Jesus tutto apposto e tutto chiarito, stasera mi faccio un paio di birre alla tua salute.
Gaudio e tripudio, uccidete l'agnello più grasso perchè l'avevamo perduto e ora l'abbiamo ritrovato!
diablos prepara l'agnello più grasso!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
raga ho scritto "ameteur quintana" su google immagini...
Alla TERZA PAGINA NELLA STESSA CASELLA di dove c'era l'immagine di Ratzinger e quella di Supernacho poi, è uscita quest'immagine:
raga abbiamo perso tempo, forse l'eletto non è nacho...
buona serata
Ultima modifica di Antonchik il 11/07/2008, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Diablos ha scritto:ma dai non intimidite l'individuo più in topic di tutti
nel topic delle fregnacce finalmente un personaggio fantozzianamente grottesco di suo
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Jesus Quintana ha scritto:ero venuto per indicarvi la via
dopo questa rivelazione di diablos vi lascio al vostro destino
miiii....quanto siete permolosi in questo topic dello svacco....lo state prendendo troppo sul serio
Jesus qui c'e' gente che ha lasciato i propri affetti ( Diablos con sexymonella ), lo studio ( Anton, che ora ha aperto un chiosco di panini al rione Sanita' ) e la ragione ( tutti gli altri partecipanti in ordine sparso ) e tu ci vieni a dire che la prendiamo troppo seriamente??