e invece posso solo andare a depositare la mia pallina nel cesso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
barabba a volte parli di tua moglie come di un "manager", una governante domestica o semi agente immobiliare, capace di valorizzare i tuoi immobili, metterli a reddito, tenerli puliti ecc.Barabino ha scritto:e' vero che cosi' facendo lei "mette le mani" su degli immobili, ma SE LO MERITA, perche' lei li valorizza e li mette a frutto, mentre mia madre (e ancora peggio sua madre
) vivono nello sfacelo
Stickman ha scritto:
paradossalmente, sono io uno piu' amico dei preti che non mia madre (che credo non sia mai andata a messa in vita suaKowalski ha scritto:anche perchè prima o poi arriverà il momento in cui a qualcuno dovrai lasciare quello che non avrai sperperato, non vorrai mica lasciarlo al prete del paese, no?Barabino ha scritto:... e' vero che cosi' facendo lei "mette le mani" su degli immobili, ma SE LO MERITA, perche' lei li valorizza e li mette a frutto, mentre mia madre (e ancora peggio sua madre
) vivono nello sfacelo
Cazzo questo è Luther Blisset.Barabino ha scritto:
Blif ha scritto:Insomma, tua mamma t'ha preso per il Q.
[Scopri]SpoilerQuesta la capiscono solo in zona Bologna.
tanto ho dovuto dividerli lo stesso con MIA MADREOSCAR VENEZIA ha scritto:Se ("Luther Blissett") era ancora vivo ti toccava dividere i frutti dell'impero dei Barabino con lui, in pratica introiti dimezzati.