Salieri D'Amato ha scritto:Senza voler prendere le parti di nessuno, ne tantomeno difendere Lilith, che è capacissima a farlo da sola, direi che se bellavista usasse più ironia e magari allusioni, piuttosto che offese gratuite piuttosto pesanti ma banali, lo scambio di opinioni risulterebbe simpatico e stimolante. Così mi risulta squalliduccio e poco creativo.
So di chiederti tanto bella, di snaturare la tua eloquenza forumistica, che mira al sodo con colpi di clava piuttosto che di fioretto, a far male piuttosto che graffiare, ma provaci, almeno una volta. Fallo per me, che sono uno di quegli sfigati che crede alla bontà e alla genuinità delle tue trombate. Grazie.
PS: non occorre darmi del figlio di troia, quella è cosa risaputa di nessun interesse nella discussione

salieri, ma io non meno con la clava aggratis

ti invito a fare una cosa semplice su un forum, dato che i messaggi sono in ordine cronologico, e vedere chi ha iniziato a rompere i maroni

tra l'altro con il buon ciccio c'è almeno uno storia di relazione e si sa che ci si punzecchia, con questa non penso in anni di forum di aver mai scambiato mezza parola, e appare dal nulla a menarmela che mi vanto di scopare e però le pago poco

(che poi era il contrario di quello su cui la menava ciccio e cioè che lui le conquistava gratis mentre io spendevo un mare di soldi)
tra l'altro da come scrivi sembra che io passi qui il tempo a postare foto di ragazze con cui sono stato e vantarmi delle relative scopate.
mentre in 12 anni di forum questa qua è la prima che posto, giusto perchè avevo una giornata libera e stavo cazzeggiando e avevo la foto sul telefonino
una foto in 12 anni, cazzo sto proprio qui a vantarmi delle scopate
idem per i post dove parlo di qualcuna che mi sono scopato, su 15.000 messaggi, penso ce ne saranno una 20ina, forse meno, fai un po' il rapporto percentuale
in oltre tutto e nato da voi che siete sempre morbosetti, dato che il mio post da cui è iniziata la discussione era una "ho fatto un facial alla barabino" e chiudevo il post riflettendo che "è un po' inquietante pensare a barabino quando si sta venendo

" cosa che poteva chiudersi li dato che era una battuta da cazzeggio, se non cominciavate a chiedere: ma chi è questa, quanto costa, mettici altre foto dove si vede il culo
e comunque lo sapete che qui io gioco, è come menare uno su street figther, si fa per divertimento e poi finita la partita te ne dimentichi.
almeno io faccio così, se uno vuole fare la rissa sul forum gliela faccio fare, ma poi morta li il giorno dopo potrei andarci a prendere un caffè

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi