[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8806 Messaggio da Mr. Viz »

Non trovo parole, forse non ce ne sono.

Ti abbraccio.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8807 Messaggio da Scirocco »

Per quel che vale, un abbraccio

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8808 Messaggio da dada »

Sono affranto, pan. Perché ti apprezzo molto. Perché la morte è quanto di più lontano possa esserci da te. Coraggio, compañero. Vi stringo forte.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8809 Messaggio da Shirley »

Pan non so proprio cosa dire se non che ti abbraccio fortissimo.
Da ciò che si evince da quello che scrivi sei una persona splendida. Sono sicuro che avrai tanti amici e parenti che ti aiuteranno e ti staranno vicino. Un bacio ai tuoi figli, che per fortuna hanno te.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8810 Messaggio da picchio »

un abbraccio Pan, le mie piu' sincere condoglianze.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8811 Messaggio da Antonchik »

pan, amico mio, mi hanno segnalato la cosa su msn e mi sono precipitato...

credimi vorrei essere lì a stringerti forte, consapevole che non servirebbe a niente, ma vorrei farlo lo stesso.

Un bacio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8812 Messaggio da super_super »

un abbraccio forte :cry:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8813 Messaggio da sigile »

Ti abbraccio anch'io Pan, con tutto il cuore che ho.

Cerca di non rimanere solo in questi primi momenti, e vieni qui quando andranno via tutti.
"Ciak Sigile" (Danny)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8814 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Un abbraccio sincero, Pan.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8815 Messaggio da bubamp »

Pan,non leggevo da tanto apro il forum e trovo questo e mi mancano le parole mi manca tutto e non penso di poter capire appieno la tua sofferenza ma perdere qualcuno ti spezza davvero il cuore.
Ricostruisciti presto tu meglio di tanti altri sanno quanto sia schifoso l'istinto di sopravvivenza che nonostante tutto ti fa proseguire.
un abbraccio forte.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8816 Messaggio da Il Fede »

Cazzo ho letto ora, mica mi ero reso conto. Pan un abbraccio fortissimo, ti risparmio le solite stupidaggini di circostanza, mi viene un po' da piangere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8817 Messaggio da Il Fede »

sandocan19 ha scritto:ho visto la striscietta nera nel logo di Sz...e non riuscivo a capire cosa fosse successo...

ho letto solo ora di questa notizia tragica....che più tragica non poteva essere...

UN ABBRACCIO GRANDISSIMO PAN...
Anch'io non ci ero minimamente arrivato. Perdere una persona in tre secondi, in questo modo. Un abbraccio grande ai tuoi figli, non voglio nemmeno pensare ( e nemmeno sapere ) come stanno adesso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8818 Messaggio da Defender »

Nessuno muore , se non nella mente degli altri.

Frase non mia , ma che condivido pienamente.

Un sincero abbraccio e la speranza che questo insignificante post possa , insieme a tutti gli altri , farti sentire un briciolo meglio.

Dai pan forza.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8819 Messaggio da Heth »

Pan, per quanto possa valere da uno che scrive appena e non ti conosce personalmente, un abbraccio forte a te ed ai ragazzi
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8820 Messaggio da nik978 »

sono le 3.47 del mattino..testa piena delle mie solite cazzate..dormiro' 3 ore..alcool e sonno...

e' tutto il giorno che penso a cosa scrivere.
ho ripensato a mio papa'...il papa' cosi piccino (rispetto a me)...professore..occhialuto...cosi distante da me...quasi fastidioso..
il papa a volte cosi distante..cosi "genio"..cosi razionale...

quel giorno al pronto soccorso quando ci chiamarono dopo che la mamma era stata male..:"siete i parenti"/..eh..siamo messi male...qui sono 6 mesi di vita.ci sono metastasi ovunque.."
il mondo che crolla....la mamma che se ne accorge e dice:"ehi ti conosco dal 65..hai una faccia mai vista..cosa HO????"

passa un anno..la mamma piano piano rallenta...si allontana...muore..

papa', dopo molti scontri e grida, un gg ad una mia domanda diretta:"ma come hai fatto", risponde...
sereno..razionale..pacifico:" ci siete voi...lei se ne e' andata, ma rimanete tu e tua sorella...ho ancora dei motivi per andare avanti"..

Pan, sono loor la tua forza...sono giovani..forse confusi e disorientati..ma sono loro che ti daranno la forza. e tu farai altrettanto,
un abbraccio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”