[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bubi forse le pagine precedenti potranno esserti di aiuto. Non per risolvere i tuoi problemi ma per capire che finchè li si può affrontare e risolvere i problemi sono 'solo' problemi.
"Ciak Sigile" (Danny)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ussignur... una ha già le balle che gli girano per enne motivi e si deve pure sorbire il pistolotto pretesco di Sigile...sigile ha scritto:bubi forse le pagine precedenti potranno esserti di aiuto. Non per risolvere i tuoi problemi ma per capire che finchè li si può affrontare e risolvere i problemi sono 'solo' problemi.
Bubba : io di soluzioni non ne ho, ma il giorno in cui cancelleremo i pochissimi km che ci separano per un caffè, prometto di strapparti almeno due risate e non farti venire sensi di colpa sul dolore e sui "veri problemi"

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
invece la tua è una disinteressatissima esternazione matura e sensata, ovv.donegal ha scritto:Ussignur... una ha già le balle che gli girano per enne motivi e si deve pure sorbire il pistolotto pretesco di Sigile...sigile ha scritto:bubi forse le pagine precedenti potranno esserti di aiuto. Non per risolvere i tuoi problemi ma per capire che finchè li si può affrontare e risolvere i problemi sono 'solo' problemi.
Bubba : io di soluzioni non ne ho, ma il giorno in cui cancelleremo i pochissimi km che ci separano per un caffè, prometto di strapparti almeno due risate e non farti venire sensi di colpa sul dolore e sui "veri problemi"
"Ciak Sigile" (Danny)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sigile ha scritto:
invece la tua è una disinteressatissima esternazione matura e sensata, ovv.
Oh yeah, puoi dirlo forte. E non sto scherzando, ci volessi provare avrei agito privatamente.
E se ad una persona che sta di merda mi offro per fare due risate (offerta che ho fatto anche a forumisti bigolomuniti) non significa che voglio fare il giullare...
Sigile, non sei malvagia, ma per favore fai uscire quel cazzo di prete cattolico che vive dentro di te!
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Leggo anche io solo ora cosa è successo a Pan, senza parole, che riposi in pace
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
donegal oh yeah, hai valutato le mie parole a bubi con una superficialità e un pregiudizio che non ti si addicono.
fai il bravo.
fai il bravo.
"Ciak Sigile" (Danny)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
cazzo helmut è una delle cose più sagge che ho letto scritte da te, da quando sono qui, anche se non è tua.Helmut ha scritto:"Sempre sole senza pioggia fa un deserto"
(proverbio arabo)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Donegal grazie....ero in lacrime e il tuo post mi ha strappato davvero un sorriso...donegal ha scritto:Ussignur... una ha già le balle che gli girano per enne motivi e si deve pure sorbire il pistolotto pretesco di Sigile...sigile ha scritto:bubi forse le pagine precedenti potranno esserti di aiuto. Non per risolvere i tuoi problemi ma per capire che finchè li si può affrontare e risolvere i problemi sono 'solo' problemi.
Se bastasse concentrarsi sui problemi degli altri per stare meglio farei un viaggio in Africa dove le persone non hanno neanche i bisogni di prima necessità...ma purtroppo non riempirebbe i miei vuoti...
Il mio è un percorso lento e in salita...
Molto volentieri il caffè comunque..
Grazie.superflowerpunkdiscopop ha scritto:cazzo helmut è una delle cose più sagge che ho letto scritte da teHelmut ha scritto:"Sempre sole senza pioggia fa un deserto"
(proverbio arabo)
Ma adesso torno a non cagarti neppure di striscio, come sto facendo ormai da anni.

NB non replicare, non serve a nulla.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Sunrise
- Impulsi superiori
...dopo Polpetta.Parakarro ha scritto:dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo
PS. Il sole bubamp, il sole porta tanto sollievo. Riprenditi presto

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
polpetta?!Sunrise ha scritto:...dopo Polpetta.Parakarro ha scritto:dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo
quel similtopo?!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Parakarro ha scritto:daaai ... bisogna rallegrare un po' l'ambiente... vi posto le foto del mio cucciolo!
dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo
Complimenti Parak, bellissimo, con molta personalità...
Tra la'ltro, dev'essere un bel bastardo, con quegli occhietti finto innocenti...in senso buono ovviamente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Corri bello, vai a prendere un paio di bottiglie dalla cantina del tuo papà e poi torna qui 

- Sunrise
- Impulsi superiori
Il mio similtopo è sempre più "in forma". Fra poco potrebbe essere in grado di mangiarsi il tuo similcane.Parakarro ha scritto:polpetta?!Sunrise ha scritto:...dopo Polpetta.Parakarro ha scritto:dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo
quel similtopo?!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cosa stava facendo in quella sala d'aspetto di un bordello?Parakarro ha scritto:
Ha poi morso qualche prostituta?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)