[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8926 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Mi ripeto, ma per me se davvero vuole bene al Milan dovrebbe sfruttare il suo peso politico per trovare un acquirente estero...chessó un Soros o petroliere russo...la butto lì!
Qui entrano in gioco due fattori:

1) non puó venderlo perchè avrebbe un ritorno di immagine estremamente negativo

2) per lui il bene del Milan è ció che lui dice, pensa e fa. Logica massonica del "l'umanità  è inferiore, gli eletti la governano"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8927 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Ricardo Oliveira è stato il peggiore.

Jose Mari e Javi Moreno qualche gol l'han fatto almeno... Arrigo Sacchi di merda... "Torres è ancora immaturo come giocatore"

Ma va va... Ma vai a fare....

Il migliore acquisto senza dubbio Shevchenko.

Preceduto da Bierhoff e George Weah.

Il Milan gira grazie ai grandi attaccanti protagonisti, e difatti Kakà  in versione attaccante ci ha fatto vincere una Champions.

p.s. Lone guarda che Pirlo fu dato al Milan in cambio di Umit Davala, che tra parentesi fu girato per un anno prima al Galatasaray invece che all'Inter.

Anton....ho un'età  per ricordare direttamente la cosa :wink:

Comunque ho fatto una piccola ricerca e in effetti sbagliavo...i miliardi sono 35 :-D

Ció non toglie che per il Milan fu comunque un affare, :evil: ma di certo non venne gratis come Seedorf

Ti allego l'articolo della gazzetta dell'epoca

http://archiviostorico.gazzetta.it/2001 ... 2534.shtml

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8928 Messaggio da Antonchik »

cazzo mi ricordavo male allora.

vabbè non si finisce mai di imparare nella vita. :)

Comunque si fu un bell'affare, calcolando che Oliveira Ricardo è stato pagato 42 miliardi di lire :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8929 Messaggio da tiffany rayne »

nel Milan negli ultimi anni per un Kakà  e un Pato rivelatosi ottimi acquisti, ci sono troppi Rivaldo, Ronaldo, Emerson, Oliveira

la stessa sceneggiata dello scorso anno per Suazo indica una superficialità  ed una improvvisazione che non viene sottolineata perche si tratta del Milan, l'Inter sarebbe stata massacrata.....

guardate oggi, il Milan reduce da un campionato disastroso si merita qualche buffetto (anzi si ricorda la coppa del mondo), nell'Inter non si fa in tempo a festeggiare uno scudetto che dopo una settimana viene quasi sottolineata come una disfatta la sconfitta di coppa Italia

poi ci mette molto la società , nell'Inter i panni sporchi si lavano in pubblico, la differenza con Juve e Milan in questo e rimasta

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8930 Messaggio da lone wolf »

Affarone!

E l'Inter quei soldi li investì su un certo Vampeta... :no: :041
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8931 Messaggio da lone wolf »

Ottimi acquisti ma al risparmio: Kakà  costato 10 milioni, Pato acquistato con gli introiti della vittoria della champions e Oliveira investendo parte dei soldi della vendita di Sheva....per il resto prestiti o giocatori a fine contratto.

è su questo che mi baso quando dico che Berlusconi è "tirchio" e se il Milan vuole rifondarsi deve cominciare dal presidente... :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8932 Messaggio da Antonchik »

Mi sono sempre sentito preso per il culo.

Infatti non spero mai in rifondazioni particolari. Spero solo che venga comprato 1 attaccante decente.

Sembra strano ma il Milan perde il 90% delle partite perse perchè ha attaccanti che non la buttano dentro con costanza.

Ovvero Gilardino (olèèèè viaaaa)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8933 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Mi sono sempre sentito preso per il culo.

Infatti non spero mai in rifondazioni particolari. Spero solo che venga comprato 1 attaccante decente.

Sembra strano ma il Milan perde il 90% delle partite perse perchè ha attaccanti che non la buttano dentro con costanza.

Ovvero Gilardino (olèèèè viaaaa)
Anton, gli attaccanti costano e non sempre il Chelsea ti da Crespo in prestito gratuito.... :wink:

Peró, col culo che si ritrovano Galliani e c. non mi meraviglierei se il prossimo anno esplodesse Paloschino e il Milan si ritova il bomber in casa

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8934 Messaggio da Antonchik »

Infatti nei pacchi ironici che avevo citato Paloschi non c'è.

Ha una grinta assurda e per me è un potenziale grandissimo. Se impara a gestire le energie mentali come si deve, veramente puó diventare qualcuno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8935 Messaggio da tiffany rayne »

Anton sei troppo pessimista, vedrai il prossimo anno senza la Champions il Milan diventa il favorito per il campionato

Abbiati,Jankuloski,Zambrotta,Kaladze, Nesta, Gattuso, Flamini, Pirlo, Seedorf, Kakà , Drogba

squadra da scudetto non considero finito ancora il gruppo storico, io per dare piu' stimoli avrei cambiato allenatore

Gattuso e Pirlo non sono giocatori vecchi, possono tornare a grandi livelli, io un Seedorf alla Juve lo prenderei al volo, senza parlare di Kakà .....

il problema è comprare Drogba.....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8936 Messaggio da Antonchik »

No ma sono stato frainteso forse. Io ci metto la firma che, se compriamo un attaccante con le palle (un massiccione alla Drogba, ma anche Adebayor ad esempio), siamo favoriti per lo scudetto.

Il mio sentirmi preso per il culo è riferito all'atteggiamento di una società  che quando parla di rinforzi ti dice: !in attacco non dobbiamo comprare nessuno perchè Kakà  è un'attaccante!, poi si fa male Inzaghi ad esempio, e allora sparano cazzate del tipo "Seedorf è un'attaccante".

Oppure "Il recupero di Ronaldo è il nostro grande acquisto"

Mi riferisco all'anno scorso, peró è questo quello che intendevo.

Già  Flamini (cazzo me l'ero scordato!!!!), centrocampista arcigno ma dai piedi buoni, è un ottimo innesto.

L'attaccante nuovo e grosso serve per motivi tattici... cazzo sto facendo l'allenatore della squadra di calciotto (gioco anche io, alla Vialli :D ), ho preso il più alto della squadra e gli ho detto: "dove vuoi giocare?" ha detto lui "a centrocampo, mi diverte" e io "col cazzo, tu sei alto 1.86 e vuoi giocare dietro? Sei l'unico alto e ti piazzo attaccante centrale, gioca basso e fammi spazio e sponda per gli inserimenti dei centrocampisti."

E si voleva far giocare Gilardino alla Drogba?

Annamo bene.... (ipse dixit)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8937 Messaggio da lone wolf »

Datemi pure del visionario....ma se Gila fa 20 reti io tra le favorite per lo scudetto metto anche la Viola!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8938 Messaggio da tiffany rayne »

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8939 Messaggio da Tigerman »

Antonchik ha scritto:verissimo

Grandissimo Baresi, e grandissimo Giorgione Weah... Ho la maglietta (imitazione) a casa, ero un ragazzino (come ora :DDD ) quando vincemmo lo scudetto nel 95-96 e mi innamorai perdutamente di quella squadra...

Per il Milan sono stato discriminato e isolato, insultato (a volte).... Ma non me ne frega un cazzo sono milanista fino alla morte e moriró milanista.
Anche io ho la maglia da 10000 lire all'epoca di Weah!! Gli anni orribili del Milan mi pare peró fossero stati impreziositi da una perla del sopracitato Weah, che si fece tutto il campo, mi pare contro il Verona, le prime giornate del campionato.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8940 Messaggio da tiffany rayne »

Tigerman ha scritto: Anche io ho la maglia da 10000 lire all'epoca di Weah!! Gli anni orribili del Milan mi pare peró fossero stati impreziositi da una perla del sopracitato Weah, che si fece tutto il campo, mi pare contro il Verona, le prime giornate del campionato.
http://it.youtube.com/watch?v=ty-Y0vyr0Xs

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”