Quindi lei ha poco meno di 40 anni di età (non di differenza, ovviamente)?cicciuzzo ha scritto:mica è un mistero che io abbia 51 anni, mica mi vergogno. è che quelle della mia età non mi piacciono. anche quando sono più che decorose.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
yesssssmarkome ha scritto:Quindi lei ha poco meno di 40 anni di età (non di differenza, ovviamente)?cicciuzzo ha scritto:mica è un mistero che io abbia 51 anni, mica mi vergogno. è che quelle della mia età non mi piacciono. anche quando sono più che decorose.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Secondo me è l'età migliore per le donnecicciuzzo ha scritto:yesssssmarkome ha scritto:Quindi lei ha poco meno di 40 anni di età (non di differenza, ovviamente)?cicciuzzo ha scritto:mica è un mistero che io abbia 51 anni, mica mi vergogno. è che quelle della mia età non mi piacciono. anche quando sono più che decorose.

si poi ieri l'ho vista bene, ripeto. di viso è bella, di corpo è formosa. grandi tette ma anche culo fa provincia. non è esattamente il mio tipo. diciamo che ricorda un pà Allison Tyler come fisico, ma con le gambe un pò più significativemarkome ha scritto:Secondo me è l'età migliore per le donnecicciuzzo ha scritto:yesssssmarkome ha scritto:Quindi lei ha poco meno di 40 anni di età (non di differenza, ovviamente)?cicciuzzo ha scritto:mica è un mistero che io abbia 51 anni, mica mi vergogno. è che quelle della mia età non mi piacciono. anche quando sono più che decorose.
Stesse considerzioni che faccio a proposito della cosiddetta "Bruttina" . Che più che bruttina è bellina ma troppo abbondante di fianchi 

vabbè, se la rivedo se ne parla domenica. ma questa volta o viene a casa mia o non se ne fa un cazzo. certo, quella giovane giovane è altra roba.....
cicciuzzo ha scritto:vabbè, se la rivedo se ne parla domenica. ma questa volta o viene a casa mia o non se ne fa un cazzo. certo, quella giovane giovane è altra roba.....
Ovvio

Stanotte ho sognato Hellen & Fatina, entravo in un appartamento assai incasinato, con un pelosone di cane a gironzolare per esso. Le abbracciavo per salutarle e subito la Fata mi diceva "giù le mani!!"... ecchecazz... lo strano era che erano due piccolette, Hellen di più, e la Fata teneva un tupè nero come la pece a mo di Amy Whinehouse... bah
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
sei un gran villano, davanti alla mia fata per aver l'onore di salutarla bisogna prima inchinarsi tre volte e poi se lei ti concede la sua attenzione porgendoti la mano, dagli un leggerissimo baciamano, sfiorando non toccando con le labbra come vuole il galateo
la truzza ai tempi del liceo essendo una fighetta borghese danzante, ha partecipato al ballo delle debuttanti che si teneva in una villa sul lago maggiore, (la sorella l'anno dopo ha vinto addirittura il premio come miglior debuttante) dopo il ballo, al rinfresco nel parco che era grande più o meno come il quartiere di Quarto Oggiaro, si avvicina un tipo e mi dice: <<la sua amica è bellissima e danza benissimo!>> io mi metto a ridere e gli dico: <<certo! est la première femme du l'opèra du Paris! se vuole gliela presento, ma è molto aristocratica e parla solo francese e non transige che le si rivolga in altra lingua>> il tipo è fuggito con la coda tra le gambe, ho riso per anni pensando a come si era smorzato
casa mia è abbastanza ordinata, perlomeno le aree comuni, tralasciando la camera del brò, sono vietati altri animali al di fuori dei gatti in quanto animali superiori
e sono decisamente più alta della Fata, hai toppato in tutto
ovviamente torni a starmi sul cazzo
la truzza ai tempi del liceo essendo una fighetta borghese danzante, ha partecipato al ballo delle debuttanti che si teneva in una villa sul lago maggiore, (la sorella l'anno dopo ha vinto addirittura il premio come miglior debuttante) dopo il ballo, al rinfresco nel parco che era grande più o meno come il quartiere di Quarto Oggiaro, si avvicina un tipo e mi dice: <<la sua amica è bellissima e danza benissimo!>> io mi metto a ridere e gli dico: <<certo! est la première femme du l'opèra du Paris! se vuole gliela presento, ma è molto aristocratica e parla solo francese e non transige che le si rivolga in altra lingua>> il tipo è fuggito con la coda tra le gambe, ho riso per anni pensando a come si era smorzato
casa mia è abbastanza ordinata, perlomeno le aree comuni, tralasciando la camera del brò, sono vietati altri animali al di fuori dei gatti in quanto animali superiori
e sono decisamente più alta della Fata, hai toppato in tutto
ovviamente torni a starmi sul cazzo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Stasera cercherò di mangiare più leggero. Certo che la fata con quel tupe nero mi sembrava una donnina sicula.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La pubblicità sulla carrozzeria, ecco come avere un'auto nuova gratis
Carvertising è anche rivolta a chi già possiede un'auto e cerca guadagno
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 7a838.html
Carvertising è anche rivolta a chi già possiede un'auto e cerca guadagno
http://www.ansa.it/canale_motori/notizi ... 7a838.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
serata revival con la signora ieri sera
cena in un bel locale e dopo cena da me
peccato la distanza e non poterlo fare più spesso, anche se queste attese carichino la passione, ieri sera scatenata e aperta a tutto
peccato la distanza e non poterlo fare più spesso, anche se queste attese carichino la passione, ieri sera scatenata e aperta a tutto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
accidenti neanche a casa Romanov avevano questo atteggiamento...hellen ha scritto:si avvicina un tipo e mi dice: <<la sua amica è bellissima e danza benissimo!>> io mi metto a ridere e gli dico: <<certo! est la première femme du l'opèra du Paris! se vuole gliela presento, ma è molto aristocratica e parla solo francese e non transige che le si rivolga in altra lingua>> il tipo è fuggito con la coda tra le gambe, ho riso per anni pensando a come si era smorzato

forse io sono meno indigesto ma comunque anche io sono importunamente curioso su di voi...

viewtopic.php?f=2&t=34093&p=2376604&hil ... i#p2376604
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
markome ha scritto:Stesse considerzioni che faccio a proposito della cosiddetta "Bruttina" . Che più che bruttina è bellina ma troppo abbondante di fianchi
qualche volta un ultimo scatto di crescita tardiva trasforma brutti anatroccoli in principesse meritevoli di SBORRATE IN FACCIA...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
Sono soddisfazioniTD ha scritto:serata revival con la signora ieri sera