Milf vip da gang bang...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Milf vip da gang bang...

#8896 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
24/11/2024, 22:20
estdipendente ha scritto:
24/11/2024, 22:19
gurneyhalleck ha scritto:
11/11/2024, 19:24
Che non si offendano gli antifeticisti, ma mi piacciono molto anche i suoi piedi. E ho sempre pensato che anche a lei piaccia molto mostrarli
piace alla maggior parte delle donne. mostrarli e farseli baciare.
sono piu’ le eccezioni quelle a cui non piace

Mai conosciuta una, o non me ne sono accorto....
come al solito e’ poco chiaro cosa vuoi dire. mai conosciuta una a cui piaccia o non piaccia? mi stupirei molto se fosse il primo caso

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8897 Messaggio da gurneyhalleck »

Non ho idea delle percentuali. Ci sono bellissime donne che non amano mostrarli, questo lo si capisce dall'uso più o meno entusiasta di scarpe aperte con la bella stagione, forse credendo a torto o a ragione di non averli belli. Al contrario quelle che non vedono l'ora di mostrarli e indossano sempre scarpe supersexy. Tornando ai numeri, è come chiedersi quante donne pratichino regolarmente il sesso anale. Se anche esistessero sondaggi in merito, ci si chiede quanto siano attendibili e rilevanti i risultati. Stesso discorso per gli uomini, a moltissimi piacciono e molto, ma certo non a tutti. Io vado oltre, per esempio non riuscirei a trovare desiderabile una splendida donna con brutti piedi. Ma la smetterei qui per non andare fuori tema

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8898 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
27/10/2024, 22:00
Federica Panicucci - classe 1967

Immagine
questa e’ una figa spettacolare. altro che quel grottesco canotto terronico della Liotta

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8899 Messaggio da Ludwig »

27/11/2024, 13:29
markome ha scritto:
27/10/2024, 22:00
Federica Panicucci - classe 1967

Immagine
questa e’ una figa spettacolare. altro che quel grottesco canotto terronico della Liotta
Questa non è mai stata meglio della Liotta nemmeno da giovane. Ma de gustibus

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8900 Messaggio da estdipendente »

mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
La Liotta e’ un mezzo babbuino camuffato dai (relativamente alle fighe della TV ovviamente). Ho capito che rispetto alle sicule medie che comprano le sarde al mercato era 6-0 6-0 anche senza plastica ma non e’ una figa vera dai

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8901 Messaggio da markome »

27/11/2024, 13:39
mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
La Liotta e’ un mezzo babbuino camuffato dai (relativamente alle fighe della TV ovviamente). Ho capito che rispetto alle sicule medie che comprano le sarde al mercato era 6-0 6-0 anche senza plastica ma non e’ una figa vera dai

Questa volta siamo proprio d'accordo!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8902 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
27/11/2024, 15:21

si’ ma e’ facile in questo caso. una come la Liotta piace solo ai cicciuzzi. Ludwig sorpresa negativa in questo caso

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8903 Messaggio da hermafroditos »

27/11/2024, 15:32
markome ha scritto:

si’ ma e’ facile in questo caso. una come la Liotta piace solo ai cicciuzzi. Ludwig sorpresa negativa in questo caso
I cicciuzzi si sentono dei maschi alfa a dire che gli piace la Leotta. Il fatto che ci siano donne che si sottopongono a molteplici interventi chirurgici entro i 25 anni per rendersi appetibili e sentirsi validate li fa sentire come se ognuna di quelle donne si fosse sottoposta a quel processo di abbrutimento - che loro vedono come magnificazione - appositamente per loro.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8904 Messaggio da markome »

hermafroditos ha scritto:
27/11/2024, 16:21
27/11/2024, 15:32
markome ha scritto:

I cicciuzzi si sentono dei maschi alfa a dire che gli piace la Leotta. Il fatto che ci siano donne che si sottopongono a molteplici interventi chirurgici entro i 25 anni per rendersi appetibili e sentirsi validate li fa sentire come se ognuna di quelle donne si fosse sottoposta a quel processo di abbrutimento - che loro vedono come magnificazione - appositamente per loro.

Mi sembra un discorso un pò contorto.
Questione di gusti, a me le donne rifatte (specie le labbra!) non piacciono per nulla , persino le Trans non mi piacciono rifatte, tutto detto :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8905 Messaggio da estdipendente »

e’ contorto ma e’ chiaro quello che vuole dire: un sempliciotto non sa di esserlo e tende a pensare di essere particolarmente qualcosa (qualunque cosa va bene). la Dilotta attira questo tipo di persone perche’ e’ costruita ad hoc per loro essendo una tipologia di uomo molto comune. non e’ una questione di gusti. e’ una questione commerciale.

a me la Justine Mattera fa cagare perche’ mi sa di ragnetto e figa di legno. pero’ non e’ repellente. A un altro piace molto. questi sono gusti. Sabrina Salerno e’ repellente perche’ costruita per il tipo d’uomo di cui sopra. non e’ una questione di gusti.

e’ chiaro shtu fattu?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8906 Messaggio da markome »

27/11/2024, 16:55
e’ contorto ma e’ chiaro quello che vuole dire: un sempliciotto non sa di esserlo e tende a pensare di essere particolarmente qualcosa (qualunque cosa va bene). la Dilotta attira questo tipo di persone perche’ e’ costruita ad hoc per loro essendo una tipologia di uomo molto comune. non e’ una questione di gusti. e’ una questione commerciale.

a me la Justine Mattera fa cagare perche’ mi sa di ragnetto e figa di legno. pero’ non e’ repellente. A un altro piace molto. questi sono gusti. Sabrina Salerno e’ repellente perche’ costruita per il tipo d’uomo di cui sopra. non e’ una questione di gusti.

e’ chiaro shtu fattu?

Azz, scopro che sulle donne abbiamo diverse idee in comune...

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8907 Messaggio da estdipendente »

oddio, e adesso che fai? vai a lavarti con l’ipoclorito di sodio? cerchi un esorcista?fai una lavanda gastrica?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8908 Messaggio da estdipendente »

p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8909 Messaggio da markome »

27/11/2024, 19:08
p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..

Usi testosterone? (E' una curiosità medica)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8910 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
27/11/2024, 19:09
27/11/2024, 19:08

Usi testosterone? (E' una curiosità medica)
si’ certo. a basa dose. una pera ogni 3 mesi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”