fender ha scritto:Se per quello, so di gente che paga dei 30.000 euro di IMU su fabbricati sfitti... i quali oltre a perdere valore, sono una tassa (IMU appunto)... ma loro sono contenti così...
Definiamola correttamente, IMPOSTA PATRIMONIALE SU UN BENE CHE NON DA NEPPURE REDDITO.
certo che è una patrimoniale e non è nemmeno l'unica.
bollo auto, IMU, tari, tasi, imposta di registro colpiscono la ricchezza in quanto tale non il reddito.
Giusto! Sarebbe ora di tassare la povertà.
no sarebbe ora di tassare i redditi e basta. con quel che risparmi abbiamo il diritto di farci quel cazzo che ci pare.
se poi il comune mi vuol far pagare i servizi collettivi vediamo come e quanto.
certo finché il livello è questo...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Cosa abbia a che fare Sven Hassel con i tuoi deliri mi sfugge...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
a voglia. Anzi ti alzerebbero i tassi con la scusa di dover rimborsare le loro insolvenze.
A meno che quella faccina con la barchetta non significhi rendersi irreperibile navigando verso qualche isola sperduta.
In quel caso forse potrebbero avere altro a cui pensare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz