Milf vip da gang bang...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Milf vip da gang bang...

#8971 Messaggio da El Diablo »

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8972 Messaggio da ziggy7 »

gurneyhalleck ha scritto:
16/12/2024, 22:15
Sì, e anche molto brava. Non bellissima di viso, ma molto sexy. Sarò fissato, ma anche lei come la Marcuzzi, per non dire della Balivo, non perde occasione di mostrare i piedini
Posso dire na roba? Cerco di essere gentile

Ma porca troia puttana cane, perché piedini? Perché? Ha la età della silvani, è sul fare del tramonto, se ti ci svegli accanto la mattina è na mezza vecchia
Avrà dei stracazzo di piedi no?
No?
Se non se li lava non profumano neanche i suoi
Le bambine hanno il vezzeggiativo, posso capire...ma poi? Due piedi, come ogni essere umano adulto. Tette, culo, piedi.

Non lo so, io posso tollerare le perversioni e attitudini di tutti, fatti loro. Ma queste robe ogni volta che le leggo mi viene da prendere una spranga
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8973 Messaggio da markome »

Quella dei piedi non l'ho mai capita neanch'io.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8974 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
17/12/2024, 21:38
Quella dei piedi non l'ho mai capita neanch'io.
beh i piedi di una figa sono spettacolari.
se e’ di una teen figa ci sta tutta dire piedini.

per una 60enne un po’ repellente in effetti e’ una cosa bizzarra

Sellario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8975 Messaggio da Sellario »

Eleonora Brigliadori……in una Dp sarebbe il massimo…..

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8976 Messaggio da gurneyhalleck »

Ma porca troia puttana cane, perché piedini? Perché? Ha la età della silvani, è sul fare del tramonto, se ti ci svegli accanto la mattina è na mezza vecchia
No?
Le bambine hanno il vezzeggiativo, posso capire...ma poi? Due piedi, come ogni essere umano adulto. Tette, culo, piedi.

Non lo so, io posso tollerare le perversioni e attitudini di tutti, fatti loro. Ma queste robe ogni volta che le leggo mi viene da prendere una spranga
Allora, non c'è proprio nulla da capire e non cerco di essere gentile. Se non vi piace il vezzeggiativo e/o l'età delle persone di cui si parla sono affari vostri e non mi devo giustificare con nessuno. Peraltro a me la spranga viene da prenderla nel leggere un linguaggio così violento, sia pure mi auguro metaforico, usato così a sproposito. Ci sono, dappertutto, milioni di situazioni che non capisco e non condivido, ma non mi sogno di esprimermi in questo modo. E non me ne frega niente di cosa tu possa tollerare o meno, sono affari tuoi di cui non mi importa un cazzo

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8977 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A me irrita la parola “ mutandine”
Mutande!

Vieni qui che ti levo le mutande !

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8978 Messaggio da ziggy7 »

17/12/2024, 22:43

No?

Allora, non c'è proprio nulla da capire e non cerco di essere gentile. Se non vi piace il vezzeggiativo e/o l'età delle persone di cui si parla sono affari vostri e non mi devo giustificare con nessuno. Peraltro a me la spranga viene da prenderla nel leggere un linguaggio così violento, sia pure mi auguro metaforico, usato così a sproposito. Ci sono, dappertutto, milioni di situazioni che non capisco e non condivido, ma non mi sogno di esprimermi in questo modo. E non me ne frega niente di cosa tu possa tollerare o meno, sono affari tuoi di cui non mi importa un cazzo
Sei un duro tu eh

Ndove la vedi la violenza?

È un linguaggio colorito che volontariamente stride con la storia dei piedini, che tutto è fuorché innocente. E infatti ti ha fatto sobbalzare

Mi sembrava poi luogo in cui poter esprimere opinioni senza filtri, se vuoi mi sposto nel topic dell indignato, ma è qua a mezzo metro...

Nessuno ti ha chiesto giustificazioni
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8979 Messaggio da gurneyhalleck »

Ma quale duro. E il sobbalzare è dovuto non alla mia parola ma al tuo tono. Non ci vedo né ironia né cazzeggio, ma solo paternalismo, atteggiamento che non sopporto in generale. Una opinione anche forte e chiara la si può esprimere anche in modo più civile, qui dentro come altrove. Poi fai come ti pare, io altrettanto. E ripeto che non c'entra nulla essere più o meno duri, per quello che può valere in un confronto con uno che non conosco

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8980 Messaggio da ziggy7 »

Paternalismo? Ma non penso. Quello sarebbe stato farti una morale sul sesso con tutti altri toni

Lo mio era esprimere una incazzatura, e conseguente opinione. Farlo con termini più consoni avrebbe voluto dire affrontare seriamente il discorso, con tutti i risvolti psicologici e relativi. Non era intenzione, solo una riflessione di passaggio scherzandoci su come si farebbe al bar

Non era neanche strettamente collegata a te la cosa. Più che un sentirti offeso ci stava una risposta nei termini se vuoi darla, anche incazzosa. O un semplice faccio come voglio non sono fattacci tuoi

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8981 Messaggio da gurneyhalleck »

Okay. Ma quello più o meno ho fatto, non ho problemi ad ammettere che ero incazzato e quindi forse la risposta era appunto incazzosa. Peraltro non mi ha fatto "sobbalzare" il termine "piedini" ma il tono (almeno quello che ho percepito) e il riferimento alla Silvani (magari in quella fascia di età preferisco pensare ad una Bellucci e varie altre). Ciascuno di noi può fare come vuole, e scrivere quello che vuole, ma non è che se tu fai il tuo intervento sarcastico sei solo chiaro e assertivo e se io replico vuol dire che faccio il duro.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8982 Messaggio da markome »

Buon Natale

Immagine

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8983 Messaggio da ziggy7 »

Secondo te avrà il perizoma li Mark? E se si, di che colore?

Sono questioni che varrebbe sottoporre a morto di figa

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8984 Messaggio da markome »

ziggy7 ha scritto:
20/12/2024, 13:18
Secondo te avrà il perizoma li Mark? E se si, di che colore?

Sono questioni che varrebbe sottoporre a morto di figa

Probabile perizoma

Immagine

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8985 Messaggio da marziano »

ziggy7 ha scritto:
17/12/2024, 19:43
16/12/2024, 22:15
Sì, e anche molto brava. Non bellissima di viso, ma molto sexy. Sarò fissato, ma anche lei come la Marcuzzi, per non dire della Balivo, non perde occasione di mostrare i piedini

No?

concordo. è un vezzeggiativo inutile però qualifica molto chi lo usa.
come se dire piedi fosse volgare mentre piedini no

mi sembra di sentire "patatini"..

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”