Cicciù, vieni a Venezia e ti ci porto io al cinema
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Anche a te, Tas, ti ha lasciato perplesso?
Tasman ha scritto:Non ho resistito,sono andato al cinema a vedere American Sniper.
Che dire..dal vecchio Clint mi aspettavo molto di più. I soliti cattivoni con il Fez cecati (a parte il cecchino..almeno lui) e mitra facile sinceramente hanno rotto i coglioni.La solita moglie incazzata perchè lui ha la testa sempre in guerra anche quando e a casa..mi sembra di averla vista 1000 volte,una serie di situazioni viste e straviste,insomma il film deborda del solito nulla che certi film ammerigani ben ci sanno raccontare.
mah ...stavolta Clint mi ha inculato .
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Lonewolf ha scritto:Anche a te, Tas, ti ha lasciato perplesso?
io arrivo lunedi
Io conosco di persona chi conosce la persona a cui e' ispirato il film (si ridete ma e;' la verita.. che ve devo di.. mica lo conosco solo io pero ).
Purtroppo non abito piu li ma alla prima occasione gli chiedero' un giudizio
se nel libro, che non ho letto, parla anche di terze persone ovviament e senza nominarle, una di queste e' la persona che conosco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nik ma per caso si tratta dell'ex Seal che conoscevi?
Tempo fa avevi raccontato che tramite lui avevi saputo, minuti prima che la notizia fosse diffusa, della morte di bin laden.
E' la stessa persona?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Io "American Snipers" andrò a vederlo stasera assieme alla coinquilina (patita di armi e con il sogno di entrare nelle forze speciali). Vediamo che ci esce.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ma si può?
Il vicino di cadrega nei primi 20 minuti del film avrà acceso lo smartphone 5 volte per ravanarci sopra con le dita!
Dopo l'ultima, l'ho annichilito.
Avrà avuto 40-50 anni, che pena!
M'immagino che 'sto coglione è pure sul forum, legge 'sto post e si riconosce.
Rand Al'Thor ha scritto:Anch'io ci vado stasera Termo.
P.S. Ma con la collega/tirocinante come finì?
A me è piaciuto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Anch'io ci vado stasera Termo.
P.S. Ma con la collega/tirocinante come finì?
A me è piaciuto
Anche a me. Giudizio complessivamente positivo.
Rispetto a quanto detto da Lone secondo me Cooper fisicamente era un po' esagerato, troppo grosso e con quel viso delicato un fisico così stona un po (anche se molto somigliante con il vero Chris Kyle). Sui luoghi comuni citati da Tas posso anche essere d'accordo, bisognerebbe però capire se ciò è dipeso da una precisa scelta di regia/sceneggiatura o se è stati un volersi rifare all'autobiografia.
Una domanda per chi lo ha visto. Secondo voi la scena finale andava raffigurata anch'essa o è stato meglio limitarsi a quelle due righe?
visti 2 film ieri:
- american sniper e ammazzare il capo 2
il primo non è brutto, ma non è nemmeno bello come altri diretti dal vecchio clint. poi decisamente troppo lungo, potevano tagliare varie scene morte i farlo durare 1 ora e venti, invece di due ore e mezza
il secondo: filmetto senza pretese ma divertente, anche se i 3 sono scarsini, le parti migliori le fanno le 3 star che fanno i 3 boss. il film varrebbe vederlo solo per i pochi minuti della parte di kevin spacey