Ma l'allenatrice della ginnasta Raffaeli, Claudia Mancinelli? Nel video in cui va a rettificare il punteggio dai giudici è bastato per stregarmi completamente.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Loris Batacchi ha scritto: ↑10/08/2024, 10:38
Ma l'allenatrice della ginnasta Raffaeli, Claudia Mancinelli? Nel video in cui va a rettificare il punteggio dai giudici è bastato per stregarmi completamente.
Claudia Mancinelli la conosce la mia fidanzata, adesso si e’ trasferita a FabrianoLoris Batacchi ha scritto: ↑10/08/2024, 10:38
Loris Batacchi ha scritto: ↑10/08/2024, 10:38Ma l'allenatrice della ginnasta Raffaeli, Claudia Mancinelli? Nel video in cui va a rettificare il punteggio dai giudici è bastato per stregarmi completamente.[Scopri]Spoiler
Mi permetto una critica, non alla persona ma al modus operandi.
è vero ma non ho più voglia di scaricare le foto e postarle, metto direttamente il profilo Instagram poi chi ha voglia può sfogliarseloOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑10/08/2024, 19:22Mi permetto una critica, non alla persona ma al modus operandi.
Foto come questa nel topic delle sportive non dicono niente. Un po’ perché sono scialbe e prive di sex appeal un po’ perché nel topic delle sportive sarebbe meglio catturare un immagine più caratterizzante.
Estremizzo: Tipo una che mentre corre gli si sposta la maglietta e si vede una zinna.Oppure una che mentre nuota gli si rompe il costume, o semplicemente una che e’ costretta ad assumere una posa hot mentre fa sport.
Perché non me le posto da solo ? Perché un po’ mi rompo il cazzo