espressioni di sorpresa & godimento... sincere o meno

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: espressioni di sorpresa & godimento... sincere o meno

#886 Messaggio da markome »

Concetta Licata ha scritto:
criptico ha scritto:Immagine
Spettacolare. :oops:

Ci spieghi cosa prova una donna a..... :wink:

champion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#887 Messaggio da champion »

scheletrix ha scritto:Immagine
Chi è lei please ? Grazie !

scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da scheletrix »

Immagine

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#889 Messaggio da Concetta Licata »

markome ha scritto:
Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
Beh ti posso dire che non è sempre uguale e davvero dipende da tanti fattori. Le prime volte è stato traumatico poi, se trovi un partner bravo e capace e impari a distendere e rilassare i muscoli del sedere la sensazione che si prova è quella di un grosso calore che stimola anche la vagina. Certo non è automatico e ci vuole pratica, posso solo dire che, quando riesce e se fatto bene, il godimento che si prova è davvero unico, diversissimo da quello della figa, a causa dei nervi. A me piace tanto ma ecco, richiede il suo tempo.
Beh ovvio che ci vuole un librificante. Mi interssava capire se la donna gode davvero o il piacere sta nella situazione :-D

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#891 Messaggio da Concetta Licata »

markome ha scritto:
markome ha scritto:
Beh ovvio che ci vuole un librificante. Mi interssava capire se la donna gode davvero o il piacere sta nella situazione :-D
Per la situazione sempre per me, ma dipende dalla donna. E' una sorta di invasione del tuo corpo, il piacere sta nel donarsi e nell'essere presa. Sei in totale sottomissione. Fisicamente vale quello che ho detto prima, se il partner è bravo e hai un po'di esperienza/dilatazione si gode davvero tanto, anche se, ripeto, diversamente.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da markome »

.... il piacere sta nel donarsi e nell'essere presa. Sei in totale sottomissione.

Musica per le orecchie maschili :033

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#893 Messaggio da Morto_di_figa »

markome ha scritto:
Beh ti posso dire che ...
Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Immagine
.

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#894 Messaggio da Concetta Licata »

Morto_di_figa ha scritto: Vedo che sei in vena di spiegazioni (grazie) ti chiedo di questa situazione, appena apparsa sul forum. Cioè farsi riempire. La tipa della gif sembra contenta:
Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima, certo, come anche nella figa. Senti sprigionarsi un calore splendido e ti senti "farcita".
Secondo il mio gusto il bello di questa immagine è l'idea di lei concepita come uno sborratoio nel quale il maschio può scaricarsi e sfogarsi come vuole.
In questo genere di situazioni poi ci sono due tipi di partiti: ci sono quelli e quelle che si eccitano di più a vedere la donna soddisfatta e felice, come in questo caso. LA donna partecipa del piacere e induce l'uomo(o gli uomini a continuare, prendendone sempre di più.
Poi ci sono quelli che si divertono a scaricare lo sperma dentro o fuori di una donna a prescindere dal fatto che a lei possa piacere. Per cui vedi donne un po' a disagio e un po' schifite prendersi lo sperma in faccia o nel culo e si vede che non apprezzano. Ma questo rende il tutto ancora più ferocemente eccitante e si continua lo stesso.
Diciamo che ci si diverte quando succede la prima cosa perché si condivide, ma la seconda, con la femmina ridotta a ricettacolo del seme, mi eccita soggettivamente di più.

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#895 Messaggio da Morto_di_figa »

Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima ...
Non ho niente da aggiungere, se non esperienze personali che non so quanto interessino.
Come e’ l’uso: I ringraziamenti per la risposta vanno fatti qui o in privato? Li metto qui, fatemi sapere se non va bene per la prossima volta.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da markome »

Quando una donna raggiunge il massimo dell'orgasmo con il cunnilingus e si eccita a vedersi allo specchio mentre viene penetrata da dietro, cosa vuol dire? 8)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da Kowalski »

che sta trombando con il mago Silvan o con un polpo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da markome »

Kowalski ha scritto:che sta trombando con il mago Silvan o con un polpo.
Non intendevo contemporaneamente, altimenti sarebbe stata sempicemente una gang-bang :wink:

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#899 Messaggio da Concetta Licata »

Morto_di_figa ha scritto:
Concetta Licata ha scritto:Eh, ma quando ti arriva la sborrata nel sedere la sensazione è bellissima ...
Non ho niente da aggiungere, se non esperienze personali che non so quanto interessino.
Come e’ l’uso: I ringraziamenti per la risposta vanno fatti qui o in privato? Li metto qui, fatemi sapere se non va bene per la prossima volta.
Francamente sono più interessata alle esperienze personali che ad altre cose!

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#900 Messaggio da aldorain »

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”