[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8851 Messaggio da madball »

mourinho sopravvalutatissimo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8852 Messaggio da CanellaBruneri »

L'ultima immagine di Mancini, che ne sintetizza degnamente lo spessore umano:

Premiazione a vincitori e sconfitti della finale di Coppa Italia: consegna la medaglia il Presidente della Repubblica, Mancini, naturalmente è l'unico che non si presenta.
Cafone ed ignorante.
Posso solo augurargli una lunga carriera di esoneri, o che vada ad allenare in Dubai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8853 Messaggio da neo2000 »

Dopo Simoni Mancini

Un'altra cazzata oceanica
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8854 Messaggio da dada »

CanellaBruneri ha scritto:L'ultima immagine di Mancini, che ne sintetizza degnamente lo spessore umano:

Premiazione a vincitori e sconfitti della finale di Coppa Italia: consegna la medaglia il Presidente della Repubblica, Mancini, naturalmente è l'unico che non si presenta.
Cafone ed ignorante.
Posso solo augurargli una lunga carriera di esoneri, o che vada ad allenare in Dubai
Non conoscevo questo risvolto...
Ha fatto una gran minchiata.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8855 Messaggio da Trez »

neo2000 ha scritto:Dopo Simoni Mancini

Un'altra cazzata oceanica

....da fonti molto attendibili pare certo l'ingaggio di Oronzo Canà  :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8856 Messaggio da CanellaBruneri »

dada ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:L'ultima immagine di Mancini, che ne sintetizza degnamente lo spessore umano:

Cafone ed ignorante.
Non conoscevo questo risvolto...
Ha fatto una gran minchiata.
Coerente con il personaggio :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8857 Messaggio da Antonchik »

Cafone ed ignorante.
Questi sono i comportamenti che delineano un allenatore vincente, ma un uomo di bassa lega che continuerà  ad essere un perdente.

Gli stessi comportamenti che lo hanno definito un grande giocatore, ma un uomo di bassa lega che ha continuato ad essere un perdente.

Vorrei vederlo per curiosità  allenare Cassano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8858 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:mourinho sopravvalutatissimo
Non sono cosi' convinto della cosa.....prima di andare al Chelsea a spendere qualsiasi cifra per qualsiasi giocatore, Mourinho aveva gia' vinto una Champions con il Porto che allora era una squadra tutt'altro che di fenomeni......

Anche con squadre di non altissimo livello ha comunque gia' dimostrato di poter vincere.....

All'inter credo che l'unico allenatore che sia stato gradito dalla dirigenza negli utlimi 14 anni e' stato Roy Hodgson (quello che mando' Roberto carlos a madrid)..... :) ....

E ho detto tutto.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8859 Messaggio da madball »

mah..husker ti diró, per me le vittorie col porto sono frutto di una serie di coincidenze fortunate, quanti tecnici hano vinto con squadrette "piccole" E POI NISBA? io dico, con quel chelsea vincere solo la premiere e non la champions mi è sembrato un semi fallimento
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8860 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:mah..husker ti diró, per me le vittorie col porto sono frutto di una serie di coincidenze fortunate, quanti tecnici hano vinto con squadrette "piccole" E POI NISBA? io dico, con quel chelsea vincere solo la premiere e non la champions mi è sembrato un semi fallimento
Puo' essere....anche se il primo anno e' stato eliminato dal barcellona che poi ha vinto la coppa, mentre il secondo anno ha perso ai rigori in semifinale con il Liverpool ai rigori....

Secondo me il Chelsea di Mourinho non era neanche uno squadrone cosi' forte rispetto al Manchester, che secondo me era superiore anche in quel periodo in cui perdeva dal Chelsea....

Comunque tutto puo' essere....Mourinho non e' un tipo facile...la dirigenza dell'inter non e' una dirigenza facile...la stampa italiana non e' facile e Mourinho fara' di tutto per non farsi amare dai giornalisti....

La premesse non sono certo delle migliori....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8861 Messaggio da Antonchik »

ci sarà  da ridere... soprattutto se torna Sheva in Italia...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8862 Messaggio da Urbano Cairo »

Husker_Du ha scritto: La premesse non sono certo delle migliori....

Nono... le premesse sono ottime!

Avremo di che parlare a iosa in questo topic!

:DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8863 Messaggio da lone wolf »

Divorzio scontato; mi ero già  espresso in merito in tempi non sospetti e la cosa non mi ha sorpreso per niente

Mancini si è "licenziato" da solo dopo Inter-Liverpool, con quelle dichiarazioni assurde che hanno rischiato di rimettere in gioco un campionato già  vinto.
poi c'è stata solo una convivenza di comodo per finire il campionato e capire come risolvere consensualmente il contratto e cercare di limitare al massimo le conseguenze economiche.

Speriamo solo che ora non "volino gli stracci", perchè così facendo si getterebbe fango su un periodo che è comunque stato il migliore della storia recente dell'Inter

Per quanto riguarda il giudizio mio sul mancio direi che si poteva fare di più relativamente alla rosa avuta a disposizione..

vero, due scudetti sul campo; ma il primo con avversari assenti e/o limitati e il secondo finito col fiatone, dopo aver sciupato 11 punti di vantaggio, anche a causa di sue decisioni discutibili come p.e. far giocare sempre e comunque Burdisso; oppure Ibra, Deky e qualcun altro in condizioni precarie e facendo ammuffire in panca Balotelli, Pele, Jmenez, Crespo o Rivas

Poi un pessimo cammino europeo, con eliminazioni ignominose con Villareal, Valencia e Liverpool...
se penso che Cooper con una squadra nettamente inferiore fece semi col Milan venendo eliminato senza perdere, non posso che dedurne mancanza di personalità  di Mancini....bravo quando tutte le cose funzionano, hai l'organico al completo e hai possibilità  di recupero....mediocre quando il gioco si fa duro e devi tirar fuori gli attributi per andare avanti.

Per questo, con avversarie che si stanno già  rinforzando e uno spogliatoio che con Mancini sarebbe stato una bolgia, con gruppetti a farsi la guerra tra di loro, penso cambiare sia stata la cosa più logica

Mourinho mi da l'idea di essere molto più solido mentalmente; poi dovunque sia stato è riuscito a fare gruppo, legandosi fortemente ai propri uomini; quello che ci vuole imho per gestire una rosa importante come quella dell'Inter e destreggiarsi con onore anche in ambito europeo..
Vedremo dai fatti...io per ora sono cautamente ottimista; fosse rimasto Mancini, invece, il futuro lo avrei visto meno rosa....
Ultima modifica di lone wolf il 27/05/2008, 20:40, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8864 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto:
Husker_Du ha scritto: La premesse non sono certo delle migliori....

Nono... le premesse sono ottime!

Avremo di che parlare a iosa in questo topic!

:DDD
Col ban dei romani peró il gusto sarà  del tutto diverso :(

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8865 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:e...la stampa italiana non e' facile e Mourinho fara' di tutto per non farsi amare dai giornalisti....

La premesse non sono certo delle migliori....

non so se sia peggio la stampa italiana o quella inglese da questo punto di vista....

e cmq oggi gazza compie gli anni, auguri geordie!

oggi è così;

Immagine

MA A NOI PIACE RICORDARLO COSì

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”