la cittadinanza esprime la sua opinione, intanto Agostino ( così è stato soprannominato il cinghiale più grosso) se ne batteilculo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Questa l'ha ricevuta il sindaco, la lupa in questione è il simbolo della città di Piacenza ed ha una statua
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
pan ha scritto:Nel giardino dei miei suoceri che dà su un calanco, all'alba abbiamo scorto ben 9 cuccioli di cinghiale con ancora le strisce bianche sul manto. Adulti ne avevamo visti in precedenza. Dormivano beati sotto le piante di amarene. Mai disturbarli : se un di loro strilla non sai da che parte ti investirà la mamma.
Da noi è pieno e qualcuno che ha disturbato uno "strisciato" ci ha fatto consumare chilometri di filo di sutura per ricomporgli la chiappa.
Alludendo al nazismo, in un lavoro di Ionesco compare un rinoceronte in un luogo europeo. Chissà cosa annunciano i cinghiali?
ma un po di sana caccia al cingiale?
Mah, per due anni sono andato a caccia (84 e 85) e qualche arma ce l'avrei, ma questi girano vicinissimo al centro abitato e sparare sarebbe pericolosissimo oltre che vietatissimo. Intanto il piddino Presidente della Regione gira per i Comuni facendo manifestazioni pubbliche per sensibilizzare le popolazioni sul problema e per studiare le possibili soluzioni.
Ecco, se si trovasse il modo di far ascoltare i discorsi dei politici ai diretti interessati (i cinghiali), probabilmente avremmo risolto, ma potrebbero presentarsi da voi in Isvizzera come richiedenti asilo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
La vita è come la scala del pollaio: corta e piena di merda.
l'ho cercata in google e ho scoperto che è di Eduardo De Filippo
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
frequento la biblioteca in questo periodo e ci sono due ragazze niente male: una mora, piccoletta, l'altra riccia con belle forme.
insomma ci vorrei provare, provare a scambiarci numeri ma francamente non so come fare. stavo pensando di avvicinarmi e chiederle se posso invitarle qualcosa al bar o alla "macchinetta" automatica.
frequento la biblioteca in questo periodo e ci sono due ragazze niente male: una mora, piccoletta, l'altra riccia con belle forme.
insomma ci vorrei provare, provare a scambiarci numeri ma francamente non so come fare. stavo pensando di avvicinarmi e chiederle se posso invitarle qualcosa al bar o alla "macchinetta" automatica.
che mi consigliate?? che approccio potrei usare?
beh fa loro vedere un video dei brazzers dove va di scena un threesome.
Premesso che il bar è meglio della macchinetta, ti suggerisco l'approccio brillante e ironico del mio amico Tony :
- Ciao, cosa trovi di fantastico in me? -
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Premesso che il bar è meglio della macchinetta, ti suggerisco l'approccio brillante e ironico del mio amico Tony :
- Ciao, cosa trovi di fantastico in me? -
Dipende, se le tipe sono di Manhattan potrebbe non funzionare.
Comunque federic, se lo fai con il giusto sorriso, con la giusta naturalezza e sei simpatico, qualsiasi cazzata va bene. Se sei imbranato e la frase non è spontanea, anche la frase più simpatica e ben costruita del mondo risulterà assurda e inopportuna.