marziano ha scritto:basterebbe che l'elettorato riflettesse, milano si è fermata con pisapia e ne ha ammazzato ogni impeto creativo di tasse.
parisi è un bel liberale e conta più lui da solo di forza italia quindi i pupazzetti tipo tatarella non l'avranno mai vinta su nulla.
la verità è parisi ha un gran bel piano con la regione per far restare più soldi dei residenti QUI.
i milanesi - non i lombardi - i milanesi, lasciano 50 miliardi di Euro l'anno al resto d'italia.
ci siamo anche rotti il cazzo.
Parisi è solo una foglia di fico. dietro di lui ci sono Salvini e Formigoni, che il bene dei lombardi non so, ma quello proprio lo hanno fatto di sicuro.
al primo turno sono stato a casa, ora confesso che sono tentato di votare Sala. parafrasando il grande Montanelli "mi turerei il naso ed eccecc...."
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Linus nella squadra di Sala:
«Mi occuperò di eventi e giovani
Gli ascoltatori capiscono la scelta»
Il direttore artistico di Radio Deejay con il candidato di centrosinistra: «Lui è un uomo concreto. Mi ha convinto»
Pasquale Feliciano Di Molfetta, noto come Linus, un quasi 60enne che si occupa dei giovani, mi sembra giusto.
Comunque scherzi a parte è una mossa buona per il Sala. Sono punti % in più che guadagnerà nella sfida di domenica
Pisapia ha tutta l'aria di essersi tolto qualche soddisfazione senza far piazzate.
Non lo approvo, ma posso capirlo.
Stamattina al mercato c'era una signora che distribuiva i volantini di Parisi sbraitando contro coloro che ci hanno rovinato
e contro le macchine dei residenti, a cui la sinistra permette di muoversi in mezzo ai banchi del mercato.
Ora, io capisco che nei volantini non puoi essere scientifico e devi colpire.
Capisco anche che dall'altra parte circolerà spazzatura analoga, ma per carità...
Praticamente, negli ultimi cinque anni Pisapia avrebbe:
- aumentato del 3% il numero di anziani non autosufficienti (probabilmente versando qualcosa nell'acqua di rubinetto)
- ridotto del 30% gli sgomberi di case popolari occupate (forse perché la MM le sgombera davvero, mentre con De Corato
le case venivano rioccupate dopo poche ore con la complicità della mafia dei centri sociali...
non è che forse non dovrebbero neppure esistere sgomberi?)
- fatto 0 grandi opere (perché la Darsena è piccola e l'avvio della M4 minuscolo)
Non solo, ci si promettono mirabilia fiscali. Fantastico, non fosse che:
- l'abbattimento dell'addizionale IRPEF ai livelli pre-Pisapia in italiano si chiama azzeramento;
se non lo chiami azzeramento e usi una circonlocuzione vaga, vuol dire che non hai intenzione di azzerarla, o sbaglio?
- l'abbattimento dell'IMU e TASI ai livelli pre-Pisapia è impossibile, dato che lo stato l'ha raddoppiata di suo,
e il comune si è "limitato" a buttarci su un altro 50% (va detto che Milano ha il sistema di aliquote IUC più pirla
di tutta l'Italia, con una selva di complicazioni surreali e beffarde)
Ora vado a cercare un volantino di Sala, così magari pareggio.
Ultima modifica di Blif il 15/06/2016, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)