[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'esonero di mancini era dovuto dopo lo sconquasso che avevano provocato le sue dimissioni in seno alla squadra.
se l'inter ha conquistato lo scudetto con almeno 4 giornate di ritardo (provocando l'ilarità di tre quarti d'italiani) in larga parte lo si deve proprio a lui.
e ahimè forse, dico forse, moratti inizia a capire qualcosa di calcio.
spero vivamente di sbagliare.
se l'inter ha conquistato lo scudetto con almeno 4 giornate di ritardo (provocando l'ilarità di tre quarti d'italiani) in larga parte lo si deve proprio a lui.
e ahimè forse, dico forse, moratti inizia a capire qualcosa di calcio.
spero vivamente di sbagliare.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mancini stà oggettivamente sulle palle a molti, è un cazzone insopportabile che se la tira di maledetto neancheavesselaficatralegambe.
Detto questo
ha vinto con l'inter, è un dato di fatto e con la società che si ritrova è una cosa difficile anche dopo calciopoli/con ibra/etc..
Secodo me l'episodio che ne ha decretato l'esonero è lo sfogo dopo il liverpool, esonero imho INECCEPIBILE.
Quell'episodio ha evidenziato un uomo (di merda per i motivi sopracitati
), ma anche inadatto a subire le pressioni.
Se dopo lo sfogo non avesse fatto retromarcia sarebbe stato il solito stronzone, ma orgoglioso e non disposto ad accettare le condizioni morattiane, avendo fatto retromarcia il giorno dopo, è stato solo un banale perdere la testa, cosa umana ma non per uomini che prendono milioni di euro per allenare.
Detto questo

Secodo me l'episodio che ne ha decretato l'esonero è lo sfogo dopo il liverpool, esonero imho INECCEPIBILE.
Quell'episodio ha evidenziato un uomo (di merda per i motivi sopracitati

Se dopo lo sfogo non avesse fatto retromarcia sarebbe stato il solito stronzone, ma orgoglioso e non disposto ad accettare le condizioni morattiane, avendo fatto retromarcia il giorno dopo, è stato solo un banale perdere la testa, cosa umana ma non per uomini che prendono milioni di euro per allenare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Direi che quasi quasi annoianotiffany rayne ha scritto:sto seguendo su Sky Italia-USA dei mondiali 2006, ancora adesso non mi capacito dell'autogol di Zaccardo
curioso rivederle dopo due anni senza la tensione della diretta, sembrano altre partite.....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Non sono cosi' convinto della cosa.....prima di andare al Chelsea a spendere qualsiasi cifra per qualsiasi giocatore, Mourinho aveva gia' vinto una Champions con il Porto che allora era una squadra tutt'altro che di fenomeni......madball ha scritto:mourinho sopravvalutatissimo

Rimane tuttavia il fatto che in quella Champions, al 91' della gara di ritorno degli ottavi di finale, il Porto era già fuori, resuscitato da una clamorosa topica difensiva del Manchester Utd...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Jpp ha scritto:e con questo???
già tener testa ad una squadra molto più blasonata è un ottimo risultato!
poi si sa, la fortuna aiuta gli audaci!
e se vinci una champions e una uefa in 2 anni con il Porto qualcosa di grande devi averlo fatto.
Diciamo che l'Inter continua la sua "operazione simpatia " alla grandissima

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

detto ció.. a me sto mourinho non fa impazzire e mi chiedo come abbia fatto a strappare un ingaggio simile! Tutto sommato era senza squadra.. poteva anche accontentarsi di molto meno. Avesse offerto la metà ad un prandelli sarei stato sinceramente curioso di vedere come sarebbe andata a finire. Cmq i soldi sono suoi, giusto che ne faccia ció che vuole.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Jpp ha scritto:e con questo???
già tener testa ad una squadra molto più blasonata è un ottimo risultato!
poi si sa, la fortuna aiuta gli audaci!
e se vinci una champions e una uefa in 2 anni con il Porto qualcosa di grande devi averlo fatto.

D'accordo, ma fino ad un certo punto...
Nel calcio la componente fortuna conta eccome, e quel Porto di fortuna ne ebbe abbastanza...
Non fece come, che so, l'Aberdeen di Ferguson, che nella Coppa Coppe '83 asfaltó tutti gli avversari più blasonati...
Il Porto trovó in semifinale il Deportivo La Coruna (giunto lì piuttosto a caso...) e in finale il Monaco (giunto lì ancor più a caso...)....
Successivamente Mourinho in Champions non ha ottenuto grandissimi risultati (ha fatto meglio Avram Grant...) e, considerando l'Inter una piazza moooolto difficile...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ripeto.... Ci sarà da ridere...
E spero in un derby con Sheva al Milan.
Mi è sempre stato sul cazzo Mourinho.
E spero in un derby con Sheva al Milan.
Mi è sempre stato sul cazzo Mourinho.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Calciomercato: Gilardino alla Fiorentina
FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato Alberto Gilardino. Lo ha reso noto la società viola che presenterà l'ex attaccante del Milan giovedì allo stadio Franchi. Gilardino, 26 anni, ha firmato un contratto di cinque anni per un milione e 650 mila euro a stagione più bonus e incentivi, al Milan dovrebbero andare circa 14 milioni. «I tre anni del Gila ci sono stati e non potranno mai essere cancellati dalla storia rossonera», afferma un comunicato sul sito ufficiale dei rossoneri. «Ancora oggi, giorno dell'annuncio, è dura accettare che la scintilla, che pure c'è stata, non sia pienamente scoccata. Alberto rimarrà comunque nel cuore del Milan e il Milan rimarrà nel cuore di Alberto». Il Milan avrebbe ricevuto un'offerta dal Bordeaux per il centrocampista francese Yoann Gourcuff, sotto la forma di prestito con opzione d'acquisto.
http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... aabc.shtml
FIRENZE - La Fiorentina ha acquistato Alberto Gilardino. Lo ha reso noto la società viola che presenterà l'ex attaccante del Milan giovedì allo stadio Franchi. Gilardino, 26 anni, ha firmato un contratto di cinque anni per un milione e 650 mila euro a stagione più bonus e incentivi, al Milan dovrebbero andare circa 14 milioni. «I tre anni del Gila ci sono stati e non potranno mai essere cancellati dalla storia rossonera», afferma un comunicato sul sito ufficiale dei rossoneri. «Ancora oggi, giorno dell'annuncio, è dura accettare che la scintilla, che pure c'è stata, non sia pienamente scoccata. Alberto rimarrà comunque nel cuore del Milan e il Milan rimarrà nel cuore di Alberto». Il Milan avrebbe ricevuto un'offerta dal Bordeaux per il centrocampista francese Yoann Gourcuff, sotto la forma di prestito con opzione d'acquisto.
http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... aabc.shtml
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -