come al solito e’ poco chiaro cosa vuoi dire. mai conosciuta una a cui piaccia o non piaccia? mi stupirei molto se fosse il primo casomarkome ha scritto: ↑24/11/2024, 22:20estdipendente ha scritto: ↑24/11/2024, 22:19piace alla maggior parte delle donne. mostrarli e farseli baciare.gurneyhalleck ha scritto: ↑11/11/2024, 19:24Che non si offendano gli antifeticisti, ma mi piacciono molto anche i suoi piedi. E ho sempre pensato che anche a lei piaccia molto mostrarli
sono piu’ le eccezioni quelle a cui non piace
Mai conosciuta una, o non me ne sono accorto....
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Milf vip da gang bang...
-
- Nuovi Impulsi
Non ho idea delle percentuali. Ci sono bellissime donne che non amano mostrarli, questo lo si capisce dall'uso più o meno entusiasta di scarpe aperte con la bella stagione, forse credendo a torto o a ragione di non averli belli. Al contrario quelle che non vedono l'ora di mostrarli e indossano sempre scarpe supersexy. Tornando ai numeri, è come chiedersi quante donne pratichino regolarmente il sesso anale. Se anche esistessero sondaggi in merito, ci si chiede quanto siano attendibili e rilevanti i risultati. Stesso discorso per gli uomini, a moltissimi piacciono e molto, ma certo non a tutti. Io vado oltre, per esempio non riuscirei a trovare desiderabile una splendida donna con brutti piedi. Ma la smetterei qui per non andare fuori tema
-
- Storico dell'impulso
Questa non è mai stata meglio della Liotta nemmeno da giovane. Ma de gustibusestdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 13:29questa e’ una figa spettacolare. altro che quel grottesco canotto terronico della Liotta
-
- Storico dell'impulso
mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
La Liotta e’ un mezzo babbuino camuffato dai (relativamente alle fighe della TV ovviamente). Ho capito che rispetto alle sicule medie che comprano le sarde al mercato era 6-0 6-0 anche senza plastica ma non e’ una figa vera dai
La Liotta e’ un mezzo babbuino camuffato dai (relativamente alle fighe della TV ovviamente). Ho capito che rispetto alle sicule medie che comprano le sarde al mercato era 6-0 6-0 anche senza plastica ma non e’ una figa vera dai
estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 13:39mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
Questa volta siamo proprio d'accordo!
-
- Storico dell'impulso
si’ ma e’ facile in questo caso. una come la Liotta piace solo ai cicciuzzi. Ludwig sorpresa negativa in questo casomarkome ha scritto: ↑27/11/2024, 15:21estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 13:39mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
I cicciuzzi si sentono dei maschi alfa a dire che gli piace la Leotta. Il fatto che ci siano donne che si sottopongono a molteplici interventi chirurgici entro i 25 anni per rendersi appetibili e sentirsi validate li fa sentire come se ognuna di quelle donne si fosse sottoposta a quel processo di abbrutimento - che loro vedono come magnificazione - appositamente per loro.estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 15:32si’ ma e’ facile in questo caso. una come la Liotta piace solo ai cicciuzzi. Ludwig sorpresa negativa in questo casomarkome ha scritto: ↑27/11/2024, 15:21estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 13:39mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
hermafroditos ha scritto: ↑27/11/2024, 16:21I cicciuzzi si sentono dei maschi alfa a dire che gli piace la Leotta. Il fatto che ci siano donne che si sottopongono a molteplici interventi chirurgici entro i 25 anni per rendersi appetibili e sentirsi validate li fa sentire come se ognuna di quelle donne si fosse sottoposta a quel processo di abbrutimento - che loro vedono come magnificazione - appositamente per loro.estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 15:32si’ ma e’ facile in questo caso. una come la Liotta piace solo ai cicciuzzi. Ludwig sorpresa negativa in questo casomarkome ha scritto: ↑27/11/2024, 15:21estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 13:39mi stupisco che tu - estimatore di Moana - faccia un’affermazione del genere. Moana era una figa vera. Fredda ma vera. La Panicucci un tipo completamente diverso ma figa vera.
Mi sembra un discorso un pò contorto.
Questione di gusti, a me le donne rifatte (specie le labbra!) non piacciono per nulla , persino le Trans non mi piacciono rifatte, tutto detto

-
- Storico dell'impulso
e’ contorto ma e’ chiaro quello che vuole dire: un sempliciotto non sa di esserlo e tende a pensare di essere particolarmente qualcosa (qualunque cosa va bene). la Dilotta attira questo tipo di persone perche’ e’ costruita ad hoc per loro essendo una tipologia di uomo molto comune. non e’ una questione di gusti. e’ una questione commerciale.
a me la Justine Mattera fa cagare perche’ mi sa di ragnetto e figa di legno. pero’ non e’ repellente. A un altro piace molto. questi sono gusti. Sabrina Salerno e’ repellente perche’ costruita per il tipo d’uomo di cui sopra. non e’ una questione di gusti.
e’ chiaro shtu fattu?
a me la Justine Mattera fa cagare perche’ mi sa di ragnetto e figa di legno. pero’ non e’ repellente. A un altro piace molto. questi sono gusti. Sabrina Salerno e’ repellente perche’ costruita per il tipo d’uomo di cui sopra. non e’ una questione di gusti.
e’ chiaro shtu fattu?
estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 16:55e’ contorto ma e’ chiaro quello che vuole dire: un sempliciotto non sa di esserlo e tende a pensare di essere particolarmente qualcosa (qualunque cosa va bene). la Dilotta attira questo tipo di persone perche’ e’ costruita ad hoc per loro essendo una tipologia di uomo molto comune. non e’ una questione di gusti. e’ una questione commerciale.
e’ chiaro shtu fattu?
Azz, scopro che sulle donne abbiamo diverse idee in comune...
-
- Storico dell'impulso
oddio, e adesso che fai? vai a lavarti con l’ipoclorito di sodio? cerchi un esorcista?fai una lavanda gastrica?
-
- Storico dell'impulso
p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..
estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:08p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..
Usi testosterone? (E' una curiosità medica)
-
- Storico dell'impulso
si’ certo. a basa dose. una pera ogni 3 mesi.markome ha scritto: ↑27/11/2024, 19:09estdipendente ha scritto: ↑27/11/2024, 19:08p.s. dalle foto che hai postato se incontro la tua Bionda in una sera in cui ho fatto l’iniezione di testosterone e per miracolo non ho toccato alcool potrei lanciare un’operazione militare speciale mosso da mire espansionistiche quasi putiniane…..
Usi testosterone? (E' una curiosità medica)