[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Il teatro comunale della mia città <--in culo ai lupi,è un posto molto chiccoso.Da poco hanno riesumato il bar adiacente al teatro,che, trovandosi al centro ,di fronte al palazzo comunale ,è diventato un must per macchinazze,aperitivi e trendismo vario (che fa molto poco Berlino insomma).superflowerpunkdiscopop ha scritto:Gli daró questi 25 euri,certo qui il teatro comunale non ha la stessa storia del Piccolo.balkan wolf ha scritto:"Yeah,ci vado"
guarda flowa ho visto vecchiacci milanesi 50enni piegati dalle risate sul pezzo del boa...
e poi finalmente il boa torna in germania ma adesso abbiamo una massaiotta dell'est ( fa il segno dei fianchi larghi ) un pó bigotta e non lo sa usare ... angela merkel allora lo regala ai suoi amici yankees e li ohh wow ( e sbuffa tipo pantera ) condoliza si che ci sa fare con il boa...
![]()
![]()
stavo morendo cazzo
Comunque non sto nella pelle,e nel frattempo mi ascolto Adolf Hitler's Emotional Side della Beauregarde
La Lemper è stata grandiosa,ironica,in formissima..formidabile.
Fascino a parte,per altro incommensurabile, performance da brividi.
Mi son ritrovato catapultato da quella magica atmosfera cabarettistica noir a una festa house al bar accanto, in maniera abbastanza irrazionale.
Ma mi son goduto tutta la serata,finita con una pennichella on the road,abbastanza piegato,su un volkswagen old school e in compagnia di una bella fanciulla.

Mi ri-risento l'ultimo dei Radiohead.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=y8jnHRAW ... ed&search=
ottimo supaflowa
ute è la nr.1 straccia nettamente i suoi "modelli" ( dietrich e minelli mica cazzi ) dove non arriva col charisma arriva con la voce ( vs dietrich ) e dove non arriva con la voce ci mette lo studio e l'interpretazione ( vs minelli )...
semplicemente un altro pianeta
ottimo supaflowa
ute è la nr.1 straccia nettamente i suoi "modelli" ( dietrich e minelli mica cazzi ) dove non arriva col charisma arriva con la voce ( vs dietrich ) e dove non arriva con la voce ci mette lo studio e l'interpretazione ( vs minelli )...
semplicemente un altro pianeta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Veterano dell'impulso
azz XCLARAX ma allora ti devo sculacciare sul serio?XCLARAX ha scritto:oggi consiglio caldamente:
pere ubu 'st. arkansas'
E da dove li hai tirati fuori quei marcioni dei Pere Ubu!
mah!
Tu mi sorprendi.
Beh comunque,st arkansas è fico,ma "the modern dance",è oltre.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Il 26 di Ottobre sarà in uscita il nuovo disco degli Eagles
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hai notato che hanno sbagliato a scrivere? cazzo hanno suonato.......con braccio di ferro?

ma questo è il concerto dove gli hanno inculato tutto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non era in una torunee in america dove gli fregarono tutto??
(ok che erano a Napoli...peró..
:D:D:D:D)
(ok che erano a Napoli...peró..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
spero che trattasi del famoso gruppo culto ovvero gli Eagles of death metal,che fanno boogie r'n'roll stomp da porto e non di quei tamarroni buoni per le colonne sonore delle feste dei Papa Boys ai più conosciuti con il nome di Eagles e basta.Raoul ha scritto:Il 26 di Ottobre sarà in uscita il nuovo disco degli Eagles

Io parlo di loro ovviamente.

- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
e per finire la bestemmiona più lurida del rock'n'roll dal 2000 in poi almeno 
Eagles of Death Metal Whorehoppin (Shit Goddam)
Idoli!

Eagles of Death Metal Whorehoppin (Shit Goddam)
Idoli!

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visti 3 anni fa in un festival torinese allo Spazio 211, piaciuti parecchio.superflowerpunkdiscopop ha scritto:e per finire la bestemmiona più lurida del rock'n'roll dal 2000 in poi almeno
Sempre sul genere, consiglio gli Electric Six.
Concordo : molto meglio loro che i dinosauri omonimi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza