[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#886 Messaggio da Soniaaquino »

Capitanvideo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: io a parte Obga e pasquato ho visto una squadra spenta e sopratutto lenta.
Concordo. Correvano il doppio di noi. E malgrado quello che si possa pensare, tecnicamente sono meglio loro, sopratutto a centrocampo (l'attacco poi fa spavento)
sai cosa è: è che hanno n'identità ben precisa cosa che al Toro da un po' manca.oggi questo 4-2-4 non l'ho proprio capito.sicuramente poi la fase difensiva che di solito è un deficit del pescara oggi non si è vista.Ogbonna cmq è sprecato nel Torino.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#887 Messaggio da Lonewolf »

Grande partita del Pescara e Toro che ha cercato di giocarsela, ma pochi cazzi, andava a rallentatore. A parte Ogbonna e Pasquato, gli altri camminavano a confronto dei giocatori di Zeman. Uno dei problemi del Toro, forse, è lo stato attuale di Iori, che ho visto spompato e annebbiato. Probabilmente ha finito al benza.
Del Pescara si parla tanto dei soliti (a ragione), ma si dimentica di citare uno che ho ammirato oggi, il danese Nielsen. Gran bel centrocampista.
Ora, persa la vetta, martedì c'è il recupero col Sassuolo...occhio a non far cazzate. Partita durissima, perchè sto Sassuolo gioca un calcio del cazzo che fa giocare alla cazzo tutti e siccome il Toro gioca già alla cazzo di suo... :roll:

Comunque con mezza serie B deferita, mi sa che le promozioni se le decideranno a tavolino. E occhio che per me tirano su la Samp a pattoni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Capitanvideo »

Soniaaquino ha scritto: sai cosa è: è che hanno n'identità ben precisa cosa che al Toro da un po' manca.oggi questo 4-2-4 non l'ho proprio capito.sicuramente poi la fase difensiva che di solito è un deficit del pescara oggi non si è vista.Ogbonna cmq è sprecato nel Torino.
Ora non voglio fare l'allenatore, non ne ho le capacità, però lo sapevo pure io che col 424 ci avrebbero sfasciato.
Eravamo tutti convinti che ventura avesse imparato la lezione (col verona) e buttasse un 433, ma ha voluto osare nuovamente.
Ci hanno giustamente castigati, senza se e senza ma.
Lo sai che questi giocano così, lo sai che tutto passa da Verratti, metti un paio di giocatori che gli fiatino sul collo.
Quando ho visto il 424 ho messo in preventivo la disfatta, tutto sommato è andata bene.

Cmq loro devono andare a genova, e la Doria in questo momento è meglio di noi.

Per quanto ci riguarda, abbiamo la A nelle nostre mani. Martedì arriva il Sassuolo, che se è quello che ho visto oggi a Livorno non dovrebbe essere un problema.
ovvio che l'inculata è sempre dietro l'angolo (tipo brescia)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:Uno dei problemi del Toro, forse, è lo stato attuale di Iori, che ho visto spompato e annebbiato. Probabilmente ha finito al benza.
Comunque con mezza serie B deferita, mi sa che le promozioni se le decideranno a tavolino. E occhio che per me tirano su la Samp a pattoni...
Come hai detto tu, Iori è ormai bollito, regge un tempo poi sviene.

Per quanto riguarda la Doria, da quel che ho letto stamane sono proprio loro che rischiano la Lega pro, ma confesso che non ho approfondito, è tutto il giorno che penso al Pescara.

Fortuna che si rigioca martedì, vada come vada almeno ci si mette l'animo in pace.

Ormai sono esaurito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da Capitanvideo »

Donny dove sei, ho bisogno di sentire la tua voce.

Saranno tre giorni lunghissimi, come le guardie a Maricentro, da Sabato mattina a lunedì sera, ininterrotti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#891 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Grande partita del Pescara e Toro che ha cercato di giocarsela, ma pochi cazzi, andava a rallentatore. A parte Ogbonna e Pasquato, gli altri camminavano a confronto dei giocatori di Zeman. Uno dei problemi del Toro, forse, è lo stato attuale di Iori, che ho visto spompato e annebbiato. Probabilmente ha finito al benza.
Del Pescara si parla tanto dei soliti (a ragione), ma si dimentica di citare uno che ho ammirato oggi, il danese Nielsen. Gran bel centrocampista.
Ora, persa la vetta, martedì c'è il recupero col Sassuolo...occhio a non far cazzate. Partita durissima, perchè sto Sassuolo gioca un calcio del cazzo che fa giocare alla cazzo tutti e siccome il Toro gioca già alla cazzo di suo... :roll:

In realtà, per quanto riguarda il calcio scommesse, ad eccezione dell'Ascoli e (forse) del Bari per tutte le altre si parla di punti di penalizzazione da far scontare nel prossimo campionato (così come accaduto all'Atalanta). Diciamo che il precedente dell'Atalanta (con Doni immischiato fino al collo) è abbastanza significativo.
Ricordo che nel caso in cui non sia coinvolto nessun dirigente la penalità massima è la penalizzazione in termini di punti.
Poi chiaro che ogni caso ha la sua storia.

Nel caso del Pescara, dove l'unica partita sospetta è Piacenza-Pescara, si parla di 2 o 4 punti di penalizzazione ma sempre da scontare al prossimo campionato.

ps: Per i tifosi del Torino la sconfitta di oggi è abbastanza indolore. 6 punti nelle ultime due sono praticamente scontati, bastano quelli per la serie A (anche se, capisco, che la si voleva chiudere prima).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto: ps: Per i tifosi del Torino la sconfitta di oggi è abbastanza indolore. 6 punti nelle ultime due sono praticamente scontati, bastano quelli per la serie A (anche se, capisco, che la si voleva chiudere prima).
Dando per scontati i sei punti nelle ultime due (cosa assolutamente non certa), ci vuole almeno un pareggio col Sassuolo per star tranquilli.

Ho fatto 376846 tabelle.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#893 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:Donny dove sei, ho bisogno di sentire la tua voce.

Saranno tre giorni lunghissimi, come le guardie a Maricentro, da Sabato mattina a lunedì sera, ininterrotti.

Sono arrivato al pub che era iniziata da 5 minuti e appena i soci mi hanno detto di come eravamo schierati a centrocampo, ho avuto le tue stesse nette sensazioni.

Ho il biglietto sia per il Sassuolo che per il Modena, spero di non essere costretto a prendere anche quello per l'Albinoleffe....

Sono cotti, ma resta una squadra di gran carattere e ce la può fare, visto che ora in casa viene letteralmente trascinata dal pubblico
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da super_super »

grande vittoria ma è ancora durissima , ora arrivano due partite di una difficoltà immane

il sassuolo è una merda immonda , mai vista una squadra giocare un calcio più brutto , se vanno in a faccio ricorso al tar

ps l'atteggiamento dei primi 10-15 min del torino è stato penoso , fossi un granata sarei incazzato come una iena

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da tiffany rayne »

Vedo tante analogie tra Juventus e Pescara, entrambe partite in seconda fila nei loro campionati e che si sono invece rivelate le squadre piu' belle della stagione. Giocano entrambe con una grande intensità e con una notevole brillantezza di gioco e questo nonostante una notevole differenza tattica che vede una Juventus piu' attenta alla fase difensiva e un Pescara piu' portato a quella offensiva. Non per nulla la Juventus ha avuto la migliore difesa della Serie A e il Pescara il miglior attacco della B.

La storia del loro cammino in questa stagione si assomiglia, la Juventus ha avuto il suo periodo negativo all'inizio del girone di ritorno dove afflitta da pareggite si ritrovò a -4 dalla vetta. Da quel 0-0 a Genova il cambio di marcia con otto vittorie consecutive, anche il Pescara sembrava in crisi e tagliato fuori dalla promozione diretta dopo una serie di sconfitte rimediate a fine marzo e inizio aprile. Invece dopo la tragedia Morosini è arrivato l'imperioso cambio di marcia con cinque vittorie consecutive.

Direi che la Supercoppa italiana che aprirà la prossima stagione dovrebbero giocarla Juventus e Pescara, le due squadre piu' belle della stagione calcistica italiana 2011-12.

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#896 Messaggio da varesino1971 »

Bugo ha scritto:Immagine
Anche oggi grande prestazione... ancora 1 punticino e siamo li "matematici" nei playoff :-D :-D :-D

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#897 Messaggio da super_super »

varesino1971 ha scritto:
Bugo ha scritto:Immagine
Anche oggi grande prestazione... ancora 1 punticino e siamo li "matematici" nei playoff :-D :-D :-D
Vedete di fare il culo al verona la prossima partita :lol:

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#898 Messaggio da Bugo »

Notizia fresca di queste ore è la dichiarazione di Kurtic: “ Il prossimo anno gioco nel Chievo”.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da super_super »

clamoroso risultato a Bergamo
Albinoleffe-Verona 1-1

STRAGODO

ma è ancora dura

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da super_super »

e domani recuperi molto molto importanti torino-sassuolo e pescara-livorno ( si parte dallo 0-2 al minuto 31 )

.....

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”