[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ahah ostrega!! si vede che sei del veneto!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ah, ma io parlavo di Jesper Blomqvist.Urbano Cairo ha scritto:Niente Mancherster signori...
Solo Newcastle:
http://it.wikipedia.org/wiki/Andreas_Andersson
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Sempre e comunque forza Lanerossi...Jpp ha scritto:magnagati par la precision!
I.T.: bravo Lanerossi, salvi anche quest'anno!
e un grazie a un grande:

Jpp sei andato a vedere qualche partita al Menti quest'anno? Io solo Vicenza-Bari (2-3) e Vicenza-Messina (3-1)...poi ci ho rinunciato perchè mi stavo giocando le coronarie!

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
-
- Veterano dell'impulso
Tigerman ha scritto:Ah, ma io parlavo di Jesper Blomqvist.Urbano Cairo ha scritto:Niente Mancherster signori...
Solo Newcastle:
http://it.wikipedia.org/wiki/Andreas_Andersson
La foto postata peró mi pare sia Andresson
sìsì, ho confuso le persone!
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
per noi supporters vicentini sarà sempre e comunque il "Lanerossi"...tanto che anche quest'anno è apparso il mitico logo del lanificio di Schiotiffany rayne ha scritto:dalla stagione 1989-90 non si chiama piu' lanerossi, oggi si parla del Vicenza calcio

...da ricorda inoltre la conquista della Coppa Italia stagione '96/'97 in finale con il Napoli e la semifinale di Coppa delle Coppe l'anno successivo persa/ladrata miseramente col Chelsea allora guidato da Vialli

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Anche Antonelli è un discreto esterno, ma come per Abate, c'è sempre il problema modulo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso