[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una doppia per militari grazie, quanto viene?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bella, tutto sto panegirico è inutile, io non ti ho criticato per quello che scrivi, ti leggo sempre volentieri pur non essendo spesso d'accordo, e a volte abbiamo tranquillamente discusso. E sulla finnica abbiamo tutti cazzeggiato tra il serio e il faceto, come di solito.bellavista ha scritto:salieri, ma io non meno con la clava aggratisSalieri D'Amato ha scritto:Senza voler prendere le parti di nessuno, ne tantomeno difendere Lilith, che è capacissima a farlo da sola, direi che se bellavista usasse più ironia e magari allusioni, piuttosto che offese gratuite piuttosto pesanti ma banali, lo scambio di opinioni risulterebbe simpatico e stimolante. Così mi risulta squalliduccio e poco creativo.
So di chiederti tanto bella, di snaturare la tua eloquenza forumistica, che mira al sodo con colpi di clava piuttosto che di fioretto, a far male piuttosto che graffiare, ma provaci, almeno una volta. Fallo per me, che sono uno di quegli sfigati che crede alla bontà e alla genuinità delle tue trombate. Grazie.
PS: non occorre darmi del figlio di troia, quella è cosa risaputa di nessun interesse nella discussioneti invito a fare una cosa semplice su un forum, dato che i messaggi sono in ordine cronologico, e vedere chi ha iniziato a rompere i maroni
tra l'altro con il buon ciccio c'è almeno uno storia di relazione e si sa che ci si punzecchia, con questa non penso in anni di forum di aver mai scambiato mezza parola, e appare dal nulla a menarmela che mi vanto di scopare e però le pago poco
(che poi era il contrario di quello su cui la menava ciccio e cioè che lui le conquistava gratis mentre io spendevo un mare di soldi)
tra l'altro da come scrivi sembra che io passi qui il tempo a postare foto di ragazze con cui sono stato e vantarmi delle relative scopate.
mentre in 12 anni di forum questa qua è la prima che posto, giusto perchè avevo una giornata libera e stavo cazzeggiando e avevo la foto sul telefonino![]()
una foto in 12 anni, cazzo sto proprio qui a vantarmi delle scopate![]()
idem per i post dove parlo di qualcuna che mi sono scopato, su 15.000 messaggi, penso ce ne saranno una 20ina, forse meno, fai un po' il rapporto percentuale
in oltre tutto e nato da voi che siete sempre morbosetti, dato che il mio post da cui è iniziata la discussione era una "ho fatto un facial alla barabino" e chiudevo il post riflettendo che "è un po' inquietante pensare a barabino quando si sta venendo" cosa che poteva chiudersi li dato che era una battuta da cazzeggio, se non cominciavate a chiedere: ma chi è questa, quanto costa, mettici altre foto dove si vede il culo
![]()
e comunque lo sapete che qui io gioco, è come menare uno su street figther, si fa per divertimento e poi finita la partita te ne dimentichi.
almeno io faccio così, se uno vuole fare la rissa sul forum gliela faccio fare, ma poi morta li il giorno dopo potrei andarci a prendere un caffè
Ma visto che si è creata una discussione accesa, e credo che Lilith o altri possano criticare certe tue affermazioni come tu (ed anche io) fai con gli altri,, il mio era un semplice invito a svilupparla in un certo modo, a mio avviso più consono e simpatico per tutti. Tutto quà.
Certo anche Lilith che da del "pisquano" sembra Popeye

La via più breve tra due cuori è il pene
Ci sono agevolazioni per il giovanotto di primo pelo?dostum ha scritto:Sto con Bellavista ogni cosa ha il suo (giusto) prezzo è il Capitalismo no? vedete come ci integravamo bene colle arabe? se sui barconi ci fossero troie i leghisti sarebbero i primi ad essere favorevoli
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- bellavista
- Storico dell'impulso
saresti tu il giovanotto di primo pelo?Bugo ha scritto:Ci sono agevolazioni per il giovanotto di primo pelo?dostum ha scritto:Sto con Bellavista ogni cosa ha il suo (giusto) prezzo è il Capitalismo no? vedete come ci integravamo bene colle arabe? se sui barconi ci fossero troie i leghisti sarebbero i primi ad essere favorevoli

che poi come mai i militari erano scontati? una possibilità era per ingraziarsi l'esercito, l'altra piú brobabile è che i militari avessero le palle così piene che venivano in 30 secondi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Crisi in Venezuela, non è che qualche barcone arriverà fino a qui?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Possiamo sempre andare a prenderle...Trez ha scritto:Crisi in Venezuela, non è che qualche barcone arriverà fino a qui?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E se portan malattie...?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Crepi contentofedericoweb ha scritto:E se portan malattie...?

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Un filantropo meriterebbe il Nobel per la Pace
http://www.tolonews.com/afghanistan/dos ... ity-forces
http://www.tolonews.com/afghanistan/dos ... ity-forces
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Bella analisi del rapporto uomo donna secondo il puttaniere medio. Con le donne non si fa l'amore, non si fa qualcosa insieme con intimità, alla donna non piace fare all'amore in fondo. Le donne cercano qualcos'altro ed il puttaniere è uomo di mondo e lo capisce.cicciuzzo ha scritto:Insomma, alla fine pensi che sia un coglioneCianBellano ha scritto:A me invece la cosa che e' sempre piaciuta di bellavista e' la sua onesta nel mostrare la bassezza e materialita' del suo approccio al vivere.
Una donna da lui viene usata nella misura in cui ne viene percepito il valore. Le sue abilita' manageriali ne permettono un utilizzo efficiente per il costo sostenuto.
E' il portabandiera di un certo tipo di approccio alla vita, non solo alla sfera sessuale/sentimentale, che non prevede pero' ipocrisie o volonta' di rendere meno palesi alla lettura la sua filosofia molto spicciola e diretta di appagare i propri sensi. Diciamo che e' un edonista in "easy mode", e chissenefotte di quelli che ambiscono a godere quanto lui ma seguendo vie piu' accidentate perche' una vocina stronza nelle loro teste altrimenti non la smette di dare fastidio.
La cosa che non condivido pero', e che lo allontana secondo me dal raggiungere il suo personale nirvana (e con cui prima o poi dovra' fare i conti), e' il suo bisogno di convincere gli altri che la sua filosofia di vita sia la migliore per chiunque, non solo per chi come lui e' riuscito a spegnere o addomesticare la propria coscienza. E' li' che nasce l'impulso che gli ha fatto scrivere decine di post che teorizzano che tutte le donne sono puttane, che nessuna donna puo' innamorarsi di un uomo ma solo un ben definito sistema di variabili ed equazioni puo' spiegare, ogni volta (o col sempreverde e vago "tolte le eccezioni che confermano la regola") perche' e percome due persone hanno un rapporto sessuale.
Se la parte di mondo dove sei un vincente e' squallida e terra terra, il bisogno di fingere che non esista altro suggerisce che per continuare a godersela, uno sforzo supplementare inizia ad essere necessario (cosa che alla lunga fa perdere efficienza, amica di una vita fatta di orgasmi facili in successione).
E mi pare la stessa idea di altri che non hanno la chiarezza di esposizione delle proprie filosofie di Bellavista.
In effetti qualche volta ho il vago sospetto che alle tizie interessino soprattuttoGeishaBalls ha scritto:Bella analisi del rapporto uomo donna secondo il puttaniere medio. Con le donne non si fa l'amore, non si fa qualcosa insieme con intimità, alla donna non piace fare all'amore in fondo. Le donne cercano qualcos'altro ed il puttaniere è uomo di mondo e lo capisce.cicciuzzo ha scritto:Insomma, alla fine pensi che sia un coglioneCianBellano ha scritto:A me invece la cosa che e' sempre piaciuta di bellavista e' la sua onesta nel mostrare la bassezza e materialita' del suo approccio al vivere.
Una donna da lui viene usata nella misura in cui ne viene percepito il valore. Le sue abilita' manageriali ne permettono un utilizzo efficiente per il costo sostenuto.
E' il portabandiera di un certo tipo di approccio alla vita, non solo alla sfera sessuale/sentimentale, che non prevede pero' ipocrisie o volonta' di rendere meno palesi alla lettura la sua filosofia molto spicciola e diretta di appagare i propri sensi. Diciamo che e' un edonista in "easy mode", e chissenefotte di quelli che ambiscono a godere quanto lui ma seguendo vie piu' accidentate perche' una vocina stronza nelle loro teste altrimenti non la smette di dare fastidio.
La cosa che non condivido pero', e che lo allontana secondo me dal raggiungere il suo personale nirvana (e con cui prima o poi dovra' fare i conti), e' il suo bisogno di convincere gli altri che la sua filosofia di vita sia la migliore per chiunque, non solo per chi come lui e' riuscito a spegnere o addomesticare la propria coscienza. E' li' che nasce l'impulso che gli ha fatto scrivere decine di post che teorizzano che tutte le donne sono puttane, che nessuna donna puo' innamorarsi di un uomo ma solo un ben definito sistema di variabili ed equazioni puo' spiegare, ogni volta (o col sempreverde e vago "tolte le eccezioni che confermano la regola") perche' e percome due persone hanno un rapporto sessuale.
Se la parte di mondo dove sei un vincente e' squallida e terra terra, il bisogno di fingere che non esista altro suggerisce che per continuare a godersela, uno sforzo supplementare inizia ad essere necessario (cosa che alla lunga fa perdere efficienza, amica di una vita fatta di orgasmi facili in successione).
E mi pare la stessa idea di altri che non hanno la chiarezza di esposizione delle proprie filosofie di Bellavista.

si tratta certamente di malignità priva di qualsiasi fondamento di noi che non siamo grandi seduttori romantici tipo Lancillotto
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Geisha, non mi sembra che quella di Cianbellano sia l'analisi del rapporto uomo donna del puttaniere medio. E lo esprime chiaramente, è l'analisi di un approccio alla vita, edonistica ed egoistica, diretta, efficiente e senza sovrastrutture mentali, dove sentimenti ed empatia sono posti in secondo piano. L'approccio sessuale è diretta conseguenza di questo; bellavista, se proprio vogliamo usare il tuo termine, non è visto come puttaniere in senso stretto, ma in senso lato, cioè nel senso che vede (o vuole vedere) le donne come mero oggetto di appagamento sessuale, e come tale le usa e le mercifica, cercando quindi di ottenere il meglio al prezzo più conveniente, pagandole quindi in denaro, sogni, visioni, raccomandazioni, ecc., cercando comunque di avere sempre il coltello dalla parte del manico ed evitando complicazioni relazionali.
Secondo Cian rimane comunque un "tarlo", che sussurra a bella che non è tutto come si è immaginato, che esiste altro, che vi può essere una condivisione tra individui, e che lui cerca di scacciare razionalmente.
Ecco, mi piacerebbe sentire bella cosa pensa dell'eventuale tarlo, anche se sono strasicuro che dirà che è una fantasia di Cianbellano.
Secondo Cian rimane comunque un "tarlo", che sussurra a bella che non è tutto come si è immaginato, che esiste altro, che vi può essere una condivisione tra individui, e che lui cerca di scacciare razionalmente.
Ecco, mi piacerebbe sentire bella cosa pensa dell'eventuale tarlo, anche se sono strasicuro che dirà che è una fantasia di Cianbellano.

La via più breve tra due cuori è il pene
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Hai ragione, mi sono riletto ed è vero... ho preso un concetto di Cianbellano e lo ho asciugato, ristretto e ridotto al punto che ne ho perso la ricchezza
Che è il rischio dell'edonista easy mode (cit), va al sodo così facilmente che si perde il gusto del viaggio. C'è un Bellavista in ognuno noi, bisogna riconoscerlo
Che è il rischio dell'edonista easy mode (cit), va al sodo così facilmente che si perde il gusto del viaggio. C'è un Bellavista in ognuno noi, bisogna riconoscerlo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella, la prossima volta vieni a trombare qui in Abruzzo così evitiamo i flame.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
La truppa non e' che venisse pagata tanto, e anche gli ufficiali di carriera di solito erano secondogeniti che non avevano tanto da scialarebellavista ha scritto:saresti tu il giovanotto di primo pelo?Bugo ha scritto:Ci sono agevolazioni per il giovanotto di primo pelo?dostum ha scritto:Sto con Bellavista ogni cosa ha il suo (giusto) prezzo è il Capitalismo no? vedete come ci integravamo bene colle arabe? se sui barconi ci fossero troie i leghisti sarebbero i primi ad essere favorevoli
che poi come mai i militari erano scontati? una possibilità era per ingraziarsi l'esercito, l'altra piú brobabile è che i militari avessero le palle così piene che venivano in 30 secondi

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate