[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un pacco regalo con Davids... ora che ci penso mezza Ajax è passata da noi, per poi andare con Van Gaal al Barcellona..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Da noi è passata anche mezza Inter, devo dire con ottimi risultati 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
A parte Ronaldo....
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Anton....il problema è che Berlusconi è in politica e non puó spendere perchè sarebbe facilmente attaccabile da chi farebbe confronti retorici tra costo e ingaggio di top-player e il popolino che non arriva alla terza settimana....Antonchik ha scritto:Mi auguro che sia una tattica di mercato, perchè altrimenti ci vogliono i fucili.
Dal mio punto di vista sarebbe davvero un bene per voi se passasse la mano....
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma ti ricordi quel'periodo?!?tiffany rayne ha scritto:Juventus : Chimenti, Paramatti, Kovac, Mirkovic, Athirson, Kap, Blanchard, Baiocco, O'Neill, Pericard, Esnaider
Quello dei numeri rossi sulla schiena...
L'acquisto più sofferto cmq fù henry, io l'adoravo già ai tempi del monaco, sapevo cosa sarebbe diventato...mi brucia ancora oggi.
Flop del milan mi ricordo anche la supercoppia

[Cappello in francese]
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Berlusconi non lascera mai il Milan, gli conviene troppo tenerselo, vedrete che spenderà sul mercato, in questo momento siamo alle cortine fumogenelone wolf ha scritto:Anton....il problema è che Berlusconi è in politica e non puó spendere perchè sarebbe facilmente attaccabile da chi farebbe confronti retorici tra costo e ingaggio di top-player e il popolino che non arriva alla terza settimana....Antonchik ha scritto:Mi auguro che sia una tattica di mercato, perchè altrimenti ci vogliono i fucili.
Dal mio punto di vista sarebbe davvero un bene per voi se passasse la mano....
non mi sembra il tipo di farsi scrupoli, troppa faccia tosta......
Antonchik ha scritto:Gli 8 acquisti del Milan quest'estate:
1) Gattuso è il primo grande acquisto del nostro calciomercato
2) Maldini ha rinnovato e per un'altra stagione sarà il capitano
3) Kakà dopo l'operazione al ginocchio sarà di nuovo al 100%
4) Abbiati è ritornato dal prestito
5) Albertazzi è un valido acquisto per la nostra primavera
6) Darmian sarà promosso dalla primavera in prima squadra
7) Borriello sarà riscattato dal Genoa
8 ) Speriamo nel recupero di Ronaldo
![]()
![]()
![]()
Sono ironico, ma prego perchè la mia ironia non abbia riscontri reali.
Aggiornamenti di mercato.
TRATTATIVE SERRATE CON FRANCO BARESI. TORNEREBBE A PARAMETRO ZERO. NICCHIA ANCORA ALBERTOSI.
Le posizioni sono un po' distanti, ma Galliani si è detto fiducioso su un eventuale ritorno del Piscinin in maglia rossonera.
"Baresi è la storia del Milan. Ovvio che, dopo il lungo periodo di inattività , nutra ancora dei dubbi... Ma so che alla fine il suo amore per il Milan e per il Presidente prevarranno. E, del resto, ripartiamo da campioni del mondo! "
Meno fattibile il discorso Albertosi, che non sarebbe molto gradito allo spogliatoio, Gattuso in testa.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:Da noi è passata anche mezza Inter, devo dire con ottimi risultati
Vero, mannaggia!
Soprattutto mi brucia il cambio Coco-Seedorf, visto che tutto sommato Pirlo fu venduto per 30 miliardi.
Peró con Simic, Vieri e Favalli mi sembra che il vento sia cambiato

PS nei flop recenti dell'Inter metterei anche Coco
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ricardo Oliveira è stato il peggiore.
Jose Mari e Javi Moreno qualche gol l'han fatto almeno... Arrigo Sacchi di merda... "Torres è ancora immaturo come giocatore"
Ma va va... Ma vai a fare....
Il migliore acquisto senza dubbio Shevchenko.
Preceduto da Bierhoff e George Weah.
Il Milan gira grazie ai grandi attaccanti protagonisti, e difatti Kakà in versione attaccante ci ha fatto vincere una Champions.
p.s. Lone guarda che Pirlo fu dato al Milan in cambio di Umit Davala, che tra parentesi fu girato per un anno prima al Galatasaray invece che all'Inter.
Jose Mari e Javi Moreno qualche gol l'han fatto almeno... Arrigo Sacchi di merda... "Torres è ancora immaturo come giocatore"
Ma va va... Ma vai a fare....
Il migliore acquisto senza dubbio Shevchenko.
Preceduto da Bierhoff e George Weah.
Il Milan gira grazie ai grandi attaccanti protagonisti, e difatti Kakà in versione attaccante ci ha fatto vincere una Champions.
p.s. Lone guarda che Pirlo fu dato al Milan in cambio di Umit Davala, che tra parentesi fu girato per un anno prima al Galatasaray invece che all'Inter.
-
- Storico dell'impulso
la maledetta stagione dell'infortunio di Del Piero, senza Alex dal primo posto alla coppa intertoto con le dimissioni di Lippi dopo uno sciagurato Juve-Parma 2-4CianBellano ha scritto:Ma ti ricordi quel'periodo?!?tiffany rayne ha scritto:Juventus : Chimenti, Paramatti, Kovac, Mirkovic, Athirson, Kap, Blanchard, Baiocco, O'Neill, Pericard, Esnaider
Quello dei numeri rossi sulla schiena...
L'acquisto più sofferto cmq fù henry, io l'adoravo già ai tempi del monaco, sapevo cosa sarebbe diventato...mi brucia ancora oggi.
Flop del milan mi ricordo anche la supercoppiaJavi Moreno-Jose Mari...
[Cappello in francese]
complimenti ad Ancelotti, impiegó Henry come centrocampista di fascia, risultati modesti (ovvio) venduto all'Arsenal dove è diventato il miglior attaccante della storia dei gunners
ricordo anche O'Neill centrocampista uruguagio davvero talentuoso col vizio di mangiare troppo
in certe occasioni aveva la fisionomia di un ex-calciatore obeso
-
- Storico dell'impulso
no, vinse l'anno prima 1995-96, Capello andó via l'anno dopo al Real Madrid dove vinse il campionato contro il Barcellona di Ronaldo, tornó al Milan reduce da una annata disastrosa con Tabarez e poi Sacchi, ma ne disputó una anche peggiore, arriva quindi Zaccheroni e vince il campionato (secondo Berlusconi per i consigli tattici che lui dava al comunista Zac)Antonchik ha scritto:Ma nel 1996-97 non vinse uno scudetto con Capello?tiffany rayne ha scritto:il Milan delle stagioni 1996-97 e 1997-98 rimarrà indimenticabile nel cuore dei tifosi avversari.......
l'ultimo di Baresi in attività .
l'ultimo Baresi in attività lo ricordo in Milan-Juve 1-6, dopo quella gara decise il ritiro (stagione 1996-97)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
verissimo
Grandissimo Baresi, e grandissimo Giorgione Weah... Ho la maglietta (imitazione) a casa, ero un ragazzino (come ora
) quando vincemmo lo scudetto nel 95-96 e mi innamorai perdutamente di quella squadra...
Per il Milan sono stato discriminato e isolato, insultato (a volte).... Ma non me ne frega un cazzo sono milanista fino alla morte e moriró milanista.
Grandissimo Baresi, e grandissimo Giorgione Weah... Ho la maglietta (imitazione) a casa, ero un ragazzino (come ora

Per il Milan sono stato discriminato e isolato, insultato (a volte).... Ma non me ne frega un cazzo sono milanista fino alla morte e moriró milanista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tiffany, se ci pensi bene Berlusca è un "tirchio": i grandi acquisti li ha fatti solo quando poteva scaricarne il costo sui bilanci mediaset ; in sostanza comprava calciatori a cifre gonfiate (vedi Lentini), così erodeva la base imponibile e pagava meno tasse.....se a questo aggiungi il decreto spalma- debiti che si fece da solo, praticamente gli acquisti li ha fatti gratis....
Ora la legislazione è cambiata e non puoi più fare questi "equilibrismi" contabili...
Ergo, se vuoi fare acquisti, devi cacciare i soldi di tasca tua, come fa Moratti
e non mi sembra che Berlusca ne abbia voglia, nè possibilità per via del suo ruolo politico.
Mi ripeto, ma per me se davvero vuole bene al Milan dovrebbe sfruttare il suo peso politico per trovare un acquirente estero...chessó un Soros o petroliere russo...la butto lì!
Ora la legislazione è cambiata e non puoi più fare questi "equilibrismi" contabili...
Ergo, se vuoi fare acquisti, devi cacciare i soldi di tasca tua, come fa Moratti
e non mi sembra che Berlusca ne abbia voglia, nè possibilità per via del suo ruolo politico.
Mi ripeto, ma per me se davvero vuole bene al Milan dovrebbe sfruttare il suo peso politico per trovare un acquirente estero...chessó un Soros o petroliere russo...la butto lì!