Scontati gli auguri a tutti voi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mistero risolto!:pontellino ha scritto:Bah... avevo notato anch'io la discrepanza... Non ho mai sentito nessun "pettegolezzo" a riguardo... Mi sembra strano che abbiano gassato il numero per problemi di censura: rileggendo un po' alcuni numeri del periodo mi sembravano molto più "free" e disinvolti di adesso...badabing ha scritto:Qualcuno (tra voi esperti) ha mai risolto il mistero del N. 21 "Il mistero del convento", volume che era stato annunciato (ed è rimasto negli elenchi dei "volumi pubblicati" inseriti nei successivi numeri della rivista per diversi mesi) ma mai apparso? Fu sostituito invece dal "N. 21 - Tesoro dello sciecco".
All'epoca mi ero chiesto se era questione di censura. Infatti mentre sono apparse in almeno due numeri della rivista delle protagoniste "vestite" da suora, forse nel numero mancante ("Mistero del convento" appunto) la trama riguardava suore "vere" trombate da Supersex?
Mah.... me lo sono sempre chiesto...
Non finirò mai di dire basta ai nostri amici...Gin ha scritto:quella fra pan e pontellino a chi posta i numeri più belli è una "sfida" di quelle a cui è un vero piacere assistere!
io non posso che ringraziare entrambi, quest'ultimo numero me lo godo dopo pranzo, al posto dello scotch e della sigarettina, vizi a cui ho rinunciato da anni ormai....grande pan!
Grazie altrettanto, anche a Vale e a Gin, e un ottimo 2013 a tutti gli aficionados di questo topic!amoidoors69 ha scritto:POntellino ottimo 2013 !!!
Era già stato pubblicato a pag.31, ma fa sempre piacere rivederlo (soprattutto dopo così tanto tempo!)pan ha scritto:Questo numero, più volte richiesto da Helmut, mi pare che non c'è. Se così non fosse pregherei gli admin di cancellare.
93 Supersex e lo squartatore di ninfette.
Dai pan, mi accodo alla lista dei richiedenti... io l'unico numero di erotik che per ora ho l'ho già postato...facce sognà!!!!pan ha scritto:Questo numero lo posso reperire. (EROTIK # 22) Il problema è che ho un vecchio scanner incompatibile con questo PC; dovrei usarlo di nascosto nottetempo nella casa di mia suocera in un garage gelido dove alberga il mio vecchio PC malandato. Aggiungici che ho un gesso alla gamba e... C'è parecchio da attendere, ma prometto che posterò quel numero.
saprò essere paziente e già ti ringrazio in anticipo...pan ha scritto:Questo numero lo posso reperire. Il problema è che ho un vecchio scanner incompatibile con questo PC; dovrei usarlo di nascosto nottetempo nella casa di mia suocera in un garage gelido dove alberga il mio vecchio PC malandato. Aggiungici che ho un gesso alla gamba e... C'è parecchio da attendere, ma prometto che posterò quel numero.