quasiNeil McCauley ha scritto:Questo quindi?Secondo Canale ha scritto:io quello con il fiocco sull'uccello

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quasiNeil McCauley ha scritto:Questo quindi?Secondo Canale ha scritto:io quello con il fiocco sull'uccello
Sarà mica un'altra frecciata delle sue?anxxur ha scritto:XCLARAX ha scritto: la patata di quella porcella di araxe sa di ketchup....
Ma è vero??????
Non ho parole, foto stupenda, ed estremamente eccitante, Grazie Casta Diva.casta diva ha scritto:
Questo ragazzo ha sempre l'uccello in tiro...Dario83 ha scritto:mi prenoto!!!!!!!!!!!XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
(oggi sono maliziosa, è il caldo, approfittate di me, violentandomi sul metrò)
se intanto ci dai un assaggino virtuale...
sei di Roma...allora vengo di corsa!!!!!!
PeccatoXCLARAX ha scritto: non sono materia per onanisti
Noi amici di Clara...Husker_Du ha scritto:PeccatoXCLARAX ha scritto: non sono materia per onanisti
Vale ha scritto:Questo ragazzo ha sempre l'uccello in tiro...Dario83 ha scritto:mi prenoto!!!!!!!!!!!XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
Wow.casta diva ha scritto:
Rinunciare per una simile dichiarazione ? ...Mah !...Husker_Du ha scritto:PeccatoXCLARAX ha scritto: non sono materia per onanisti
Pensa, però, se tutto insieme non ti tirasse più...Dario83 ha scritto:Vale ha scritto:Questo ragazzo ha sempre l'uccello in tiro...Dario83 ha scritto:mi prenoto!!!!!!!!!!!XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
Vale ha scritto:Pensa, però, se tutto insieme non ti tirasse più...Dario83 ha scritto:Vale ha scritto:Questo ragazzo ha sempre l'uccello in tiro...Dario83 ha scritto: mi prenoto!!!!!!!!!!!
chi sei, jo squillo?XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
http://www.youtube.com/watch?v=zZCQ3-OAWucXCLARAX ha scritto:i love jo squillo