Capitanvideo ha scritto:Malgrado crisi e attacco finanziario, a Novembre la Russia ha immagazzinato altre 20 tonnellate di oro. Mi piace.
Per quanto riguarda le ridicole previsioni di Governo, se la crisi si protrarrà anche nel 2015 si finisce davvero a bruciare portoni per scaldarci.
Da buon prepper, ho una scorta di legna da far invidia al Canada.
No preoccupa guarda gli effetti della finanza "democratica"
da rischio calcolato
2 La storia dei lingotti doro falsi in una delle sedi della banca centrale ucraina.
Siamo ad Odessa, in una delle sedi locali della banca centrale Ucraina.
le casse , come dappertutto sono praticamente vuote, tranne che per lingotti d’oro per circa cinque milioni di dollari.
Purtroppo un controllo approfondito svela che i lingotti in questione sono di piombo rivestito.
I solerti funzionari, visti i tempi , hanno scambiato il prezioso metallo giallo.
Nei miei scorsi post vi ho parlato di come il prezioso metallo giallo conservato nei caveau di Kiev sia sparito versi lidi ignoti, imbarcato su di un aereo misterioso in marzo.
Ho anche accenntao la fatto che buona parte degli “aiuti” concessi da UE e FMI sia sparita spudoratamente verso conti anonimi ciprioti oppure spesa in gare per forniture militari costosissime.
Malgrado questo il governo di Kiev chiede urgentemente, entro la fine dell’anno almeno altri 15 miliardi di dollari, per onorare pagamenti in scadenza.
Notizie come quella di oggi dovrebbero dar da pensare parecchio ai possibili prestatori, anzi, per meglio dire donatori.