Diciamo che sia il tipo di pole per cui esultare troppo sarebbe un po' sfacciato.
Ad ogni modo, anche nel 2021 le qualifiche a Monaco sono uno spettacolo.
Il problema, come già detto, è la noia della gara.
Non lo so... che facciano 3 pit-stop obbligatori e mettano un bivio alla chicane dopo il tunnel, in cui per 4 volte in tutto il gp si possa decidere di passare dalla parte più breve. Insomma qualcosa.
Questa roba artificiale non mi piace tanto, vedasi pure alcune delle cose dalla FormulaE, però qualcosa per la gara del GP di Monaco bisognerebbe prima o poi inventarsela.
Non si può andare avanti così.
Ricciardo che qualche anno fa aveva vinto senza Mgu-k e senza poter mettere la 7° marcia, la dice tutta.
pole ma con botta finale che se porterà a dover cambiare il cambio sarà piuttosto inutile
si il GP di monaco è piuttosto soporifero, ma da che io ricordi è sempre stato così, ricordo Mansel impazzire dietro Senna con una macchina che vinceva ogni GP non riuscire a sorpassare il brasiliano, lo si sa secondo me inventarsi qualche cosa sarebbe inutile e sbagliato sempre secondo me
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Hanno controllato così tanto il cambio che si sono dimenticati solo del semiasse? Manco il gommista che mi ha cambiato le gomme ieri da invernali a estive...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma il bullone dell' auto di Bottas che non viene via ..............?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ha pagato l'overcut invece dell'undecut, per pochi decimi Hamilton si è ritrovato 7° invece che 4°
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Hanno controllato così tanto il cambio che si sono dimenticati solo del semiasse? Manco il gommista che mi ha cambiato le gomme ieri da invernali a estive...
Dai su la figuraccia la fatta la mercedes, con quel cazzo di dadino che sembrava incollato col bostik...
Purtroppo il botto ci lecrerc è stato importante, evidentemente una notte non è stata sufficiente per riparare tutto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
pole ottenuta con un pizzico di fortuna trovando la scia delle mercedes nell'ultimo settore nel primo tentativo e poi con un incidente che impedisce a tutti di fare un secondo tentativo
Verstappen piuttosto teso nel dopo qualifiche per non aver potuto tentare di trovare una posizione migliore in griglia ma soprattutto per essere dietro ad un Hamilton che sul giro secco era in difficoltà ma alla fine ha trovato il secondo posto
vedremo se l'olandese riesce a rimanere lucido e a portare a casa il miglior risultato possibile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Mancano i commenti di chi si intendeva di formula 1.
Detto questo il premio delusione se lo spartiscono in 2:
Hamilton che butta via la gara andando lungo nel tentativo di sorpasso a Pérez.
Ma benedetto uomo, verstappen è andato a sbattere, non per colpa sua, gli è scoppiata una gomma, e tu invece di prenderti un secondo posto che è oro vai lungo?
E vogliamo parlare di Leclerc?
Va bene perdere da Pérez che ha una red bull, ma nella giornata in cui spariscono Hamilton, verstappen e bottas
arrivare dietro a vettel e gasly non è cosa buona e giusta.
Partendo dalla pole pure.