AHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAAH
Mi metto nei panni di una donna che esce la prima sera dopo un lungo corteggiamento , e decide di fare sesso con il tanto ambito uomo ........Che si limitera' a leccare i piedi a limonare e a leccare la figa .....
Cazzo e' vero non me ne ero accorto ...nell immaginario collettivo delle donne c e' questo , non uno col cazzo sempre duro che la squote per bene fino a farle perdere la testa ......
Per spiegare due cose e non fare troppo lo sborone .....
Quando in un film compresi quelli di rocco si trovano leccate di piedi e' perche' ci sono dei seri problemi .... a meno che il film non sia improntato esattamente su quella tematica , tipo rocco feet obsession .....
I problemi sono di erezione del menbro o di male al culo della donna , o nella peggiore delle ipotesi , la donna e' na sola ( intesa come suola di scarpa ) e si tenta di colorire la scena con altro esempio leccate di piedi ecc
Marimango dell opinione che se uno dice che nei miei film non ci sono limonate o leccate di figa , beh allora non ha visto un cazzo dei miei film e si e' limitato a scaricare due cagate trovate in internet qua e la ......
Tra l altro il bacio per me e'una cosa importantissima e' una delle cose che mi arrapa maggiormente perche' da li capisco quando la partner mi desidera .... quindi osservazioni molto infondate quelle di .... non ricordo il nik ....
Per quanto riguarda l offerta di primo secondo contorno e dolce , bisogna anche capire in che tipo di ristorante mangi.... a volte ti offrono tutto e fa tutto schifo , a volte ti offrono tutto e qualche portata e' ottima , a volte ti offrono solo una gran bella fiorentina con contorno di verdure e se gli chiedi una pasta ti mandano a cagare , pero' ritorneresti altre mille volte a mangiarti quella bella bisteccona ..... Quindi sono felice orgoglioso di fare quello che faccio e come lo faccio ..... come gia ho detto in precedenza c e' tanta gente che fa quello che piace a te .... seguili e ne trarrai felicita' e tanti tanti orgasmi eiaculanti
I miei fans se cambiassi le carte in tavola non sarebbero piu' felici perche' amano lo stesso identico tipo di sesso che piace a me ..... Quindi non sta scritto da nessuna parte che tu devi essere uno di questi , puoi benissimo essere un fan di Rocco e Roccaforte , ed io avro' sempre lo stesso identico rispetto per te .... Come o sempre detto non tutti i gusti sono al cioccolato e non giudico nessuno se il gusto preferito e' la crema ..... Liberissimi di amare quello che volete .....Voi amanti della leccata di piedi