[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Nube vulcanica di merda
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
EDIT
Ultima modifica di Bonaventura il 18/04/2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
Io ci vado in agosto ed ho già prenotato e prepagato tutto... per i voli sono tranquillo, ovviamente non possono chiudere tutti gli spazi aerei per 5 mesi, non credo che il vulcano vada avanti ad eruttare per così tanto tempo e dalle opinioni che ho trovato in rete di vari esperti se nelle prossime 2-3 settimane si da una calmata come ipotizzano i più non dovrebbe riattivarsi così a breve termine... spero più che altro che ripristinino al meglio la HWY1 dato che il tour che mi sono preparato prevede il passaggio proprio in quella zona, con un pernottamento a 15km circa dal vulcano, ed ora è tutto evacuato per allagamenti.... 

-
- Impulsi superiori
... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
viewtopic.php?f=11&t=29338Bonaventura ha scritto:... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi superiori
Grazie Diablo, domani me lo spulcio con calma.
- Milk
- Storico dell'impulso
Un abbraccio pan.
Anche da parte mia.
Anche da parte mia.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Auguri a Tinto Brass, speriamo si riprenda presto!
Immagino che sia un problema un po' di tutti, ma mercoledì dovrei lavorare in Inghilterra ed ora sono in Italia.
Madonna santissima.
Madonna santissima.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ci sono stato in pieno inverno...c'è una strada principale e poche altre, non è difficile orientarsi. Comunque uno dei viaggi più belli fatti fino ad adesso.Bonaventura ha scritto:... azz scopro ora che non esiste la mappa dell'Islanda per il mio navigatore tom tom.... c'è qualche esperto di gps e navigazione che può darmi indicazioni per alternative varie? Non dovrebbe essere molto difficile da girare l'Islanda (praticamente una strada ad anello la circonda...) però il navigatore me lo sarei portato volentieri comunque....
L'acqua calda quando ti farai la doccia puzza un di zolfo ma dopo un po' ci fai l'abitudine, tutto costa uno sproposito.
Le fanciulle sono bellissime. Vai alla Blue Lagoon che merita anche se un po' commerciale.
Che invidia.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Mattinata strana.
Alle 10 suona il telefono: la fioraia che chiede l'indirizzo dove poter recapitare fiori. La prima sensazione è l'incredulità, poi arriva la gioia quasi fanciullesca. Un sorriso si stampa sulla mia faccia allargandola a dismisura.
Dopo un'ora e mezza finalmente arriva il coriere e un bellissimo mazzo di lillà e peonie prende il posto d'onore nel mio salotto.
Bigliettino? Sì, eccolo. Vediamo...
No, non è lui. E' un amico che non sento da tempo, mi dice che ha visto i lillà e che ha pensato subito a me.
Delusione, ma solo per un attimo. Perchè in fondo importa poco da chi è arrivato gesto d'affetto, basta riceverlo e sapere c'e qualcuno che vuole farti felice, anche solo per un istante, senza aspettare nulla in cambio.

Commossa e felice.
Alle 10 suona il telefono: la fioraia che chiede l'indirizzo dove poter recapitare fiori. La prima sensazione è l'incredulità, poi arriva la gioia quasi fanciullesca. Un sorriso si stampa sulla mia faccia allargandola a dismisura.
Dopo un'ora e mezza finalmente arriva il coriere e un bellissimo mazzo di lillà e peonie prende il posto d'onore nel mio salotto.
Bigliettino? Sì, eccolo. Vediamo...
No, non è lui. E' un amico che non sento da tempo, mi dice che ha visto i lillà e che ha pensato subito a me.
Delusione, ma solo per un attimo. Perchè in fondo importa poco da chi è arrivato gesto d'affetto, basta riceverlo e sapere c'e qualcuno che vuole farti felice, anche solo per un istante, senza aspettare nulla in cambio.

Commossa e felice.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
So di essere spoetizzante, ma Lilith, l'amico ne vuole, o ne vuole ancora.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
No Mavchino, l'amico è accasato con prole. Credo sia felice, uno dei pochi che conosco.
E poi in questo momento è lontano, molto lontano, quindi per "incassare" avrebbe dovuto aspettare il suo ritorno in Italy previsto tra un paio d'anni. Non credo sia il tipo per fare l'investimento di così lunga durata.
E poi in questo momento è lontano, molto lontano, quindi per "incassare" avrebbe dovuto aspettare il suo ritorno in Italy previsto tra un paio d'anni. Non credo sia il tipo per fare l'investimento di così lunga durata.

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ah be' allora...Lilith ha scritto:No Mavchino, l'amico è accasato con prole.

Scherzi a parte, avrai sicuramente ragione tu. Evidentemente, strano a dirsi, esistono uomini diversi da me.
Naturalmente, se per caso il tuo amico lontanissimo dovesse casualmente capitare dalle tue parti nei prossimi giorni avrei ragione io.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore