Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Milf vip da gang bang...

[Scopri]Spoiler
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Posso dire na roba? Cerco di essere gentilegurneyhalleck ha scritto: ↑16/12/2024, 22:15Sì, e anche molto brava. Non bellissima di viso, ma molto sexy. Sarò fissato, ma anche lei come la Marcuzzi, per non dire della Balivo, non perde occasione di mostrare i piedini
Ma porca troia puttana cane, perché piedini? Perché? Ha la età della silvani, è sul fare del tramonto, se ti ci svegli accanto la mattina è na mezza vecchia
Avrà dei stracazzo di piedi no?
No?
Se non se li lava non profumano neanche i suoi
Le bambine hanno il vezzeggiativo, posso capire...ma poi? Due piedi, come ogni essere umano adulto. Tette, culo, piedi.
Non lo so, io posso tollerare le perversioni e attitudini di tutti, fatti loro. Ma queste robe ogni volta che le leggo mi viene da prendere una spranga
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Quella dei piedi non l'ho mai capita neanch'io.
-
- Storico dell'impulso
Eleonora Brigliadori……in una Dp sarebbe il massimo…..
-
- Nuovi Impulsi
Allora, non c'è proprio nulla da capire e non cerco di essere gentile. Se non vi piace il vezzeggiativo e/o l'età delle persone di cui si parla sono affari vostri e non mi devo giustificare con nessuno. Peraltro a me la spranga viene da prenderla nel leggere un linguaggio così violento, sia pure mi auguro metaforico, usato così a sproposito. Ci sono, dappertutto, milioni di situazioni che non capisco e non condivido, ma non mi sogno di esprimermi in questo modo. E non me ne frega niente di cosa tu possa tollerare o meno, sono affari tuoi di cui non mi importa un cazzoPosso dire na roba? Cerco di essere gentile
Ma porca troia puttana cane, perché piedini? Perché? Ha la età della silvani, è sul fare del tramonto, se ti ci svegli accanto la mattina è na mezza vecchia
No?
Le bambine hanno il vezzeggiativo, posso capire...ma poi? Due piedi, come ogni essere umano adulto. Tette, culo, piedi.
Non lo so, io posso tollerare le perversioni e attitudini di tutti, fatti loro. Ma queste robe ogni volta che le leggo mi viene da prendere una spranga
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
A me irrita la parola “ mutandine”
Mutande!
Vieni qui che ti levo le mutande !
Mutande!
Vieni qui che ti levo le mutande !
Sei un duro tu ehgurneyhalleck ha scritto: ↑17/12/2024, 22:43Allora, non c'è proprio nulla da capire e non cerco di essere gentile. Se non vi piace il vezzeggiativo e/o l'età delle persone di cui si parla sono affari vostri e non mi devo giustificare con nessuno. Peraltro a me la spranga viene da prenderla nel leggere un linguaggio così violento, sia pure mi auguro metaforico, usato così a sproposito. Ci sono, dappertutto, milioni di situazioni che non capisco e non condivido, ma non mi sogno di esprimermi in questo modo. E non me ne frega niente di cosa tu possa tollerare o meno, sono affari tuoi di cui non mi importa un cazzoPosso dire na roba? Cerco di essere gentile
No?
Ndove la vedi la violenza?
È un linguaggio colorito che volontariamente stride con la storia dei piedini, che tutto è fuorché innocente. E infatti ti ha fatto sobbalzare
Mi sembrava poi luogo in cui poter esprimere opinioni senza filtri, se vuoi mi sposto nel topic dell indignato, ma è qua a mezzo metro...
Nessuno ti ha chiesto giustificazioni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Nuovi Impulsi
Ma quale duro. E il sobbalzare è dovuto non alla mia parola ma al tuo tono. Non ci vedo né ironia né cazzeggio, ma solo paternalismo, atteggiamento che non sopporto in generale. Una opinione anche forte e chiara la si può esprimere anche in modo più civile, qui dentro come altrove. Poi fai come ti pare, io altrettanto. E ripeto che non c'entra nulla essere più o meno duri, per quello che può valere in un confronto con uno che non conosco
Paternalismo? Ma non penso. Quello sarebbe stato farti una morale sul sesso con tutti altri toni
Lo mio era esprimere una incazzatura, e conseguente opinione. Farlo con termini più consoni avrebbe voluto dire affrontare seriamente il discorso, con tutti i risvolti psicologici e relativi. Non era intenzione, solo una riflessione di passaggio scherzandoci su come si farebbe al bar
Non era neanche strettamente collegata a te la cosa. Più che un sentirti offeso ci stava una risposta nei termini se vuoi darla, anche incazzosa. O un semplice faccio come voglio non sono fattacci tuoi
Lo mio era esprimere una incazzatura, e conseguente opinione. Farlo con termini più consoni avrebbe voluto dire affrontare seriamente il discorso, con tutti i risvolti psicologici e relativi. Non era intenzione, solo una riflessione di passaggio scherzandoci su come si farebbe al bar
Non era neanche strettamente collegata a te la cosa. Più che un sentirti offeso ci stava una risposta nei termini se vuoi darla, anche incazzosa. O un semplice faccio come voglio non sono fattacci tuoi
-
- Nuovi Impulsi
Okay. Ma quello più o meno ho fatto, non ho problemi ad ammettere che ero incazzato e quindi forse la risposta era appunto incazzosa. Peraltro non mi ha fatto "sobbalzare" il termine "piedini" ma il tono (almeno quello che ho percepito) e il riferimento alla Silvani (magari in quella fascia di età preferisco pensare ad una Bellucci e varie altre). Ciascuno di noi può fare come vuole, e scrivere quello che vuole, ma non è che se tu fai il tuo intervento sarcastico sei solo chiaro e assertivo e se io replico vuol dire che faccio il duro.
Secondo te avrà il perizoma li Mark? E se si, di che colore?
Sono questioni che varrebbe sottoporre a morto di figa
Sono questioni che varrebbe sottoporre a morto di figa
concordo. è un vezzeggiativo inutile però qualifica molto chi lo usa.ziggy7 ha scritto: ↑17/12/2024, 19:43Posso dire na roba? Cerco di essere gentilegurneyhalleck ha scritto: ↑16/12/2024, 22:15Sì, e anche molto brava. Non bellissima di viso, ma molto sexy. Sarò fissato, ma anche lei come la Marcuzzi, per non dire della Balivo, non perde occasione di mostrare i piedini
No?
come se dire piedi fosse volgare mentre piedini no
mi sembra di sentire "patatini"..

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.