Edonis ha scritto:Oggi, mentre mi trovavo dalle parti di Ballarò, ho acquistato un paio di pannocchie bollite che non mangiavo da una decina di anni... mi hanno riportato indietro nel tempo così velocemente che Cecchi Paone levati proprio.
Quanti ricordi...
Arriverà il momento che le farai mangiare ai tuoi figli e/o ai tuoi nipoti e quando vedrai le loro facce sorridenti e sbrodolate sarai contento come non lo sei mai stato.
Il tuo "indietro nel tempo" sarà più attuale che mai, fìdati.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
D.A.Siqueiros ha scritto:Arriverà il momento che le farai mangiare ai tuoi figli e/o ai tuoi nipoti e quando vedrai le loro facce sorridenti e sbrodolate sarai contento come non lo sei mai stato.
Il tuo "indietro nel tempo" sarà più attuale che mai, fìdati.
Ancora più saudade.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
danny_the_dog ha scritto:Come state? Qui si lavora a ciclo continuo, ho molte speranze per il futuro. Ovviamente non scopo.
tranquillo, qui non scopa nessuno
...a parte un paio..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sono stato dai sindacati e mi sto chiedendo se ho fatto la cosa giusta. Niente tessera, solo informazioni, comunque prima delle ferie verrà a fare un'assemblea, stavolta in orario di lavoro.
Spero non faccia il mio nome dicendo che sono stato lì...se lo verranno a sapere penso che potrei iniziare a trovarmi un nuovo lavoro, cosa che comunque avrei dovuto fare da mesi.
Intanto ho saputo che spetterebbero 100€ in busta ma non ho ben capito per cosa (100€ ovviamente non dati) e per l'articolo 18 non posso lavorare in un ambiente a 40 gradi come faccio io...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz