L'astinenza è un ottimo afrodisiacocicciuzzo ha scritto:è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'astinenza è un ottimo afrodisiacocicciuzzo ha scritto:è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia
la giovane non so quando la rivedo, ne ho un'altra sotto mano per il fine settimana ma devo impegnarmi. è che non ho neanche tanto tempo per adessomarkome ha scritto:L'astinenza è un ottimo afrodisiacocicciuzzo ha scritto:è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia
...e che tipo è?cicciuzzo ha scritto:la giovane non so quando la rivedo, ne ho un'altra sotto mano per il fine settimana ma devo impegnarmi. è che non ho neanche tanto tempo per adessomarkome ha scritto:L'astinenza è un ottimo afrodisiacocicciuzzo ha scritto:è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia
quando quella zoccola de sorrata ede due negri le sale l’ormome e non capisce piú un cazzo vero papero?Paperinik ha scritto:Ieri son venuti a fare dolcetto scherzetto due mocciosi maroccazzi, avrei dovuto capirlo quando mia sorella ha preso due crostatine e due plumcake per darglieli, visto che se fossero stati italiani quella cogliona razzista al contrario non sarebbe stata così generosa...
Edonis ha scritto:Ultimamente sto notando una certa noncuranza in merito alle misure di sicurezza adottate nelle zone pedonabili dei centri storici.
Già in un paio di occasioni mi è capitato di notare la totale assenza di forze dell'ordine che dovrebbero invece presidiare i vari new jersey di cemento disposti per la questione terrorismo. Allo stato attuale chiunque è libero di oltrepassare i blocchi e fare il cazzo che vuole... gli stessi blocchi risulterebbero comunque inefficaci visto che è possibile accedere al corso principale dai vari vicoli e vicoletti attigui al corso.
Ci sono circa 240.000 furti in appartamento ogni anno. Più di seicento al giorno.Edonis ha scritto:Ultimamente sto notando una certa noncuranza in merito alle misure di sicurezza adottate nelle zone pedonabili dei centri storici.
Già in un paio di occasioni mi è capitato di notare la totale assenza di forze dell'ordine che dovrebbero invece presidiare i vari new jersey di cemento disposti per la questione terrorismo. Allo stato attuale chiunque è libero di oltrepassare i blocchi e fare il cazzo che vuole... gli stessi blocchi risulterebbero comunque inefficaci visto che è possibile accedere al corso principale dai vari vicoli e vicoletti attigui al corso.
cicciuzzo ha scritto:eccomi. ci sono uscito ieri ma non ho combinato nulla. vabbè, lo dico. è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. è mezza matta. posso dirvi che mi attizzava più ieri che un anno e mezzo fa? cercherò di rivederla.....
markome ha scritto:cicciuzzo ha scritto:eccomi. ci sono uscito ieri ma non ho combinato nulla. vabbè, lo dico. è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. è mezza matta. posso dirvi che mi attizzava più ieri che un anno e mezzo fa? cercherò di rivederla.....
Che differenza di età c'è tra te e lei?
Ah?cicciuzzo ha scritto: è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. .....
Doppio ah....cicciuzzo ha scritto:markome ha scritto: Che differenza di età c'è tra te e lei?
poco meno di 40 anni.
Si ma volevo sapere quanti anni di differenza ci sono (senza necessariamente sapere quanti anni haicicciuzzo ha scritto:markome ha scritto:cicciuzzo ha scritto:eccomi. ci sono uscito ieri ma non ho combinato nulla. vabbè, lo dico. è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. è mezza matta. posso dirvi che mi attizzava più ieri che un anno e mezzo fa? cercherò di rivederla.....
Che differenza di età c'è tra te e lei?
pure questa è più giovane di me, ma non come l'altra. poco meno di 40 anni.