Capo Tribù ha scritto:Io vado controcorrente e dico che il padiglione più figo di tutti era quello dell'Austria con il suo boschetto ricreato in maniera fantastica, i nebulizzatori posti in luoghi tattici che ti rinfrescavano dall'arsura settembrina e quell'atmosfera speciale che negli altri padiglioni non ho trovato.
Al contrario, visto il tam tam mediatico pre visita, a noi e ai nostri amici è quello che ha deluso di più, come accennato nella mia recensione.
Forse colpisce chi abita in città in mezzo al cemento, ma a noi che abbiamo un bel bosco dietro casa nostra ha strappato solo un vaffa per il tempo perso ad ... attraversarlo
In generale mi sembra che chi c'è stato è piò o meno positivo su questa EXPO, le maggior critiche vengono da chi si limita a riportare notizie lette qua e là.
Per quanto riguarda gli stranieri è ovvio che siano in minoranza, ma girando per il decumano e i padiglioni ne abbiamo potuto notare un buon numero, riconoscibilissimi per l'abbigliamento e le varie
parlate.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.