Frank_Buzzurro ha scritto:Chiedo ai più esperti di queste cose: la scelta di Wall vuol dire che Arenas andrà via da Washington?
beh.. in back-court ora hanno wall-arenas-foye-hinrich-miller-crittenton.
ipotizzando che gli ultimi 2 non vengano rifirmati direi che uno è di troppo... (credo proprio che sperino in una felice conclusione della causa contro Gilberto. in modo da "risparmiare" 80 sonanti milioni).
occhio a washington perchè quest'abbondanza di guardie potrebbe tentare molte squadre..(lakers in primis, che vedono in hinrich la pg ideale)
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
ah, occhio che a New Jersey stanno facendo una squadra veramente interessante.
Harris-Lee-?-Yi(Favors)-Lopez
Per quella "?" il multimiliardario ha almeno 30 milioni di cap da spendere.. pericolosi è dire poco.
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
MrVendetta ha scritto:Arenas secondo me va via di sicuro.
ci sono rumors su uno scambio alla pari con Lewis o Vincredible+qualcosa..
..
gilberto ad orlando?????
come play al posto di nelson, o williams?????????
spero proprio di no.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gilberto ad orlando?????
come play al posto di nelson, o williams?????????
spero proprio di no.....
No no..come comboguard.
Nelson-Arenas-Barnes(pietrus)-Lewis-Howard
Secondo me, tralasciando tutti gli evidenti problemi comportamentali che potrebbero rientrare se si trovasse in un contesto da titolo, potrebbe essere molto molto utile.
Soprattutto per liberare spazi e creare tiri per Lewis, francamente in ombra in questa stagione (forse pagando il "cambio" turkoglu-carter)
..
ah ok....in quest'ottica potrebbe anche piacermi....però ritengo che lewis non vada ceduto...a meno che la contropartita non sia dello stesso livello
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
notavo che al draft non è stato scelto nessun giocatore della squadra campione NCAA di Duke.....
....non si sono resi eligibili????
Xisco ha scritto:notavo che al draft non è stato scelto nessun giocatore della squadra campione NCAA di Duke.....
....non si sono resi eligibili????
So che quello che stato eletto miglior giocatore della Final Four (aiutatemi col nome... ) dopo un pò di incertezze ha preferito rimanere all'università. Degli altri non saprei...
Gilberto a Orlando è un'ipotesi affascinante. Ho dei dubbi sulla qualità difensiva dell'ipotetico quintetto che avete postato, però. Non saremmo in difficoltà con squadre dal backcourt fisicato?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Per quanto ne possa capire di NCAA, nel quintetto quelli che hanno impressionato di più sono scheyer (+, una sorta di JJ Redick) e singler (-), ma sono 2 giocatori "di sistema", probabilmente attualmente non adatti alla NBA. Zoubek (una sorta di Przyblla per intenderci) ha fatto bene grazie soprattutto a una discreta fisicità, ma ci sono forti dubbi sul suo potenziale offensivo.
A me piaceva molto Smith, ma evidentemente c'era di meglio..
Orlando credo basi la propria difesa su un'area "chiusa" da Superman e da molta mobilità sul perimetro.
Le difficoltà non credo vengano tanto dai play avversari (visto che a est solo Rose e Rondo sono veramente pericolosi da quel punto di vista) quanto dalle PF. Lewis infatti può essere mortifero offensivamente, ma allo stesso tempo se costretto a giocare in post contro giocatori più fisici e meno perimetrali va in grossa difficoltà (vedi mismatch con varejao,garnett e josh smith)
..
superpippa ha scritto:
Orlando credo basi la propria difesa su un'area "chiusa" da Superman e da molta mobilità sul perimetro.
Le difficoltà non credo vengano tanto dai play avversari (visto che a est solo Rose e Rondo sono veramente pericolosi da quel punto di vista) quanto dalle PF. Lewis infatti può essere mortifero offensivamente, ma allo stesso tempo se costretto a giocare in post contro giocatori più fisici e meno perimetrali va in grossa difficoltà (vedi mismatch con varejao,garnett e josh smith)
Questo è vero. Però continuo a nutrire dubbi. Arenas è uno che vuole sempre avere la palla tra le mani. Non so quanto possa legare con Nelson.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
orlando stà provando a cambiare ancora l'uomo che crede possa fargli vincere il titolo, dopo la finale del 2009 hanno rinunciato a turkoglu per motivi contrattuali e hanno ripiegato su carter che li ha convinti fino ai play off, nei play off si è un pò perso e contro boston non ha reso quanto sperato, a sua discolpa va detto che contro boston non hanno reso lebron che è stato sconfitto e anche kobe che ha vinto il titolo ma non ha dominato come nelle precedenti finali
io fossi orlando ci riproverei con la stessa squadra o comunque non rinucerei a carter così tanto velocemente, secondo me ha ragione superpippa il vero ago della bilancia è lewis che è un giocatore incredibile quando gli entra il tiro da 3 ma appena le statistiche calano si vedono tutti i suoi limiti, io prima di andare su arenas aspetterei di vedere cosa succede dopo il 1° luglio, boston non è detto che possa ripetersi ai livelli di questa stagione e se non ci saranno grandi stravolgimenti orlando rischia di essere la miglior squadra ad est senza fare grossi cambiamenti, tenendo conto che hanno già un lungo come bass da affiancare a howard basta veramente poco per essere una vera pretendente al titolo e comunque non credo sia arenas il giocatore giusto troppi problemi fuori e dentro al campo
butto lì un giocatore che non arriverà mai ad orlando ma joe johnson è il giocatore perfetto al posto di carter, il problema è che orlando non credo abbia il margine salariale per fare un'offerta seria
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe