No ma sono stato frainteso forse. Io ci metto la firma che, se compriamo un attaccante con le palle (un massiccione alla Drogba, ma anche Adebayor ad esempio), siamo favoriti per lo scudetto.
Il mio sentirmi preso per il culo è riferito all'atteggiamento di una società che quando parla di rinforzi ti dice: !in attacco non dobbiamo comprare nessuno perchè Kakà è un'attaccante!, poi si fa male Inzaghi ad esempio, e allora sparano cazzate del tipo "Seedorf è un'attaccante".
Oppure "Il recupero di Ronaldo è il nostro grande acquisto"
Mi riferisco all'anno scorso, peró è questo quello che intendevo.
Già Flamini (cazzo me l'ero scordato!!!!), centrocampista arcigno ma dai piedi buoni, è un ottimo innesto.
L'attaccante nuovo e grosso serve per motivi tattici... cazzo sto facendo l'allenatore della squadra di calciotto (gioco anche io, alla Vialli

), ho preso il più alto della squadra e gli ho detto: "dove vuoi giocare?" ha detto lui "a centrocampo, mi diverte" e io "col cazzo, tu sei alto 1.86 e vuoi giocare dietro? Sei l'unico alto e ti piazzo attaccante centrale, gioca basso e fammi spazio e sponda per gli inserimenti dei centrocampisti."
E si voleva far giocare Gilardino alla Drogba?
Annamo bene.... (ipse dixit)