emanuellecristaldi ha scritto:Ahimè...non pensavo di essere così brutta e mostruosa...!!!
Ma poi, dire tutte quelle brutte cose sui miei gattini, non l'ho veramente sopportato...!!!
Su di me, mi va anche bene, ma sui poveri animali, no, non lo permetto...quello è vermente diabolico e cattivo!!!
Nonostante tutto, ho terrore di quella o quelle persone...ma penso di aver capito chi sia!!!
E' una persona con veri ed enormi problemi esistenziali!!!
E alla fine, la tanta rabbia di ieri sera, mi si tramuta in vera e propria pena...!!!
I troll ci sono nelle chat normali, figuriamoci nelle videochat erotiche molto frequentate come cam4.
La prossima volta nomina El diablo moderatore di chat e ci penserà lui a bannare i pochi idioti...
El Diablo ha scritto:L'errore che hai fatto è stato quello di leggerlo e rispondergli ogni qualvolta ti scriveva una cazzata.
Te l'ho detto mille volte di lasciar perdere, ma tu nulla.
E' verissimo El Diablo...ti ringrazio dei bellissimi consigli, che mi dai!!!
La prossima volta, quando mi riprenderò...sarò veramente spietata!!!
Ma è legale spogliarsi in cam4 o no???
emanuellecristaldi ha scritto:Ahimè...non pensavo di essere così brutta e mostruosa...!!!
Ma poi, dire tutte quelle brutte cose sui miei gattini, non l'ho veramente sopportato...!!!
Su di me, mi va anche bene, ma sui poveri animali, no, non lo permetto...quello è vermente diabolico e cattivo!!!
Nonostante tutto, ho terrore di quella o quelle persone...ma penso di aver capito chi sia!!!
E alla fine, la tanta rabbia di ieri sera, mi si tramuta in vera e propria pena...!!!
I troll ci sono nelle chat normali, figuriamoci nelle videochat erotiche molto frequentate come cam4.
La prossima volta nomina El diablo moderatore di chat e ci penserà lui a bannare i pochi idioti...
Grazie anche a te del bellisimo consiglio harlock, farò come dite voi, prima di ritornarcisu cam4, vi avvertirò sicuramente!!!
non ho seguito le vicende, ma ricordiamoic che bastan pochi euro per una connessione..e nani troll e il circo barzum del mondo del web 2.0 e' tutto sul nostro pc..
come gia detto da altri, lasciali perdere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:non ho seguito le vicende, ma ricordiamoic che bastan pochi euro per una connessione..e nani troll e il circo barzum del mondo del web 2.0 e' tutto sul nostro pc..
come gia detto da altri, lasciali perdere..
Nik, il problema è che più le dicevamo di lasciar perdere, e più lei se la prendeva, facendo il loro gioco.
Altri utenti che minacciavano di avvisare la PolPost!!!
Per cortesia, non diciamo cazzate
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Grazie anche a te del bellisimo consiglio harlock, farò come dite voi, prima di ritornarcisu cam4, vi avvertirò sicuramente!!!
Concordo pienamente con quanto detto.. probabilmente se da parte tua non ci fosse stata risposta si sarebbero stufati.. non ti preoccupare ci siamo qua noi e non prendertela troppo per gente che non merita neanche un secondo della tua infinita disponibilità.
E comunque dai retta a noi Emanuelle la prossima volta avverti un bel pò prima dei tuoi spettacoli in cam4 e nomina un moderatore e poi te lo ho detto centinai d volte non credere a tutto quello che ti si dice Testina .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Sabrina ma cosa è successo? dimmelo per favore e ricordati che sei speciale e unica un dono x la vita !!!!!