tendenza a giudicare gli altri senza conoscerli che trovo una forma implicita di paternalismo.
Digli che stiano a posto che glie meniamo a quei due li gurneygurneyhalleck ha scritto: ↑21/12/2024, 17:24Ok mi arrendo. Vi fa schifo "piedini". Non è un problema perché penso sia la prima volta che l'ho usato online e anche nella vita reale. Aggiungo solo che non ho problemi e non trovo volgare né la parola "piedi" né il vezzeggiativo "piedini".

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adesso interverranno coloro che hanno figa a profusione per dire che è una mezza cessa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Vaaa vaaa, che se te la trovi vestita in sottoveste bianca nell androne del palazzo mentre rientri la notte te la trombi anche te lì subito incantonata contro il portone
Basta con sto perbenismo
Basta con sto perbenismo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
tu proprio non riesci a non fare un commento alla Gustav Thöni del drive in?
ma secondo te per commentare un quadro serve una collezione come quella di Giuseppe Panza di Biumo? ma perche’? roba da matti.
@Markome: non ho visto quel film ma so quale e’. lo guardero’. lei e’ spettacolare. non mi sa di maiala ma di cuckoldress, vixen al cubo. una vipera velenosissima. meravigliosa. non ho mai capito come resista con un tipo come Keith Urban, cocainomane e viziosissimo. lei salutista e algida. c’e’ qualcosa che non quadra. ah, sapere cos’e’.
con una come la Salerno l’unica cosa che e’ difficile capire e’ come faccia e essere in forma con la pasta che si taffiera’ regolarmente. che boring
E quindi stai dicendo che è una cessa intera
Assolutamente no. È una di quelle donne che pur comprendendo che possano piacere ad altri a me non piacciono per nulla. Figurati che solo per farti due esempi "alti" a me non fanno impazzire Sharin Stone ed Angelina Jolie immaginati un nulla come la Mattera.
Angelina Jolie non piace neanche a meLudwig ha scritto: ↑30/12/2024, 8:59Assolutamente no. È una di quelle donne che pur comprendendo che possano piacere ad altri a me non piacciono per nulla. Figurati che solo per farti due esempi "alti" a me non fanno impazzire Sharin Stone ed Angelina Jolie immaginati un nulla come la Mattera.
-
- Nuovi Impulsi
Per quel che vale, anche a me non è mai piaciuta per niente la Jolie, e nemmeno la Mattera. Non credo che c'entri nulla con il voler fare i fenomeni e non significa che le si ritenga dei cessi. L'argomento su cosa farei se me le trovassi disponibili è irrilevante non essendoci mezza possibilità che questo accada. Semplicemente ci sono una marea di donne sia pubbliche che nella vita reale che mi attirano molto di più, magari alcune di queste verrebbero considerate mezze cesse da molti. La Kidman invece in teoria non sarebbe il mio tipo, ma la trovo comunque molto sensuale ancora oggi
Avete una moglie/compagna/fidanzata (oddio, mezzo forum è single dal 2008) bella e/o sensuale come la Mattera? Avete trombato almeno 3 volte in vita vostra ( a pago non conta. Li sono tutti fenomeni) donne meglio della Mattera? Li è il nocciolo della questione, il resto non conta. Coppiaco dice di averla vista a teatro e che vale poco, amici miei ciclisti l'hanno vista ad una corsa e dicono avesse un fisico che manco una ventenne. Dei miei amici mi fido e mi basta. In generale questo forum sulle donne ha espresso pensieri incredibili, talvolta fuoriusciti da forumisti che la figa la vedono col lanternino (parole loro). Ma porca troia, capisco che siamo davanti al monitor di un telefonino ma un pò di decenza non guasterebbe