Red, non hai colto, lo so perfettamente come funziona il Palio, soprattutto quello che non si vede.red8man ha scritto:Neil McCauley ha scritto:D' accordissimo. Non vorrei peró che si ingenerasse un clima di questo contro quello, fazioni, ripicche ecc...Lonewolf ha scritto:Cazzo red, come ti appoggio.Phoenix Marie fuori = scempio. Tiffany Rayne vale due Lion imho. Far fuori Roxy Panther è stato da fucilazione (anche se Cytherea a me piace). Jasmine Rouge umiliata per mandare avanti quella caciotta di Bree Olson...cazzo non mi ci fate pensare che mi viene l'orticaria al culo,maledetti!!! Sasha...che dire...per me è una grande ed è normale che vada avanti (non è normale Belladonna secondo me...ormai passata),ma sarei più propenso a premiare qualche volto nuovo,qualcuna che si è spaccata il culo quest'anno (o se lo è fatto spaccare,forse è megliored8man ha scritto:dopo essere stata eliminata Phoenix Marie nel girone B vinto da Belladonna (ma dove???) con uno scarto inaccettabile sulle altre lo scempio è proseguito. Fuori anche Hillary Scott e Tiffany Rayne nel girone D quando una delle 2 poteva essere al posto di Laura Lion (che se vogliamo potrebbe anche starci). Ma poi il peggio.
Far passare Cytherea al posto di Roxy Panther nel girone F (con ben 7 lunghezze di distanza), vedere Jasmine Rouge a metà classifica nel girone H come una qualunque principiante ed, infine, insistere nel votare Sasha Grey (che ci troverete poi in sta nanetta????) eliminando indecorosamente Lexi Love.
Cazzo, avete fatto uno vero e proprio scempio. INQUALIFICABILI.).
Comunque vedrai questo giro,quanti altri disastri si verificheranno...Più tardi cercheró di sensibilizzare l'opinione pubblica in favore di qualche nome che sembra già fottuto.
P.S.: è fortuna che qualcuno è rinsavito in tempo per Monica Sweetheart...
Ecco io vorrei che il Figa World Player fosse una gara onesta e pulita, come il Palio di Siena
Il Palio di Siena una gara onesta e pulita?
Ma se accade di tutto!!!!!!
Non voglio certo capeggiare rivolte di sorta ma un pó di battibecco e sfottó di stanno, non credete? Insomma un ambiente stile bar al lunedì mattina quando si parla della giornata calcistica precedente.
Quindi...cominciamo a tramare per le nostre beniamine