[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#886 Messaggio da Parakarro »

oscar...aspetto che anche tu dica che fumi coca...

quando ero giovine...se ti trovavano in giro con l'APE... ti ribaltavano con te dentro... immagina cosa t avrebbero fatto se i tuoi ti comperavano una microcar a gasolio :)

ps
a proposito di auto piccole...nessuno vuole una 500l del 1970?! e una R del 73?!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#887 Messaggio da scb »

Immagine[/quote]

Vederla così, appostata dietro una siepe, in chiara mise da camporella...
ovvio che è sexy... quella foto significa che hai già rimorchiato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#888 Messaggio da Defender »

L'ultima foto è presa da questo servizio che ho visto proprio un paio di giorni fa.

http://www.youtube.com/watch?v=bXeqh0rVIZw

Comunque la 635csi è una macchinona, all'epoca era l'auto più importante della gamma. Con delle prestazioni notevoli e una gran linea.

La cosa difficile ora è trovarne una tenuta come dio comanda sia a livello meccanico che estetico. ( senza spendere uno sproposito )

Per quanto riguarda i sulky fanno cagare dai , senza parlare di quanti soldi bisogna sborsare per questi aborti.

E non giustifico nemmeno quelli a cui hanno ritirato la patente e sono costretti ad usarli :)

Parak ma la Santa Fe si è guastata per danni da usura o son stati colpi di sfiga?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#889 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto: Parak ma la Santa Fe si è guastata per danni da usura o son stati colpi di sfiga?
mi ha lasciato a piedi il giorno stesso della consegna...

poi è venuto fuori che aveva i dischi ovalizzati e la frizione che slitta alle alte velocità (che fa ridere visto che fa 170 all'ora...).. i lproblema grosso ovvio sono gli iniettori...

però motore e dischi li hanno cambiatoi in garanzia, oggi, dopo TRE SETTIMANE , viene fuori che mi vogliono far pagare la frizione... io con calma olimpica gli ho detto: " no, col cazzo, mi rimontate la mia e lunedì vengo a prenderla..."

va bè... prima o poi doveva capitare di prendere la mezza sola... :roll:

la cosa che mi fa ridere è che ho sempre acquistato auto d'istinto e me ne sono sempre fregato dell'affidabilità (mi sto sgrattonando le palle mentre scrivo con una mano sola :wink: ), ho preso roba definita inaffidabile senza mai restare a piedi (sgrat sgrat) solo un piccolo inconveniente con il corpo farfallato di una lotus (180 euro)e poi manutenzione costosa ma ordinaria con i gioielli italiani.... ora piglio koreano per trattarla male e resto a piedi...EDDAI CAZZO!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#890 Messaggio da Defender »

Vabè con la garanzia di un anno la rottura di coglioni è limitata al fatto dell'indisponibilità della macchina.

Anche se rimanere in panne il giorno stesso dell'acquisto è una gran bella rottura.

A questo punto , fossi in te , farei 1 o per sicurezza 2 pieni con l'additivo per pulire gli iniettori ( se non te li hanno sostituiti ) cambio dell olio con qualcosa di qualità e non quei prodottini che mettono ai tagliandi per far risparmiare e soprattutto pregherei che la riparazione sia stata fatta decentemente :)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#891 Messaggio da sawyer »

imho è un auto sensuale!

mini beachcomber.

Immagine Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#892 Messaggio da Defender »

Sensuale e originale può esserlo Saw.

Ma io la vedo come una mezza concept , ne venderanno 3.

Di cui 2 a idioti che si insabbieranno a Milano Marittima perchè "è entrata in quella buca poi acceleravo ma non usciva..." :)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#893 Messaggio da sawyer »

Defender ha scritto:Sensuale e originale può esserlo Saw.

Di cui 2 a idioti che si insabbieranno a Milano Marittima perchè "è entrata in quella buca poi acceleravo ma non usciva..." :)
meglio meglio... i prezzi crolleranno e andrò a divertimi in mezzo alla macchia mediterranea :)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#894 Messaggio da Defender »

...e dopo qualche annetto la venderai a qualche collezionista ;)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#895 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sulky ed ape sono cose diverse hanno tre ruote.
Le minicar sono diventate un fenomeno sociale, a Roma impazzano fra i giovani rampolli della Roma bene che spesso le modificano arrivando a più di 100km/h.
Comunque tutto è nato quando mi sono eccitato vedendone una dal mio garagista/meccanico con il cofano aperto: bicilindrico diesel 4 tempi.
E' stato come vedere una femmina non bella,discinta, ma con quel certo non so che di originale (in questo caso la bicilindricità conclamata).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#896 Messaggio da Parakarro »

sawyer ha scritto:
Defender ha scritto:Sensuale e originale può esserlo Saw.

meglio meglio... i prezzi crolleranno e andrò a divertimi in mezzo alla macchia mediterranea :)
bhà....

ora come ora il mercato delle auto da collezione è praticamente bloccato... ho visto pure i risultati delle aste internazionali... vero che certi pezzi passano di mano a cifre importantissime ma il numero dei lotti invenduti è imbarazzante... Ovvio che chi vende non ha abbassato i prezzi ma è ovvio pure che non venda una cippa...

Per quanto riguarda la Mini ho seri dubbi che diventerà da collezione.... come ogni automobile moderna... a perte rare,rarerrime eccezioni la compravendita delle auto non è mai un buon affare...

Questa notte avevo la 635 csi nel cervello... ho faticato ad addormentarmi... che pirla...

Neferas82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#897 Messaggio da Neferas82 »

EVO CAR OF THE YEAR 2009

1° posto Lotus Evora
Immagine
Immagine
Immagine

2° posto Porsche GT3
Immagine
Immagine
Immagine

3° posto Noble M600
Immagine
Immagine
Immagine

e l'hanno spuntata su delle ottime concorrenti

4° Lambo Lp 670-4 SV
5° Clio rs 200 cup
6° Lambo Gallardo Balboni
7° Aston Martin V12 Vantage
8° Focus RS
9° Jaguar XFR
10° Ferrari California
11° VW Scirocco R [la mia bambinaaaaaaa (solo che la mia è una più umile 1.4 160cv)]
12° Artega GT

zuzy
Primi impulsi
Primi impulsi

#898 Messaggio da zuzy »

devo dire che l'evora è proprio figa....anche se però mi da la sensazione ke abbia perso quel qualcosa lotus tipico di elise e exige!!!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#899 Messaggio da Parakarro »

zuzy ha scritto:devo dire che l'evora è proprio figa....anche se però mi da la sensazione ke abbia perso quel qualcosa lotus tipico di elise e exige!!!!
apetto con ansia i motori veri!

allora magari si potrà ricominciare a guidare inglese... ora acquistare un'evora è un salto nel buio... come con le prime elise... io ho avuto una mk2 prima serie ed una mk2 seconda serie... due mondi diversi... la seconda troppo superiore, quasi perfetta tanto che non mi venne mai l'idea di abbandonarla per la terza evoluzione (quella con il motore toyota)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#900 Messaggio da Parakarro »

a proposito di auto inglesi... Riuscirà la Noble a fare un'auto che non sia vecchia dopo un anno dall'uscita?!

unire quelle prestazioni ad una linea italiana sarebbe perfetto...

Ottime le nuove giaguare... piu' le vedo in giro e piu' mi piacciono... peccato per i fanali stile ''monocolo''...e per lo stemma I N D E C E N T E...

ps
sempre nell'ambito inglese, quest'anno (2009)è stata sepolta a titolo definitivo la TVR.. si porta via la speranza della nuova Cerbera, la brutta 350, la fascinosa ma disastrosa Tuscan e la PAUROSA SAGARIS...RIP...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”