charlesd ha scritto:manigliasferica ha scritto:charlesd ha scritto:Provo a sgravare Pontellino da un po' di lavoro.
I Casi della Vita Special n°64

i disegni sono del mitico Luigi Piccatto?
Non so dirtelo con certezza. Purtroppo in queste edizioni avevano l'odioso vizio di non scrivere quasi mai i nomi degli autori.
Sembrerebbe quasi...
Il Fede ha scritto:mike_cek ha scritto:
ho trovato questo, ti va bene lo stesso?
non mi ricordo però se è un repost o no, sulla lista di pontellino non c'è
I Predatori 009 - L'isola dei colossi di pietra (1986 HQ)
con Clark Gable...
Questo numero dei Predatori è stato inserito anche in Terror Raccolta #46 (l'altra storia è La maledizione Dei Faraoni, da Terror Special), che qualcuno aveva postato più indietro. Ecco svelato il mistero, non riuscivo a capire a quale Terror appartenesse...
Sulla lista c'è, sia sotto "Terror Raccolta" # 46, sia sotto "Predatori" 9 (nelle riviste il cui titolo inizia con l'articolo, non considerate quest'ultimo).
Gilgamesh, grande lavoro di editing/restauro del Lucrezia: condivido al 10000% la scelta di fare tavole a pagina singola! Ma quanto tempo ti porta via fare un'operazione del genere su di un albo?
A proposito...qual'è il fumetto che hai postato nell'altro forum e che ti piace tantissimo? (Curioso

)
Direi che, dopo l'arrivo di Gilgamesh, e probabilmente i prossimi lavori e saluti di Akujo, se si manifestasse anche Ahurazor (mi sembra che alcuni buoni scan fra i primi messi in DL fossero suoi) avremmo fatto 13!
Mike, grazie per i post e per avermi ricordato il kamasultra di Jacovitti: in effetti mi ero sempre chiesto perché ad un certo punto il diario Vitt (di cui ero un aficionado) avesse smesso di uscire... non avevo collegato i fatti