Non hai effetti collaterali?estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:14si’ certo. a basa dose. una pera ogni 3 mesi.markome ha scritto: ↑27/11/2024, 19:09estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:08p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..
Usi testosterone? (E' una curiosità medica)
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
-
- Storico dell'impulso
nei giorni dopo l’iniezione mi sveglio con l’uccello durissimo come a 20 anni. e’ una figata. per il resto mi da’ un po’ di high mei primi giorni come ottimo umore, molta energia, arrapato, un filo di aggressivita’ forse. nient’altro. perche’?
p.s. non c’entra nel treed ma gia’ che ci siamo settimana prossima parto di Mounjaro. mi dice il doc che le due cose possono benissimo coesistere. confermi?
p.s.2 io sono un tipo che se non sta prendendo niente per troppo tempo va a farsi fare un anticovid, cosi’, random. va avanti cosi’ da 30 anni. prima era piu’ roba illegale. oggi piu’ roba da ricetta medica
ps.
p.s. non c’entra nel treed ma gia’ che ci siamo settimana prossima parto di Mounjaro. mi dice il doc che le due cose possono benissimo coesistere. confermi?
p.s.2 io sono un tipo che se non sta prendendo niente per troppo tempo va a farsi fare un anticovid, cosi’, random. va avanti cosi’ da 30 anni. prima era piu’ roba illegale. oggi piu’ roba da ricetta medica
ps.
Sarebbe meglio parlarne qui: https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... r#p3213154estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:24nei giorni dopo l’iniezione mi sveglio con l’uccello durissimo come a 20 anni. e’ una figata. per il resto mi da’ un po’ di high mei primi giorni come ottimo umore, molta energia, arrapato, un filo di aggressivita’ forse. nient’altro. perche’?
ps.
-
- Storico dell'impulso
ora si parla. Figa vera. in rete trovi un sacco di testimonianze che soffre di alitosi. lo dicono i suoi colleghi che l’hanno baciata sul set. lo so per certo perche’ io ho il fetish dell’alito cattivo e me l’ero cercata a suo tempo per farmi le pippe. purtroppo io non lo testero’ mai in prima persona
estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:14si’ certo. a basa dose. una pera ogni 3 mesi.markome ha scritto: ↑27/11/2024, 19:09estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:08p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..
Tra un campari e l'altro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Adorooooestdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:14si’ certo. a basa dose. una pera ogni 3 mesi.markome ha scritto: ↑27/11/2024, 19:09estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:08p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Te l'ha spiegato bene estmarkome ha scritto: ↑27/11/2024, 16:31[Scopri]Spoilerhermafroditos ha scritto: ↑27/11/2024, 16:21I cicciuzzi si sentono dei maschi alfa a dire che gli piace la Leotta. Il fatto che ci siano donne che si sottopongono a molteplici interventi chirurgici entro i 25 anni per rendersi appetibili e sentirsi validate li fa sentire come se ognuna di quelle donne si fosse sottoposta a quel processo di abbrutimento - che loro vedono come magnificazione - appositamente per loro.estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 15:32si’ ma e’ facile in questo caso. una come la Liotta piace solo ai cicciuzzi. Ludwig sorpresa negativa in questo caso
Mi sembra un discorso un pò contorto.
Questione di gusti, a me le donne rifatte (specie le labbra!) non piacciono per nulla , persino le Trans non mi piacciono rifatte, tutto detto
Alessia Marcuzzi

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[Scopri]Spoiler
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
una bella donna anche oggi è luisa corna.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Appero. O per meglio dire "cappero" finita la talpa, finite le foto_commenti su Marina La Rosa.
-
- Storico dell'impulso
fighissima ma mi sa di figa di legno (non a livello canalis ovviamente, li’ siamo al delirio). di certo non porca