[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#89581 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia
L'astinenza è un ottimo afrodisiaco :026

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89582 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia
la giovane non so quando la rivedo, ne ho un'altra sotto mano per il fine settimana ma devo impegnarmi. è che non ho neanche tanto tempo per adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89583 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
la giovane non so quando la rivedo, ne ho un'altra sotto mano per il fine settimana ma devo impegnarmi. è che non ho neanche tanto tempo per adesso
...e che tipo è?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89584 Messaggio da Paperinik »

Ieri son venuti a fare dolcetto scherzetto due mocciosi maroccazzi, avrei dovuto capirlo quando mia sorella ha preso due crostatine e due plumcake per darglieli, visto che se fossero stati italiani quella cogliona razzista al contrario non sarebbe stata così generosa... :evil:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89585 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ieri son venuti a fare dolcetto scherzetto due mocciosi maroccazzi, avrei dovuto capirlo quando mia sorella ha preso due crostatine e due plumcake per darglieli, visto che se fossero stati italiani quella cogliona razzista al contrario non sarebbe stata così generosa... :evil:
quando quella zoccola de sorrata ede due negri le sale l’ormome e non capisce piú un cazzo vero papero? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89586 Messaggio da Edonis »

Ultimamente sto notando una certa noncuranza in merito alle misure di sicurezza adottate nelle zone pedonabili dei centri storici.
Già in un paio di occasioni mi è capitato di notare la totale assenza di forze dell'ordine che dovrebbero invece presidiare i vari new jersey di cemento disposti per la questione terrorismo. Allo stato attuale chiunque è libero di oltrepassare i blocchi e fare il cazzo che vuole... gli stessi blocchi risulterebbero comunque inefficaci visto che è possibile accedere al corso principale dai vari vicoli e vicoletti attigui al corso.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89587 Messaggio da dostum »

Edonis ha scritto:Ultimamente sto notando una certa noncuranza in merito alle misure di sicurezza adottate nelle zone pedonabili dei centri storici.
Già in un paio di occasioni mi è capitato di notare la totale assenza di forze dell'ordine che dovrebbero invece presidiare i vari new jersey di cemento disposti per la questione terrorismo. Allo stato attuale chiunque è libero di oltrepassare i blocchi e fare il cazzo che vuole... gli stessi blocchi risulterebbero comunque inefficaci visto che è possibile accedere al corso principale dai vari vicoli e vicoletti attigui al corso.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi

#89588 Messaggio da Konon »

Edonis ha scritto:Ultimamente sto notando una certa noncuranza in merito alle misure di sicurezza adottate nelle zone pedonabili dei centri storici.
Ci sono circa 240.000 furti in appartamento ogni anno. Più di seicento al giorno.
Alcune persone vengono malmenate, altre muoiono per infarto (se mentre dormi ti trovi gente in passamontagna nella stanza a volte il cuore cede per lo spavento)
Tutte le vittime oltre al danno economico si portano dietro un danno psicologico enorme.

Sai quanti ne beccano di sti 240.000 all'anno? L' 1,6%. Non ci credi eh? Non ci credevo neanche io.

Non sto parlando del fatto che se arrestati facciano sei mesi di galera e poi di nuovo fuori, non parlo delle pippe sulla legittima difesa e pistola sì e pistola no, parlo semplicemente dell'efficienza dello stato nell'acchiappare i colpevoli. Uno virgola sei per cento.

Asp asp questa è bellissima: Sai l'entità dell' incremento dei furti negli ultimi anni? Tripla cifra. In alcune province 200% in più, in altre 300% in più, in altre ancora 350%.

Sai qual è stata la riposta dello stato per fronteggiare questo spaventoso incremento di criminalità? Nada, nulla, zero, nisba, il vuoto pneumatico assoluto.

Se di fronte a questa emergenza spaventosa le istituzioni latitano, non mi sorprende facciano lo stesso con problematiche tipo il terrorismo, che percentualmente impatta sui cittadini in maniera infinitamente minore.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89589 Messaggio da ziggy7 »

cicciuzzo?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89590 Messaggio da cicciuzzo »

eccomi. ci sono uscito ieri ma non ho combinato nulla. vabbè, lo dico. è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. è mezza matta. posso dirvi che mi attizzava più ieri che un anno e mezzo fa? cercherò di rivederla.....

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89591 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:eccomi. ci sono uscito ieri ma non ho combinato nulla. vabbè, lo dico. è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. è mezza matta. posso dirvi che mi attizzava più ieri che un anno e mezzo fa? cercherò di rivederla.....

Che differenza di età c'è tra te e lei?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89592 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:eccomi. ci sono uscito ieri ma non ho combinato nulla. vabbè, lo dico. è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. è mezza matta. posso dirvi che mi attizzava più ieri che un anno e mezzo fa? cercherò di rivederla.....

pure questa è più giovane di me, ma non come l'altra. poco meno di 40 anni.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#89593 Messaggio da lider maximo »

cicciuzzo ha scritto: è uno che mi ero trombato un anno e mezzo fa. .....
Ah? :o
cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto: Che differenza di età c'è tra te e lei?

poco meno di 40 anni.
Doppio ah.... :flash: :flash:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89594 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:

pure questa è più giovane di me, ma non come l'altra. poco meno di 40 anni.
Si ma volevo sapere quanti anni di differenza ci sono (senza necessariamente sapere quanti anni hai :-D )...o intendi 40 anni di differenza? :imslow:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89595 Messaggio da cicciuzzo »

mica è un mistero che io abbia 51 anni, mica mi vergogno. è che quelle della mia età non mi piacciono. anche quando sono più che decorose.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”