Husker_Du ha scritto:Nube vulcanica di merda
jhonnybuccia ha scritto:NUBE VULCANICA DI MERDA.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
jhonnybuccia ha scritto:NUBE VULCANICA DI MERDA.
Tragitto della nube vulcanica di merda.El Diablo ha scritto:Déjà Vu lavico...Husker_Du ha scritto:Nube vulcanica di merdajhonnybuccia ha scritto:NUBE VULCANICA DI MERDA.
nota:tiffany rayne ha scritto:Tragitto della nube vulcanica di merda.El Diablo ha scritto:Déjà Vu lavico...Husker_Du ha scritto:Nube vulcanica di merdajhonnybuccia ha scritto:NUBE VULCANICA DI MERDA.
pensavo fossero ceneri..jhonnybuccia ha scritto:NUBE VULCANICA DI MERDA.
VOLO CANCELLATO.Shirley ha scritto:Immagino che sia un problema un po' di tutti, ma mercoledì dovrei lavorare in Inghilterra ed ora sono in Italia.
Madonna santissima.
Quindi niente lavoro e rimani in Italia?Shirley ha scritto:VOLO CANCELLATO.Shirley ha scritto:Immagino che sia un problema un po' di tutti, ma mercoledì dovrei lavorare in Inghilterra ed ora sono in Italia.
Madonna santissima.
...
La figlia di una collega è in gita scolastica a Lisbona (io al massimo ero arrivato a Venezia, vabbè altri tempi...).Shirley ha scritto:VOLO CANCELLATO.Shirley ha scritto:Immagino che sia un problema un po' di tutti, ma mercoledì dovrei lavorare in Inghilterra ed ora sono in Italia.
Madonna santissima.
...
La mia dirimpettaia è alle Seychelles in vacanza. Immagino il dispiacere di non poter rientrare.AlexSmith ha scritto: La figlia di una collega è in gita scolastica a Lisbona (io al massimo ero arrivato a Venezia, vabbè altri tempi...).
Sarebbero dovuti rientrare domenica sera, ma grazie alla nube vulcanica la compagnia aerea gli ha comunicato che prima di giovedì non rientraranno in Italia.
Immagino il dispiacere di non poter rientrare.
Eh eh, grazie per le dritte.danny_the_dog ha scritto:Io ci sono stato in pieno inverno...c'è una strada principale e poche altre, non è difficile orientarsi. Comunque uno dei viaggi più belli fatti fino ad adesso.Bonaventura ha scritto:... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
L'acqua calda quando ti farai la doccia puzza un di zolfo ma dopo un po' ci fai l'abitudine, tutto costa uno sproposito.
Le fanciulle sono bellissime. Vai alla Blue Lagoon che merita anche se un po' commerciale.
Che invidia.
![]()
![]()
Io una sera in un locale mi sono sentito in paradiso, tutte biondissime e bellissime: nulla a che vedere con Bjork.Bonaventura ha scritto:Eh eh, grazie per le dritte.danny_the_dog ha scritto:Io ci sono stato in pieno inverno...c'è una strada principale e poche altre, non è difficile orientarsi. Comunque uno dei viaggi più belli fatti fino ad adesso.Bonaventura ha scritto:... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
L'acqua calda quando ti farai la doccia puzza un di zolfo ma dopo un po' ci fai l'abitudine, tutto costa uno sproposito.
Le fanciulle sono bellissime. Vai alla Blue Lagoon che merita anche se un po' commerciale.
Che invidia.
![]()
![]()
![]()
Si Blue Lagoon è la tappa del secondo giorno, dopo l'arrivo a Keflavik e pernottamento nelle vicinanze (nube permettendo)Poi Geysir e Gulfoss e un tour a tappe fino dall'altra parte dell'Isola ad Akureiry... ultimi 2 gg Reykjavik.
Per i costi ho visto che non si scherza, ma prenotando prima come ho fatto io siamo su medie accettabili... l'auto costa un bel pò se vai con le compagnie internazionali, ma abbiamo prenotato con la locale Geysir (consigliata da un mio conoscente) risparmiando un bel 30% secco.
Per le donne... bè sono con mia moglie, e entrambi preferiamo donne di latitudini ben più a sud, ma se trovassimo una bella islandese bsx (possibilmente che NON assomigli a Bjork...) chissà che non ci scappi un "caldo-freddo" triangolo.![]()
P.s.: Ho scoperto ieri che uno degli hotel che ho prenotato è praticamente a 10 km dal vulcano, vicino al Parco Skaftafell... speriamo che ad agosto sia ancora lì al suo posto![]()
!!