[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8851 Messaggio da Tasman »

Stasera è silenzio a casa,un silenzio pesante.Per la prima volta ho "dovuto" prendere a schiaffi mia figlia di 14 anni.
La cosa mi ha dato un profondo disgusto,io che di botte da i miei ne ho prese una caterba,sò bene il dolore fisico e morale che ne consegue.
Inevitabile doveva accadere,come si dice,era nell'aria.I motivi come per tutte le ragazze e i ragazzi, sono gli stessi da sempre, a scuola ci và scazzata,prende brutti voti,chissenefrega..risponde senza rispetto a sua madre,sempre di più,e sempre con più frequenza.. poverina,il bello che nella sua ingenuità non si è minimamente accorta di come e quanto la stavo curando.
Ripeto,non ritengo le botte la miglior via per educare i figli,ma un paio di schiaffoni resettano la situazione.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8852 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non preoccuparti Tas, io da piccolo sono stato massacrato di botte eppure sono venuto su perfettamente normale.

A proposito, hai visto il video della nana brasiliana che fa le bolle con lo sperma di cavallo che ho postato nel mio topic ''Diaconi della chiesa autocefala di Belgrado e il silenzioso potere dello sterco"?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8853 Messaggio da jhonnybuccia »

il mio veterinario consiglia due colpi sul posteriore con un giornale arrotolato.
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8854 Messaggio da Parakarro »

jhonnybuccia ha scritto:il mio veterinario consiglia due colpi sul posteriore con un giornale arrotolato.

a casa mia vige la ''politica'' del premio...

se il bambino fa qualche cosa di sbagliato si ural forte un ''NO!''
se fa la cosa giusta va premiato con un giochino o un boccone goloso...

certo...tremo nell'immaginare il boccone goloso che potrebbe chiedere una ragazza di 14 anni 8)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8855 Messaggio da El Diablo »

bubamp ha scritto:**
Coraggio Bubina, prima o poi sta cazzo di ruota dovrà pur invertire il senso di marcia (cit.)
Un abbraccio immenso
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8856 Messaggio da Parakarro »

daaai ... bisogna rallegrare un po' l'ambiente... vi posto le foto del mio cucciolo!

dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo

Immagine

Immagine

Immagine

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8857 Messaggio da Bonaventura »

Pan leggo solo ora. Un abbraccio sincero.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8858 Messaggio da El Diablo »

Parakarro ha scritto: dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo
Sicuro? :-D
Scherzo ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8859 Messaggio da Parakarro »

El Diablo ha scritto:
Parakarro ha scritto: dai... è la cosa pelosa piu' bella dell'universo
Sicuro? :-D
Scherzo ;)
si!

a ME MI piacciono le patatine shaved 8)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8860 Messaggio da Il Fede »

Tasman ha scritto:Stasera è silenzio a casa,un silenzio pesante.Per la prima volta ho "dovuto" prendere a schiaffi mia figlia di 14 anni.
La cosa mi ha dato un profondo disgusto,io che di botte da i miei ne ho prese una caterba,sò bene il dolore fisico e morale che ne consegue.
Inevitabile doveva accadere,come si dice,era nell'aria.I motivi come per tutte le ragazze e i ragazzi, sono gli stessi da sempre, a scuola ci và scazzata,prende brutti voti,chissenefrega..risponde senza rispetto a sua madre,sempre di più,e sempre con più frequenza.. poverina,il bello che nella sua ingenuità non si è minimamente accorta di come e quanto la stavo curando.
Ripeto,non ritengo le botte la miglior via per educare i figli,ma un paio di schiaffoni resettano la situazione.
Che bello questo post, nella sua semplicità racchiude una grande sostanza e una grande gentilezza/sensibilità. Mi viene solo da dire una cosa: i genitori danno molto più di quel che ricevono ( questo in generale ). Non mettere mai sulla bilancia quello che dai a tua figlia e quello che ricevi, farebbe di te un egoista. Saprà esserti riconoscente a suo modo e senza che te lo aspetti.

Spostando leggermente il tiro, oggi il mio gatto ( ha 1 anno ) ha preso la sua prima preda: è tornato in casa con un merlo. La mia coinquilina mi ha detto di elogiarlo ( per i gatti è un normale gesto di affetto nei confronti del padrone ). Gli ho dato come premio un bastoncino al pollo e le carezze. Era contentissimo. Se mi fossi arrabbiato o lo avessi sgridati l'avrei mortificato e umiliato. Mi ha fatto un certo effetto ritrovarmi a lodare il mio gatto per aver massacrato un uccellino.

La natura è ferocissima, c'è qualcuno che crede ancora che sia buona e generosa con tutti?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8861 Messaggio da Tigerman »

bubamp ha scritto:Oramai sono mesi che non leggo e non scrivo più in questo forum...lo riapro dopo tanti mesi e vedo ciò che è accaduto a pan...
La mia vita oramai da mesi sta andando in pezzi per una serie di fattori concatenanti:lutti,difficoltà finanziarie,difficoltà con la reazione giusta da avere quando sembra che la vita ti volti le spalle.
Tutto ha iniziato a sprofondare e io nemmeno me ne sono accorta,è successo quando oramai era troppo tardi.
Io che nella mia esistenza ho sempre cercato di farmi in 4 per aiutare gli altri per fare uscire le persone dal loro dolore ora non sono in grado di fare da me.
Ritengo che il mondo sia diventato troppo individualista pare che il motto di tutti sia mors tua vita mea,sembra che la sensibilità sia diventata un dono di pochi e sempre più prezioso.
Tutto questo mi rende triste.Di una tristezza che non riesco a descrivere a nessuno ma che continua a scavare nel mio interno è che oramai è diventata la compagna di ogni mio giorno.
Vorrei che tutto questo potesse cambiare.
Non riesco e trovare un senso a nulla.
Una volta per me il sesso era un'importante valvola di sfogo e l'ho ritenuto sempre di primaria importanza anche per questo mi sono iscritta qui ho interagito con molti di voi e mi sono interessata degli argomenti più disparati.Ora non ho più voglia neanche di questo.
Non so perchè scrivo queste cose qui...forse perchè con voi sono riuscita a sorridere nei momenti in cui non ne avevo voglia.Forse perchè tra di voi ho anche trovato qualche amica/o.
Forse perchè tanto qui siamo anonimi e si può dire davvero ciò che si vuole senza aver paura di essere giudicati.
Non lo so.
Un augurio a tutti voi perchè sappiate godervi la vita e non limitarvi a sopravvivere.
Mi spiace Bubamp, mi ricordo con piacere di te per via di quegli mp con i quali mi hai aiutato a districarmi un po' nei miei problemi con psicologi, psicoterapeuti e quanto altro.
Se sei così altruista anche nella vita reale, ti auguro di cuore che possa passare presto questo periodaccio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8862 Messaggio da magnamagna »

non serve a niente ma ti abbraccio pan
AAA CERCASI ACCOUNT

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8863 Messaggio da docu »

Il Fede ha scritto:
La natura è ferocissima, c'è qualcuno che crede ancora che sia buona e generosa con tutti?
sì anche io ho il mio bel da fare per sopravvivere nella jungla.

Hanno tutti ragione.

Ed io mi sento un pò perso proprio come Tony Pagoda.

Vedo mio padre piangere in un letto con l'acetabolo frantumato e sono costretto a lasciarlo solo.

Poi immagino Pan piangere in qualche luogo a me sconosciuto e non posso nemmeno passare da lui per confortarlo.

Mi invade la tristezza.

Come una coperta mi avvolge tutto in questa mattinata umida che ti verrebbe voglia di mandare affanculo il mondo intero e rimetterti a letto.

Ed invece dovrò pur spostare l'auto che tra mezzora apre il negozio di materassi e lei è proprio lì davanti.

Sono gonfio di malessere mentre penso al lavoro... al direttore di banca... all'ufficio delle entrate ed a tante cagate varie.

Ma questo non è il momento per pensare.
E' ora di partire.

Devo infilare i problemi in fila indiana e risolverli ad uno ad uno.

E' ancora presto per morire.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8864 Messaggio da Gerda »

bubamp ha scritto:Grazie a tutti...
E' gia molto essere letta anche se magari non compresa a pieno.
molto carino il proverbio arabo..
peccato che basti neanche tanta pioggia per provocare frane e allagamenti ma tanto un pessimista trova da dire su tutto...
peccato...non lo sono mai stata...ci voleva anche questo.
buby, non sei pessimista.. sei solo un'ottimista che ha fatto molte esperienze.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8865 Messaggio da Helmut »

bubamp ha scritto: Tutto questo mi rende triste.Di una tristezza che non riesco a descrivere a nessuno ma che continua a scavare nel mio interno è che oramai è diventata la compagna di ogni mio giorno.
Quando sono triste cerco la compagnia di altre persone.

Oppure vado in posti dove c'è il mare, il sole, la luce.

Fidati, non durerà per sempre.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”