Ci spieghi cosa prova una donna a.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi è lei please ? Grazie !scheletrix ha scritto:
Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
Beh ovvio che ci vuole un librificante. Mi interssava capire se la donna gode davvero o il piacere sta nella situazioneConcetta Licata ha scritto:Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
Per la situazione sempre per me, ma dipende dalla donna. E' una sorta di invasione del tuo corpo, il piacere sta nel donarsi e nell'essere presa. Sei in totale sottomissione. Fisicamente vale quello che ho detto prima, se il partner è bravo e hai un po'di esperienza/dilatazione si gode davvero tanto, anche se, ripeto, diversamente.markome ha scritto:Beh ovvio che ci vuole un librificante. Mi interssava capire se la donna gode davvero o il piacere sta nella situazioneConcetta Licata ha scritto:Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:
.... il piacere sta nel donarsi e nell'essere presa. Sei in totale sottomissione.
Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:Concetta Licata ha scritto:Beh ti posso dire che ...markome ha scritto:Concetta Licata ha scritto:
Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima, certo, come anche nella figa. Senti sprigionarsi un calore splendido e ti senti "farcita".Morto_di_figa ha scritto: Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Non ho niente da aggiungere, se non esperienze personali che non so quanto interessino.Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima ...
Non intendevo contemporaneamente, altimenti sarebbe stata sempicemente una gang-bangKowalski ha scritto:che sta trombando con il mago Silvan o con un polpo.
Francamente sono più interessata alle esperienze personali che ad altre cose!Morto_di_figa ha scritto:Non ho niente da aggiungere, se non esperienze personali che non so quanto interessino.Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima ...
Come e’ l’uso: I ringraziamenti per la risposta vanno fatti qui o in privato? Li metto qui, fatemi sapere se non va bene per la prossima volta.