venuta pacco=quando lo fai tanto per fare
se ho ben interpretato Pimpi.
per rispondere alla domanda, no, non penso di essere rigido, anzi, tento delle variazioni sul tema... ho scritto un bigino con tutti i consigli sullo squirting trovati sul forum e lo sfoglio sotto le lenzuola.
l'udm ha scoperto negli ultimi tempi qualcosa sul sesso anche se riteneva di sapere tutto?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Venuta pacco!!sì tante volte!
Ma Pimpi la tua domanda è solo per gli uomini???
Cmq io quando trstullo il mio amore sono tutt'altro che rigida!!!
L'udm dove vorrebbe essere in qto momento?
Pimpipessa ha scritto:Quandoi "vieni", eiaculi, ma non ti sei divertito alla follia, insomma non hai "sentito" come al solito o come si dovrebbe....
penso.... è un concetto che un uomo cercava di speigarmi....come quello sotto:
L'UDdM quando "trastulla" la sua compagna è rigido?
son rigido come Nurejiev
L'UDM , quando è trastullato/a dal compagno/a pensa improvvisamente a come starebbe bene un colore azzurro pastello sul soffitto?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
bigtitslover ha scritto:venuta pacco=quando lo fai tanto per fare
per rispondere alla domanda, no, non penso di essere rigido, anzi, tento delle variazioni sul tema... ho scritto un bigino con tutti i consigli sullo squirting trovati sul forum e lo sfoglio sotto le lenzuola.
l'udm ha scoperto negli ultimi tempi qualcosa sul sesso anche se riteneva di sapere tutto?
ho scoperto di essere una estimatrice di liquidi!!
e prima non lo immaginavo neanche che mi eccitassero così...
La domanda per l'udm è la mia ultima...
bigtitslover ha scritto:venuta pacco=quando lo fai tanto per fare
ho scoperto di essere una estimatrice di liquidi!!
e prima non lo immaginavo neanche che mi eccitassero così...
La domanda per l'udm è la mia ultima...
A Casablanca, nel '43
L'UDM...la domanda di prima
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
in una buca di un escavatore piena di fango con l'archeologa in bikini che cerca reperti (sono appena tornato dal cantiere e l'archeologa mi ha appena detto questo...cioè che pensava di venire in bikini per fare lotta nel fango....).
l'udm è mai rimasto eccitato per ore solo per una frase come quella che mi è stata appena detta?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Noooooooooooooooo!!!!!!!
qdo vengo trastullata manco lo guardo il soffitto!!!E cmq è fatto di mattoni a vista..l'azzurro non sarebbe un granchè...
l'udm riesce a trattenersi per qto qdo deve proprio proprio venire?
zio ha scritto:in una buca di un escavatore piena di fango con l'archeologa in bikini che cerca reperti (sono appena tornato dal cantiere e l'archeologa mi ha appena detto questo...cioè che pensava di venire in bikini per fare lotta nel fango....).
l'udm è mai rimasto eccitato per ore solo per una frase come quella che mi è stata appena detta?
La frase che mi ha sempre eccitato di più è "xxx, per favore lavati tu" (gergale)
l'UDM ancora si eccita, oppure frigge in un istante come una lampadina che si fulmina?