Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8821 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Siamo alla follia assoluta.
Il padre che va dai carabinieri, i giornalisti che parlano di ferita ancora aperta, l'istituzione stessa di nave scuola scuola trattata alla stregua di un criminale comune...
Da sempre quando un ragazzetto di 13 /14 anni si tromba una signora si fa festa, e' una cosa normale della vita qui ne fanno una tragedia. Come siamo arrivati a questo punto è perche' ci siamo arrivati ?
Se io mi accorgessi che mio figlio si tromba la professoressa gli darei una pacca sulla spalla da fargli fare un volo di 10 metri, altro che andare dai carabinieri, e quando si rialza gli direi bravo e adesso fatti la preside!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8822 Messaggio da GeishaBalls »

Poi uno si deve lamentare perché gli italiani non fanno più figli, leggendo certi post mi sembra una consolazione

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8823 Messaggio da Barabino »

riepilogando il tema iniziale del topic :DDD

devo prendere atto che la legge vuole che un giovanetto trombi solo coetanee delle medie quando anche lui fa le medie :blankstare: , e poi solo dopo i 14 anni e' AMORE A TUTTO CAMPO :DDD

(per le prostitute ci vorrebbero 18 anni, cioe' dei guadagni suoi autonomi, ma le prost di appartamento non hanno mai uno spione che controlla quello che fanno, mentre in effetti il gestore del night probabilmente caccerebbe fuori un Balkan 12enne pieno di grana che vuole fare zum zum)

invece una trainer adulta che gli insegna tutto in vivo e' ILLEGALE e addirittura rischierebbe il carcere :evil: (e anche il padre)

PER FORTUNA Amazon ci viene in aiuto vendendoci per corrispondenza degli ONAHOLE - giocattoli perfettamente legali come questo

Immagine

che il tirocinante puo' penetrare senza tanti complimenti quando la mattina si sveglia col "legno mattutino" :033:

cioe' vorrei farvi notare che un padre che porta il figlio adolescente da una putt e' ILLEGALE, mentre uno che gli regala l'onahole dicendogli di tenerselo nel letto come un orsacchiotto e "quando diventerai grande scoprirai da solo a cosa serve" va tutto bene :023
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8824 Messaggio da Stickman »

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8825 Messaggio da Barabino »

mi sare aspettato piuttosto che qualcuno facesse battutone sullo SPRITZ :DDD

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8826 Messaggio da Lebowski »

Barabino ha scritto:eh ma il punto e' che un maschio per fare zum zum deve volerlo (e riuscire ad avere una erezione sufficiente :DDD ),
ancora con queste cazzate?

per me è una roba di una gravità inaudita questa disparità di trattamento. soprattutto in questi anni di #metoo, #nonunadimeno, scarpette rosse e altre rotture di cazzo del genere.

dovrebbe esserci una sollevazione di massa ... niente. raccapricciante.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8827 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Lebowski ha scritto:
Barabino ha scritto:eh ma il punto e' che un maschio per fare zum zum deve volerlo (e riuscire ad avere una erezione sufficiente :DDD ),
ancora con queste cazzate?

per me è una roba di una gravità inaudita questa disparità di trattamento. soprattutto in questi anni di #metoo, #nonunadimeno, scarpette rosse e altre rotture di cazzo del genere.

dovrebbe esserci una sollevazione di massa ... niente. raccapricciante.
In che senso ?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8828 Messaggio da Barabino »

cioe' Lebowski sostiene che adesso nel III millennio puo' accadere anche che le femmine violentino i maschi :blankstare:

magari 1 volta su un miliardo puo' accadere eh, ma il "maschio bloccato" e' un problema altrettanto grave della donna frigida di 50 anni fa :evil:

Immagine

addirittura vedo che i distrib. automatici delle farmacie vendono dei vibratorini dalle dimensioni non minacciose :DDD adatti anche per i primi orgasmi (clitoridei) di passerine alle prime armi... quindi insomma le occasioni di imparare ad orgasmare non mancano... anche senza l'aiuto di un ragazzo piu' grande :o

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8829 Messaggio da bellavista »

Bisognerebbe massicciamente “normalizzare” il sesso e parificarlo alle altre pratiche: mangiare, dormire, fare sport.
Sia come legislazione che come costi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8830 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io sono stato violentato una volta.
Mi spiego.
Una cessa voleva per forza avere un flirt e/o fare sesso con me e fece in modo che riaccompagnassi lei ed un amica di sera a casa lasciando prima l'amica e poi lei ( perche' l'amica era a mio parere piu'cool ).
Sotto casa sua mi ha mollato una sberla ex abrupto che mi ha preso in faccia perche' avevo le mani sul. volante. In pratica questa sberla era perche' implicitamente la rifiutavo. Ovviamente io non l'ho presa bene e l'ho restituita e poi l'ho afferrata per un braccio per buttarla fuori dall'abitacolo.
Resistenza e piagnucolamenti da parte sua perche' fuori pioveva e non eravamo nemmeno esattamente sotto casa. Provo a dormire un po' che sono le 5. poi riprendiamo il filo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8831 Messaggio da Barabino »

si oscar: io vi scrivo cazzatine, emetto schiZZatine da solo nella madrugada (mattina presto) ma vado a dormire anche presto: alle 20 max 22 :blankstare:

se fossi inserito in un gruppone di amici che tira tardi la sera dovrei trovare il modo di avere un androide/robot o un ologramma che mi sostituisce in quelle occasioni :P

(per poi magari scoprire seccato che lui e' molto piu' brillantone di me con le chiacchiere, e anche le squinzie del night sbrodano con piu' entusiasmo alle sue manipolazioni che alle mie :DDD )

Immagine

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8832 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi hanno fatto bene due ore di sonno anche io spesso mi alzo presto.
Comunque poi quando sono rientrato da quella sciagurata che mi aveva dato una pizza alla regione parietale destra ho raggiunto gli amici, raccontato tutto e mi ricordo un siciliano che mangiando la
pizza commento' " Miiinchiaa a maschiatuni finiuuu .!!!.."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#8833 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:vedo che i distrib. automatici delle farmacie vendono dei vibratorini dalle dimensioni non minacciose :DDD adatti anche per i primi orgasmi (clitoridei) di passerine alle prime armi...
da ragazzino leggevo l'enciclopedia medica di mio nonno (il padre di mia madre :evil: ancora piu' carognone di lei :evil: ) e mi diceva che il 99,97% dei ragazzini maschi si masturba :lol: (esclusi quelli che si sono sfracellati le mani giocando coi botti illegali :DDD ) mentre le ragazzine femmine un po' meno diciamo il 70% :lol:

allora ingenuamente pensavo che le femmine fossero piu' obbidienti: invece e' solo che vogliono essere prese passivamente e che qualcun altro le guidi - quel 30% di povere insoddisfatte probabilmente vivevano in una casa tutta di donne a cui ormai era passata la voglia (senza neanche cani o candele :051 )

Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8834 Messaggio da Salieri D'Amato »

Una violenza inaudita Oscar. La regione parietale poi è particolarmente sensibile ai traumi, al contrario della mascella (dove infatti solitamente si indirizzano i ceffoni) e potevi rimanerne gravemente offeso.
Bene hai fatto ha scaraventarla fuori dalla macchina, con classe e signorilità, invece che abbassarti al suo livello e mollarle una sberla a tua volta, che nell'occasione sarebbe stata ben meritata.
Perchè voglio sperare che i piagnucolmente non abbiano fatto presa, vero?

E' incredibile come certa gente si faccia dei film nella propria testa e poi s'incazzi violentemente se le cose non vanno nel senso desiderato.

E pensa che lei invece sarà andata dalle proprie amiche ha dire che ti ha dato un ceffone perchè hai provato a metterle le mani addosso! E che dopo il suo rifiuto, l'hai brutalmente gettata fuori dalla macchina. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8835 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Una violenza inaudita Oscar.
Ho fatto un riassunto molto sommario della violenza tralasciando alcuni aspetti importanti. Appena posso ci torno su e poi do il via ad un primo giro di commenti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”