[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8911 Messaggio da El Diablo »

Déjà Vu lavico...
Husker_Du ha scritto:Nube vulcanica di merda
jhonnybuccia ha scritto:NUBE VULCANICA DI MERDA.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8912 Messaggio da tiffany rayne »

El Diablo ha scritto:Déjà Vu lavico...
Tragitto della nube vulcanica di merda.

Immagine

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8913 Messaggio da sigile »

minkia.
"Ciak Sigile" (Danny)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8914 Messaggio da kisho »

tiffany rayne ha scritto:
El Diablo ha scritto:Déjà Vu lavico...
Tragitto della nube vulcanica di merda.

Immagine
nota:
cementare rapidamente l'islanda.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8915 Messaggio da Blif »

Un fantasma si aggira per l'Europa (cit.)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8916 Messaggio da dada »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8917 Messaggio da nik978 »

ieri tornavo a casa e ho trovato una stecca di sgarette del valore di 120 euro dal parcheggio.
l'ho presa e portata ai guardiani...

dopo mi son visto con una ragazza con nmila problemi (come tutte) e ho fatto un training di quelli seri.
ma chi me lo fa fare??
tra tutti i discorsi mi ha confidato le piace cantare, ma e' timidissa.
dopo un oretta assieme nel bar (senza parlare del cantare) e' partita e mi ha dedicato un karaoke....
son soddisfazioni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8918 Messaggio da Gerda »

pensavo fossero ceneri.. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8919 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:Immagino che sia un problema un po' di tutti, ma mercoledì dovrei lavorare in Inghilterra ed ora sono in Italia.
Madonna santissima.
VOLO CANCELLATO.
...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8920 Messaggio da Il Fede »

Shirley ha scritto:
Shirley ha scritto:Immagino che sia un problema un po' di tutti, ma mercoledì dovrei lavorare in Inghilterra ed ora sono in Italia.
Madonna santissima.
VOLO CANCELLATO.
...
Quindi niente lavoro e rimani in Italia?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8921 Messaggio da Milk »

Non si vede il video nik. :no:

Ci stiamo rosicchiando le unghie dalla curiosità!!! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8922 Messaggio da AlexSmith »

Shirley ha scritto:
Madonna santissima.
VOLO CANCELLATO.
...
La figlia di una collega è in gita scolastica a Lisbona (io al massimo ero arrivato a Venezia, vabbè altri tempi...).
Sarebbero dovuti rientrare domenica sera, ma grazie alla nube vulcanica la compagnia aerea gli ha comunicato che prima di giovedì non rientraranno in Italia.
Immagino il dispiacere di non poter rientrare.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8923 Messaggio da Il Fede »

AlexSmith ha scritto: La figlia di una collega è in gita scolastica a Lisbona (io al massimo ero arrivato a Venezia, vabbè altri tempi...).
Sarebbero dovuti rientrare domenica sera, ma grazie alla nube vulcanica la compagnia aerea gli ha comunicato che prima di giovedì non rientraranno in Italia.
Immagino il dispiacere di non poter rientrare.
La mia dirimpettaia è alle Seychelles in vacanza. Immagino il dispiacere di non poter rientrare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8924 Messaggio da Bonaventura »

danny_the_dog ha scritto:
Bonaventura ha scritto:... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
Io ci sono stato in pieno inverno...c'è una strada principale e poche altre, non è difficile orientarsi. Comunque uno dei viaggi più belli fatti fino ad adesso.
L'acqua calda quando ti farai la doccia puzza un di zolfo ma dopo un po' ci fai l'abitudine, tutto costa uno sproposito.
Le fanciulle sono bellissime. Vai alla Blue Lagoon che merita anche se un po' commerciale.
Che invidia.
:wink: :wink: :wink:
Eh eh, grazie per le dritte. :)

Si Blue Lagoon è la tappa del secondo giorno, dopo l'arrivo a Keflavik e pernottamento nelle vicinanze (nube permettendo) :awww: Poi Geysir e Gulfoss e un tour a tappe fino dall'altra parte dell'Isola ad Akureiry... ultimi 2 gg Reykjavik.

Per i costi ho visto che non si scherza, ma prenotando prima come ho fatto io siamo su medie accettabili... l'auto costa un bel pò se vai con le compagnie internazionali, ma abbiamo prenotato con la locale Geysir (consigliata da un mio conoscente) risparmiando un bel 30% secco.

Per le donne... bè sono con mia moglie, e entrambi preferiamo donne di latitudini ben più a sud, ma se trovassimo una bella islandese bsx (possibilmente che NON assomigli a Bjork...) chissà che non ci scappi un "caldo-freddo" triangolo. :022

P.s.: Ho scoperto ieri che uno degli hotel che ho prenotato è praticamente a 10 km dal vulcano, vicino al Parco Skaftafell... speriamo che ad agosto sia ancora lì al suo posto :DDD :DDD !!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8925 Messaggio da danny_the_dog »

Bonaventura ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Bonaventura ha scritto:... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
Io ci sono stato in pieno inverno...c'è una strada principale e poche altre, non è difficile orientarsi. Comunque uno dei viaggi più belli fatti fino ad adesso.
L'acqua calda quando ti farai la doccia puzza un di zolfo ma dopo un po' ci fai l'abitudine, tutto costa uno sproposito.
Le fanciulle sono bellissime. Vai alla Blue Lagoon che merita anche se un po' commerciale.
Che invidia.
:wink: :wink: :wink:
Eh eh, grazie per le dritte. :)

Si Blue Lagoon è la tappa del secondo giorno, dopo l'arrivo a Keflavik e pernottamento nelle vicinanze (nube permettendo) :awww: Poi Geysir e Gulfoss e un tour a tappe fino dall'altra parte dell'Isola ad Akureiry... ultimi 2 gg Reykjavik.

Per i costi ho visto che non si scherza, ma prenotando prima come ho fatto io siamo su medie accettabili... l'auto costa un bel pò se vai con le compagnie internazionali, ma abbiamo prenotato con la locale Geysir (consigliata da un mio conoscente) risparmiando un bel 30% secco.

Per le donne... bè sono con mia moglie, e entrambi preferiamo donne di latitudini ben più a sud, ma se trovassimo una bella islandese bsx (possibilmente che NON assomigli a Bjork...) chissà che non ci scappi un "caldo-freddo" triangolo. :022

P.s.: Ho scoperto ieri che uno degli hotel che ho prenotato è praticamente a 10 km dal vulcano, vicino al Parco Skaftafell... speriamo che ad agosto sia ancora lì al suo posto :DDD :DDD !!
Io una sera in un locale mi sono sentito in paradiso, tutte biondissime e bellissime: nulla a che vedere con Bjork.
Abbiamo conosciuto un'islandese (che ci ha introdotti nella vita sociale islandese) e ci spiegava che difficilmente gli stranieri concludono, sono pochi e le voci corrono: praticamente si rischia di rimanere zitella... :DDD :DDD :DDD
Non ho girato molto ma l'Islanda mi è proprio entrata nel cuore, ti lascia senza fiato.
:oops: :oops: :oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”